salve!
supponiamo che io abbia una città con massimo livello 3 e tot spazi.
ora, volendo avendo tanta scienza posso aumentare n volte il numero di spazi fino ad arrivare a 43. a quel punto posso upgradare la città a livello 4 (e poi 5)?
Aumento di celle--> aumento liv città?
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: Aumento di celle--> aumento liv città?
penso di si,ma è da pazzi lol
-
- Esquire
ne dubito fortemente mi pare di aver letto che cmq il livello massimo del palazzo dei reggitori è legato alle celle iniziali puoi cmq portare le celle a 43 ma non potrai cmq espandere il palazzo dei reggitori, credo sia valida la stessa regola di quando sposti la capitale, avrai cmq i 50 e passa spazi ma il livello del palazzo dei regitori resta quello che è
-
- Esquire
No anche se aumenti il numero di celle massimo di una città il livello del palazzo centrale rimane lo stesso ...
Nell'esempio da te proposto il livello sarà sempre 3 anche se porti le celle della tua città a 43
Nell'esempio da te proposto il livello sarà sempre 3 anche se porti le celle della tua città a 43

-
- Novellino
Questa cosa è da considerare in ambiti rari
Se trovi un terreno steppa con 6-7-8 possedimenti di grano puoi anche ignorare il castello livello 4 e fondarci la città e poi con la scienza alzarti le caselle fino al massimo
Se trovi un terreno steppa con 6-7-8 possedimenti di grano puoi anche ignorare il castello livello 4 e fondarci la città e poi con la scienza alzarti le caselle fino al massimo