Aumento di celle--> aumento liv città?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Elgard
Esquire

Aumento di celle--> aumento liv città?

#1 Messaggio da Elgard »

salve!
supponiamo che io abbia una città con massimo livello 3 e tot spazi.
ora, volendo avendo tanta scienza posso aumentare n volte il numero di spazi fino ad arrivare a 43. a quel punto posso upgradare la città a livello 4 (e poi 5)?
ciprian
Sovrano feudale

Re: Aumento di celle--> aumento liv città?

#2 Messaggio da ciprian »

penso di si,ma è da pazzi lol
grit
Esquire

#3 Messaggio da grit »

ne dubito fortemente mi pare di aver letto che cmq il livello massimo del palazzo dei reggitori è legato alle celle iniziali puoi cmq portare le celle a 43 ma non potrai cmq espandere il palazzo dei reggitori, credo sia valida la stessa regola di quando sposti la capitale, avrai cmq i 50 e passa spazi ma il livello del palazzo dei regitori resta quello che è
gattusch91
Esquire

#4 Messaggio da gattusch91 »

No anche se aumenti il numero di celle massimo di una città il livello del palazzo centrale rimane lo stesso ...

Nell'esempio da te proposto il livello sarà sempre 3 anche se porti le celle della tua città a 43 ;)
Balflear
Novellino

#5 Messaggio da Balflear »

Questa cosa è da considerare in ambiti rari

Se trovi un terreno steppa con 6-7-8 possedimenti di grano puoi anche ignorare il castello livello 4 e fondarci la città e poi con la scienza alzarti le caselle fino al massimo
Rispondi