lago salato e bandiere
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
lago salato e bandiere
se avevo qualche dubbio ora li ho davvero finiti tutti
o sti russi usano dei programmi o sfruttano bug e non venite a dirmi che non e' possibile
100 laghi 90 sono russi ma non scherziamo....e per le bandiere stessa storia....basta guardare chi fa i tris e non parlatemi di fortuna la casistica non e' un opinione e qui si e' superato qualunque calcolo di probabilita' e io che vi do anche i soldi........
piu' che un gioco mi sembra una presa in giro
cari russi fine dei dindini
la domanda è......ma me ne sono accorto solo io?
o sti russi usano dei programmi o sfruttano bug e non venite a dirmi che non e' possibile
100 laghi 90 sono russi ma non scherziamo....e per le bandiere stessa storia....basta guardare chi fa i tris e non parlatemi di fortuna la casistica non e' un opinione e qui si e' superato qualunque calcolo di probabilita' e io che vi do anche i soldi........
piu' che un gioco mi sembra una presa in giro
cari russi fine dei dindini
la domanda è......ma me ne sono accorto solo io?
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: lago salato e bandiere
ciao davi
il problema caro davi è di natura differente,non è un problema degli amici russi o americani,ma di esperienza.
Conoscono il gioco,si organizzano sanno come collaborare,la colpa è nostra che siamo un branco di solisti.Tanto per chiarirvi le idee,guardate le classifiche,e vedrete che non ci sono russi al primo posto,e che la parte alta della classifica è in mano al clan Triada,dove non c'è nessun russo e nessuna furbata.
Impariamo a giocare,qui soli e senza strategie non si va da nessuna parte
il problema caro davi è di natura differente,non è un problema degli amici russi o americani,ma di esperienza.
Conoscono il gioco,si organizzano sanno come collaborare,la colpa è nostra che siamo un branco di solisti.Tanto per chiarirvi le idee,guardate le classifiche,e vedrete che non ci sono russi al primo posto,e che la parte alta della classifica è in mano al clan Triada,dove non c'è nessun russo e nessuna furbata.
Impariamo a giocare,qui soli e senza strategie non si va da nessuna parte
-
- Esquire
su questo sono daccordissimo infatti ho lasciato 2 clan per questo motivo
cio' non toglie che quello che ho detto corrisponde al vero......
prova a simulare statisticamente quante probabilita' ci sono che su 400 giocatori online 7 persone dello stesso clan trovino il70% dei laghi
o che le stesse 4 persone arrivino da 10 a 17 tris su 10 gg di torneo e poi ne riparliamo
poi se vuoi ridere davvero risimula che cio' accada 2 volte e penso che anche tu ti porrai delle domande
cio' non toglie che quello che ho detto corrisponde al vero......
prova a simulare statisticamente quante probabilita' ci sono che su 400 giocatori online 7 persone dello stesso clan trovino il70% dei laghi
o che le stesse 4 persone arrivino da 10 a 17 tris su 10 gg di torneo e poi ne riparliamo
poi se vuoi ridere davvero risimula che cio' accada 2 volte e penso che anche tu ti porrai delle domande
- ciprian
- Sovrano feudale
Pensi che non l'abbia già fatto ?
sfortunatamente devo correggerti ancora,immagina me con 34 esploratori,trovo 3 bandiere a torneo non necessariamente stesso colore,nel mio clan ci sono 24 altri player,tutti trovano 3 bandiere,in tutto un clan ha 75 bandiere,io esco dal clan,i miei amici del clan si fanno rapinare risultato io ho 75 bandiere,quanti set ci faccio?
finito torneo rientro nel clan.
statisticamente loro sanno giocare noi no.
stesso discorso per i laghi,li trovano e se li dividono fra loro a secondo chi ne ha più bisogno,o comunque conquistano laghi collaborando fra loro,scommettiamo che se io trovo un lago e mi servono 20.000 mercenari non trovo nessuno che me li "presta"? fra loro si,loro si prestano truppe con gli attacchi
ripeto,in questo gioco si vince se si è in tanti e si sa giocare

sfortunatamente devo correggerti ancora,immagina me con 34 esploratori,trovo 3 bandiere a torneo non necessariamente stesso colore,nel mio clan ci sono 24 altri player,tutti trovano 3 bandiere,in tutto un clan ha 75 bandiere,io esco dal clan,i miei amici del clan si fanno rapinare risultato io ho 75 bandiere,quanti set ci faccio?
finito torneo rientro nel clan.
statisticamente loro sanno giocare noi no.
stesso discorso per i laghi,li trovano e se li dividono fra loro a secondo chi ne ha più bisogno,o comunque conquistano laghi collaborando fra loro,scommettiamo che se io trovo un lago e mi servono 20.000 mercenari non trovo nessuno che me li "presta"? fra loro si,loro si prestano truppe con gli attacchi
ripeto,in questo gioco si vince se si è in tanti e si sa giocare
-
- Esquire
bah
facciamo finta che ti credo
facciamo finta che ti credo

