Chi ha avuto problemi di connessione oggi?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
grey
Master

Chi ha avuto problemi di connessione oggi?

#1 Messaggio da grey »

Oggi mi sono connesso verso le 13 e fino alle 15 circa andava tutto bene. Poi mi è caduta la linea dell adsl, problema mio, ma una volta ripristinata non mi dava piu la pagina mlgame.it.

dopo vari tentativi si è connesso alla pagina, mi sono loggato, ma poi non mi ha fatto entrare nel server!
Mi compariva il classico "emblema" al centro schermo, che si deve colorare dall' alto in basso, ma a metà si fermava e non andava piu avanti.

Questa cosa mi è successa anche sabato, ma essendo la prima volta non gli ho dato peso, ma questa è la seconda volta in pochi giorni...
Non so x quanto tempo questa situazione è continuata visto che dopo una mezz' ora ho riprovato, ma niente, poi ho dormito :)

Ovviamente avevo accesso ad internet, le altre pagine non avevano problemi, anche se la mia compagna, che ha usato il computer mentre dormivo, mi diceva che era lento(ma per lei è sempre lento....)

C' è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema, magari anche non oggi, in altri giorni?
demoniac
Master

Re: Chi ha avuto problemi di connessione oggi?

#2 Messaggio da demoniac »

Ho avuto anch'io un rallentamento ieri sera... ma poi ho scoperto che non dipendeva ne dal gioco ne dal pc, c'è stato un rallentamento generale delle linee adsl di infostrada , ma roba di poche ore, quindi nel caso tu abbia infostrada come gestore, potrebbe essere questo...

W. L . G .
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
ciprian
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ciprian »

da me tutto è andato come sempre,senza problemi;
io consiglio sempre di pulire il proprio pc di tanto in tanto,pilire cookie,cronologia e dare una ri ordinata all'hard disk

w.l.t.
grey
Master

#4 Messaggio da grey »

ok, grazie x i consigli
Rispondi