quest e quest vendetta

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
davi2011
Esquire

quest e quest vendetta

#1 Messaggio da davi2011 »

rompo un po come al solito quando non mi e' chiaro qualcosa e soprattutto quando l'amministrazione risponde il gioco e' fatto cosi'.

prima questione quest mentore e laura

le quest in oggetto richiedono delle caratteristiche alle quali l'apprendista le raggiunge dovrebbe e quindi ripeto dovrebbe validare le quest

non e' cosi per( l'equilibrio del gioco) risposta dell'amministrazione se non fai liv 4 e aspetti che esce la quest fare rovine di livello5 la quest non e' valida

per capirci il mio apprendista è passato dal liv 3 diretto al liv 5 e mi ha bruciato 2 quest bene ma dove sta' scritto?

visto che si paga almeno delle regole scritte sarebbero gradite

ora stessa faccenda per la quest vendetta la faccio a 3 plyer senza problemi la faccio al mio ex apprendista e prima gli da resurrezione e poi aiuto dei volontari

qualcuno in via indicativa sa come funziona di preciso?

o dobbiamo provare sacrificando mercenari finche' non si sa bene quale meccanismo contorto la sblocchi

dai ciprian dimmi che sono un novellino asd
ciprian
Sovrano feudale

Re: quest e quest vendetta

#2 Messaggio da ciprian »

si, sei un novellino al quadrato lol
allora qualche precisazione,la quest vendetta servirebbe a ridare ossigeno a chi è stato spianato,puoi anche farla cosi tanto per vedere il tuo rating o quello del tuo amico più alto,ma se poi vieni brasato non hai ancore.comunque ti manderò alcuni chiarmenti in game.
Riguardo alle quest mentore apprendista,non ti preoccupare,il fatto che il tuo apprendista ha anticipato la rov non significa nulla, appena lui riceverà la quest "distruggere rov 5" automaticamente gliela darà come fatta e tu riceverai il premio,in sintesi i premi al mentore arrivano quando l'apprendista riceve la quest da fare :)

a dopo,devo rispodere ad un post più difficile, ma prima vado a cena :)
davi2011
Esquire

#3 Messaggio da davi2011 »

ok ne discutiamo in game ma non e' cosi'

e si novellino al cubo
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

ok ti mando mess in game ma è cosi,visto che ci sono passato non più di un mese fà per il secondo apprendista :)
Rispondi