- ciprian
- Sovrano feudale
sono un player come te,quindi sto studiando il modo per oppormi al dominio dei player Russi,andiamo,loro saranno esperti,bravi,ma si è sempre detto che noi siamo fantasiosi ^^ se alla fine perdiamo pazienza,tanto le loro donne preferiscono noi

- demoniac
- Master

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
-
- Esquire
ahahahahha vero
grande ciprian
grande ciprian
-
- Master
arriva il piu nubbio di tutti 
@davi2011 :come fai ad avere questi dati? conosci la posizione di 100 laghi? o cmq l hai saputa nel tempo?

@davi2011 :come fai ad avere questi dati? conosci la posizione di 100 laghi? o cmq l hai saputa nel tempo?
-
- Esquire
asd
15 te li passo anche subito tutti world
be ovvio che ne ho visti parecchi ma su tutti quelli trovati 2 soli italiani
15 te li passo anche subito tutti world
be ovvio che ne ho visti parecchi ma su tutti quelli trovati 2 soli italiani
-
- Master
.. mha.... io gioco da circa 3 mesi e ne ho visti 4....
tu molti piu di me, non so se hai molti amici che te li passano o sei molto fortunato, cmq visto che nel tuo clan siete in 4 l organizzazione conta si ma non potete esplorare tutta la mappa...
i world sono molti di più...
e probabilmente sono gia amici nel server russo o anche in altri.
Tu pensa che mi era comparso un lago salato a 6-7 campi(non regni) dalla mia capitale... ma me l hanno dovuto dire perchè quel regno l avevo esplorato pochi giorni prima...
Bisogna trovare compagni fidati e cooperare, è l unico modo
tu molti piu di me, non so se hai molti amici che te li passano o sei molto fortunato, cmq visto che nel tuo clan siete in 4 l organizzazione conta si ma non potete esplorare tutta la mappa...
i world sono molti di più...
e probabilmente sono gia amici nel server russo o anche in altri.
Tu pensa che mi era comparso un lago salato a 6-7 campi(non regni) dalla mia capitale... ma me l hanno dovuto dire perchè quel regno l avevo esplorato pochi giorni prima...
Bisogna trovare compagni fidati e cooperare, è l unico modo

- Zamira
- Esquire
E mi sembrava strano che Tu non dovessi quotare (S.P.M.) scusate l' ot...demoniac ha scritto:Concordo su tutti i fronti
cmq è vero il loro punto di forza è l esperienza unita alla solidarietà fra di loro.
-
- Esquire
ecco!se qualcuno vuole essere solidale...in tre mesi di gioco ne ho scoperto solo uno
contemporaneamente a uno che era di 2 gradi superiore a me,quindi mai avuto uno.

-
- Novellino
No coment,ma come si fa stare nei workd e poi venire cn queste critiche, ma qualcuno scusa ha violato le regole del giocco? ma scusa italiani nn hanno possibilita di trovare bandiere o di prendersi i laghi,che sempre insodisfati dei russi non capisco,cmq meglio mi fermi qui che puoi scopia una bufera
- ciprian
- Sovrano feudale
Prada io capisco il tuo disappunto,ma forse ti è sfuggita l data del post,davi lo ha scritto il 21 aprile,era un novellino e non aveva compreso gioco e regole,se prosegui nella lettura vedrai che dopo ha capito,mesi dopo è entrato nei words 
nessuna polemica nessun problema,anzi chiarire cose cosi fa solo che bene al gioco e ai giocatori
b game

nessuna polemica nessun problema,anzi chiarire cose cosi fa solo che bene al gioco e ai giocatori
b game
-
- Esquire
ok credo anche se e' un post di vecchia data in quanto avevo iniziato a giocare da poco di dovere delle scuse ai world clan in cui fino a 1 mn fa non avevo avuto nessun tipo di problema
detto cio' carissimo vlad ti chiedo scusa pubblicamente perche' credo di avere capito che ci tenevi parecchio
ma siccome hai anche aggiunto delle cose che a me non piacciono ora lascio i world cosi' ti tolgo ogni dubbio
ciao davi
detto cio' carissimo vlad ti chiedo scusa pubblicamente perche' credo di avere capito che ci tenevi parecchio
ma siccome hai anche aggiunto delle cose che a me non piacciono ora lascio i world cosi' ti tolgo ogni dubbio
ciao davi