Essendo il mio primo post sul forum, innanzitutto saluto la community di questo bel gioco e mi complimento con chi ha scriptato tutto =: )
Passando ora al mio dubbio...
La mia popolazione è di 1500/1500, ovvero tutte le case e il castello han "prodotto" il numero massimo di abitanti che possono contenere.
Se io svolgo con successo una missione che mi da come premio 1000 abitanti, cosa succede? Li perdo perchè le mie case non possono contenerli?
Spero di no...sarebbe un po' inutile come premio... =: /
Grazie mille a chi sapesse rispondermi
Limite popolazione superabile tramite i premi?
Moderatore: Moderatori
- Akasha80
- Novellino
- Contatta:
- xxNyBaSTIKxx
- Capitano
Re: Limite popolazione superabile tramite i premi?
Se vi è un eccesso di popolazione. Verrà eseguito
Clicca sul link =>>
Clan ~|●WorlD●|~ , Rovina Livello 7 distrutta
War clan ~|●WorlD●|~
Clan ~|●WorlD●|~
Clan ~|●WorlD●|~ , Rovina Livello 7 distrutta
War clan ~|●WorlD●|~
Clan ~|●WorlD●|~
- ciprian
- Sovrano feudale
Ciao akasha
Se prendi il premio della quest ed hai già tutti i posti residenziali pieni andrai in rosso,cioè vedrai che il numero della popolazione sarà rosso perchè hai superato la capienza;Non succede nulla di grave,diciamo che in futuro quasta cosà ti succederà spesso grazie alle rapine con missione cattura schiavi,ma durerà pochissimo visto che quando comincerai a fare esercito la popolazione libera non ti basterà mai.
L'unica cosa che devi tenere presente è che quando hai più popolazione libera che posti gli abitanti in eccesso cominciano ad abbandonare la città,un tot l'ora fino a che non raggiungi di nuovo l'equilibrio.
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=People
Benvento nel gioco e nel forum,per altri dubbi siamo qui.
Buon game
Se prendi il premio della quest ed hai già tutti i posti residenziali pieni andrai in rosso,cioè vedrai che il numero della popolazione sarà rosso perchè hai superato la capienza;Non succede nulla di grave,diciamo che in futuro quasta cosà ti succederà spesso grazie alle rapine con missione cattura schiavi,ma durerà pochissimo visto che quando comincerai a fare esercito la popolazione libera non ti basterà mai.
L'unica cosa che devi tenere presente è che quando hai più popolazione libera che posti gli abitanti in eccesso cominciano ad abbandonare la città,un tot l'ora fino a che non raggiungi di nuovo l'equilibrio.
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=People
Benvento nel gioco e nel forum,per altri dubbi siamo qui.
Buon game
- ciprian
- Sovrano feudale
Nybastik, grazie per il tentativo di aiutare i nuovi utenti,la tua esperienza è molto importante,però purtroppo il tuo Italiano non è ancora buono,i tuoi aiuti al momento sono ancora poco comprensibilixxNyBaSTIKxx ha scritto:Se vi è un eccesso di popolazione. Verrà eseguito
- cucu2
- Capitano
Inoltre se entri nel Palazzo centrale, noterai nell'area dedicata alla popolazione - xxx, per esempio - 101. Ciò stà a significare che perderai -101 abitanti all'ora.
Prima di chiedere leggi la Guida ---> LINK
Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!
Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!
- Akasha80
- Novellino
- Contatta:
Grazie mille a tutti =: ) risposte ottime ed esaurienti