Laghi salati....

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Draksin
Esquire

Laghi salati....

#1 Messaggio da Draksin »

Sono circa 2 mesi che ho iniziato a giocare e ho visto (solo visto) un lago salato...c'è un modo per trovarne qualcuno in più? o devo creare una città di esploratori? :D
ciprian
Sovrano feudale

Re: Laghi salati....

#2 Messaggio da ciprian »

beato te che in due mesi ne hai visto uno,io in 5 mesi non ne ho trovato nessuno,ne ho occupato uno con la prepotenza,ne vedo 6-7 in game ma tutti occupati da chi è più prepotente di me :D
Si aumentare il numero di esploratori aumenta le chance di trovare roba interessante,da laghi a cave e rovine
buona fortuna
Draksin
Esquire

#3 Messaggio da Draksin »

:shock: e dire che tu sei abbastanza potente :!: Bè mi consolo con qualche asta.Ciao
amonra
Esquire

#4 Messaggio da amonra »

io e' da meno poco piu' di un mese che gioco e ne ho gia' trovati 3!!! :D (uno segnalato da amici)

cmq e' fondamentale il fattore "Q" ... anche perche', da quello che ho visto , durano al massimo 15 giorni!
Draksin
Esquire

#5 Messaggio da Draksin »

:cry:
non è che potresti segnalarne qualcuno anche a me? a me manca il fattore Q... :)
amonra
Esquire

#6 Messaggio da amonra »

ti ho inviato un pm! ^_^
cucu2
Capitano

#7 Messaggio da cucu2 »

Draksin ha scritto::cry:
non è che potresti segnalarne qualcuno anche a me? a me manca il fattore Q... :)
A me pare che CI manchi il fattore C
Prima di chiedere leggi la Guida ---> LINK

Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Immagine
Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!
Rispondi