Miglioramento comparto grafico del gioco

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
browsergame1
Novellino
Contatta:

Miglioramento comparto grafico del gioco

#1 Messaggio da browsergame1 »

Non trovate che il comparto grafico di MyLands risulti un po'... datato? Sono un appassionato di browser game strategici e mi piace ML, ma da quando ho provato giochi come Forge of Empires, Goodgame Empire e via dicendo non ho potuto fare a meno di notare l'enorme differenza qualitativa a livello grafico.

Voi che ne pensate? E' un aspetto tuttavia trascurabile? Sono l'unico fissato con la grafica? :lol:
Urden
Novellino

Re: Miglioramento comparto grafico del gioco

#2 Messaggio da Urden »

Io sono assolutamente d'accordo!
La grafica di ML non è un granche rispetto a tutti gli altri browser che ormai esistono!
SiRiOu
Sovrano feudale

#3 Messaggio da SiRiOu »

in un gioco di strategia la grafica non conta nulla...fosse per me darei la possibilità di cambiare, ma soprattutto di disabilitare la skin grafica (cioe il comparto grafico)
il gioco è troppo pesante su un netpc con 1gb di ram manco si apre :| o ci mette 2 secoli perchè va in swap il disco fisso (usa lo spazio su disco per sopperire l'assenza di ram ma va lento come una lumaca)

disabilitando il comparto grafico si da la possibilità di giocare pure da cellulare...e questo su un browsergame è molto più utile di qualche colorore in più!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

SiRiOu ha scritto:in un gioco di strategia la grafica non conta nulla...fosse per me darei la possibilità di cambiare, ma soprattutto di disabilitare la skin grafica (cioe il comparto grafico)
il gioco è troppo pesante su un netpc con 1gb di ram manco si apre :| o ci mette 2 secoli perchè va in swap il disco fisso (usa lo spazio su disco per sopperire l'assenza di ram ma va lento come una lumaca)

disabilitando il comparto grafico si da la possibilità di giocare pure da cellulare...e questo su un browsergame è molto più utile di qualche colorore in più!
concordo :)
Rispondi