Celle e città
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
Celle e città
Salve, è da parecchio che sto cercando un posto dove costruire una nuova colonia e nel farlo volevo cercare una zona con molte celle in moda da poter costruire un castello a livello 5.
finora (e avrò esplorato 60-80 zone) non ne ho ancora trovata una che possa ospitare un centro di livello 5. sono io che sono sfortunato o mi sfugge qualcosa?
ci sono alcune zone dove è più probabile trovare mote celle rispetto ad altre?
finora (e avrò esplorato 60-80 zone) non ne ho ancora trovata una che possa ospitare un centro di livello 5. sono io che sono sfortunato o mi sfugge qualcosa?
ci sono alcune zone dove è più probabile trovare mote celle rispetto ad altre?
-
- Novellino
Re: Celle e città
Ciao, Io ho già trovato 2 zone ... da livello 5, e ne ho esplorate solo una ventina. Sulle probbabiltà però non saprei risponderti, sono novellino anch'io.
- ciprian
- Sovrano feudale
é pura sfortuna,devi continuare a cercare,che verrà fuori di tutto tranquillo
-
- Esquire
quindi non dipende dal fatto che sto esplorando solo steppe o deserti?
- ciprian
- Sovrano feudale
no,trovare una zona con 43 cell e liv5 non è facile,ma ci sono sia in steppa che deserto e in tutto il resto
- ErDago
- Sovrano feudale
Una cosa include l'altra ^^ciprian ha scritto:no,trovare una zona con 43 cell e liv5 non è facile,ma ci sono sia in steppa che deserto e in tutto il resto
Cerca cerca che le trovi...è tutto random.
-
- Esquire
arf.... che sifgaccia! altri 2 esploratori morti su 8 spiate :S e li mando pure al 2% di chance di morire ^^'
ancora nulla comunque...
tra 1 ora altre 4 missioni in arrivo XD
ancora nulla comunque...
tra 1 ora altre 4 missioni in arrivo XD
-
- Esquire
Altra domanda:
Le risorse in una città cambiano? cioè, se riesploro la stessa zona tra una settimana, trovo risorse/celle diverse?
Le risorse in una città cambiano? cioè, se riesploro la stessa zona tra una settimana, trovo risorse/celle diverse?
- ciprian
- Sovrano feudale
non mi sembra,ma non ne sono sicuro,se riesplori dopo una settimana al posto di celle potresti trovare rovine,lago salato,cave,ma non so se numero di celle o risorse cambiano
- NiNo
- Manager di supporto tecnico
- Contatta:
"Le risorse in una città cambiano? cioè, se riesploro la stessa zona tra una settimana, trovo risorse/celle diverse?" - No