Ma questo server ha una durata fissa?
Moderatore: Moderatori
-
- Master
Ma questo server ha una durata fissa?
Volevo sapere se è prefissata una data di termine del server perché ai altri giochi i server durano circa un' anno. Ericominciano da zero dopo un breve periodo di pausa.
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: Ma questo server ha una durata fissa?
Ciao grey
A proposito di server sappiamo che ci sono e ci saranno più tipi di server,da quello che ho potuto capire questo è il primo server,una sorta din server guida,dove si impara a giocare e si fà pubblicità al gioco,una sorta di preludio a quelli che saranno i server più difficili e divertenti;
qui trovi info al riguardo
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Serv
Deduco sia un server senza fine,dove i giocatori deventeranno di passaggio,nel senso che una volta pronti verranno promossi al server successivo
A proposito di server sappiamo che ci sono e ci saranno più tipi di server,da quello che ho potuto capire questo è il primo server,una sorta din server guida,dove si impara a giocare e si fà pubblicità al gioco,una sorta di preludio a quelli che saranno i server più difficili e divertenti;
qui trovi info al riguardo
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Serv
Deduco sia un server senza fine,dove i giocatori deventeranno di passaggio,nel senso che una volta pronti verranno promossi al server successivo
-
- Master
Grazie ciprian, pensavo di aver consumato la wiki a forza di leggerla ma mi sbagliavo, quella pagina l ho proprio saltata XD.
Dice che bisogna eseguire una serie di 3 quest x ottenere l accesso ai server guerra delle fazioni. qualcuno ha visto queste quest?
Tra l altro io sono un elfo nero e la cosa mi piace lo farò anke nel prossimo server di guerra, perciò se qualcuno gia pensa a creare un clan...
Dice che bisogna eseguire una serie di 3 quest x ottenere l accesso ai server guerra delle fazioni. qualcuno ha visto queste quest?
Tra l altro io sono un elfo nero e la cosa mi piace lo farò anke nel prossimo server di guerra, perciò se qualcuno gia pensa a creare un clan...
- ciprian
- Sovrano feudale
si,io ho le 3 quest,già ne ho fatte 2
suppongo che una volta entrati nel prossimo server nasceranno e moriranno vecchie e nuove alleanze,è tutta da giocare

suppongo che una volta entrati nel prossimo server nasceranno e moriranno vecchie e nuove alleanze,è tutta da giocare
- cucu2
- Capitano
ma ci si può ritrovare 

Prima di chiedere leggi la Guida ---> LINK
Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!
Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!