sviluppo eroe

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
kprince27
Esquire

sviluppo eroe

#1 Messaggio da kprince27 »

ciao volevo chiedere,dato che dall enciclopedia si capisce poco,come può passare di livello l eroe?
qualcuno sa darmi info più precise? grazie! ;)
ErDago
Sovrano feudale

Re: sviluppo eroe

#2 Messaggio da ErDago »

L'eroe ottiene esperienza dalle truppe uccise del nemico.

Per il vincitore dell'attacco 1 unità di esperienza sul server dei minatori= 5000 monete d'oro del costo delle truppe avversarie uccise al corso medio di mercato
Per il vincitore dell'attacco 1 unità di esperienza sul server combattivo = 2000 monete d'oro del costo delle truppe avversarie uccise al corso medio di mercato
Per il vincitore della difesa 1 unità di esperienza = 20 000
Per il vinto nell'attacco 1 unità di esperienza = 200 000
Per il vinto nella difesa 1 unità di esperienza = 333 333
Immagino tu abbia letto questo...si capisce poco, ma credo sia da interpretare come:
Più uccidi più guadagni exp, per la precisione 1 punto ogni quantitativo di morti per il valore di 5000 ori
Macron
Novellino

#3 Messaggio da Macron »

e con l'attacco delle rovine si sa all'incirca quanta exp si fa ?

un altra domanda sull'eroe che ho da tempo e' :

sono a 4 stelle ergo non posso prenderlo ma ho gia' entrambe le strutture Taverna e Tesoreria.

Arrivando a 5 stelle preso l'eroe se dopo un attacco torno a 4 stelle ( fecendo i calcoli riesco a sacrificare su una rovina da 5 gli assassini necessari a farla agevolmente con un secondo attacco, e tornare a 4 stelle come rating ) l'eroe rimane attivo o si "addormenta" ?

mi spiacerebbe lasciare le 38 rovine lvl 4 che ho trovato e con l'eroe giusto le farei piu' agevolmente e nel contempo gli farei fare exp, sempre che sia possibile.
SiRiOu
Sovrano feudale

#4 Messaggio da SiRiOu »

l'eroe si sottomette solo al sovrano feudale...quindi di base la risposta è no!
pero' quando passi a sovrano feudale ti da delle quest da fare, con la possibilità di attaccare rovine di livello + basso in poche ore!
putroppo non ricordo se bisogna sborsare qualche pn, ma mi sembra di no!
quindi quelle rovine ti serviranno ;)
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
grit
Esquire

#5 Messaggio da grit »

devi sborsare PN non ricordo quante ma mi pare 250 e la quest è questa:

Prima guerra coi mostri. P-2. Blocco del codice

Su richiesta del ranger Aratolglo Gran Veggente Massa ha portato lo scongiuro di blocco dell'antico codice che non permette di attaccare le rovine del grado inferiore. Cominci la purificazione delle terre che tutti i mostri saranno sbaragliati.

Noti che lo scongiuro funziona solo da 5 ore, perciò prepari le truppe in anticipo. Anche Le consiglio di trovare 12-16 rovine del 1 livello e attaccarle durante queste 5 ore, perché la Sua rovina non verrà distrutta dall'altro reggitore prima del Suo arrivo. Le truppe ritorneranno quando lo scongiuro sarà già terminato...

Obbiettivo: Ottenere lo scongiuro di blocco dell'antico codice d'onore!

Suggerimento:
La possibilità di condurre attacco viene verificata secondo la partenza delle truppe. Quindi, se il tempo d'arrivo delle truppe attaccanti supererà il limite del tempo di funzionamento dello scongiuro, l'attacco si realizzerà lo stesso.

P.S. l'exp che l'eroe fa contro i mostri è davvero irrisoria con una rovina liv 5 se fai il primo attacco con i mercenari e il secondo con l'esercito prendi meno di 30 exp
Macron
Novellino

#6 Messaggio da Macron »

l'idea era
1) prendere le reward esercito che ho da quest ancora non ritirate e sforare nelle 5 stelle
2) prendere l'eroe nella taverna.
3) attaccare una rovina lvl 5 con 5000 assassini e tornare a 4 stelle
4) attaccare la rovina lvl 5 con l'eroe +esercito ( gia' che l'ho indebolita oramai la faccio e prendo le gemme e risorse )
5) SE l'eroe rimane attivo , fare le 40 rovine lvl 4 che ho gia' scoperto.

Nessuno che ha un eroe e sia stato attaccato e sia sceso di grado , che possa confermare ?
ciprian
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ciprian »

Macron ha scritto:l'idea era
1) prendere le reward esercito che ho da quest ancora non ritirate e sforare nelle 5 stelle
2) prendere l'eroe nella taverna.
3) attaccare una rovina lvl 5 con 5000 assassini e tornare a 4 stelle
4) attaccare la rovina lvl 5 con l'eroe +esercito ( gia' che l'ho indebolita oramai la faccio e prendo le gemme e risorse )
5) SE l'eroe rimane attivo , fare le 40 rovine lvl 4 che ho gia' scoperto.

Nessuno che ha un eroe e sia stato attaccato e sia sceso di grado , che possa confermare ?

francamente non capisco dove vuoi andare a parare,ma quale è il tuo problema ?
comunque parti da questo presupposto
il grado di sovrano si ottiene e si mantiene sopra il punteggio totale di 650.000.000,sotto si scende ,se sei sotto i 650.000.000 ed hai eroe il tuo eroe si comporterà come se avesse perso una battaglia,resterà stordito fino a quando non torni sovrano,un'eroe stordito non fa scongiuri ,non partecipa alla battaglia,non da nessun vantaggio.

e poi 5000 mercenari per una rovina mi sembrano eccessivi,trova una rov più semplice o fai le rov con un'alleato :)
Rispondi