Conteggio azioni

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
FranC71
Capitano

Conteggio azioni

#1 Messaggio da FranC71 »

Ciao a tutti,
ho letto nel forum che se si raggiungono degli obiettivi, ad esempio se si compiono 100 spionaggi, è possibile avere una medaglia.
La domanda che vi faccio è questa: è possibile avere una statistica delle azioni svolte (spionaggi, acquisti, ecc.)? Oppure devo segnarle su un foglio di carta? :D

Grazie
Ciao
FranC71
ciprian
Sovrano feudale

Re: Conteggio azioni

#2 Messaggio da ciprian »

non mi sembra ci sia un modo per contare,verrai premiato a sorpresa :)
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

ciao, ma non importa che conti, tanto ad obbiettivo raggiunto ti appare la quest superata...che è una cosa puramente simbolica, ti fa mettere una medaglia...
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

Esiste una tabella col significato dei vari doni?

Uno vede una città e si apre un pop-up con tre -quattro doni. però vai a spiare e vedi che il player è meno attrezzato di quanto ci si potesse aspettare.

L'ho cercata sulla wiki ma non l'ho trovata.
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

ciao, l'avere tanti dono non vuol necessariamente dire essere forti...poi magari te non hai spiato la capitale ma bensì una città che magari la usa x cose diverse...ci sono diverse varianti e strategie nel gioco...per avere un idea un pò + significativa (ma non è detto che sia del tutto veritiera) di un player consulta la classifica di reating generale, potenza esercito, lealtà fazione e eroi...così facendo hai informazioni in +...
ciaooo
ciprian
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ciprian »

Ertai ha scritto:Esiste una tabella col significato dei vari doni?

Uno vede una città e si apre un pop-up con tre -quattro doni. però vai a spiare e vedi che il player è meno attrezzato di quanto ci si potesse aspettare.

L'ho cercata sulla wiki ma non l'ho trovata.
non l'hai cercata bene :D

http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Quests
Ertai
Sovrano feudale

#7 Messaggio da Ertai »

La tabella che mi hai linkato l'avevo vista. Ma ovviamente ti ringrazio lo stesso ( sei stato celere come sempre ^_^ ).

Mi riferivo però anche a quei simboli come le rose, tizi che brindano con boccali di birra, e pupazzetti simili con armature d'oro.

Onestamente non capisco proprio a cosa possano alludere.
ciprian
Sovrano feudale

#8 Messaggio da ciprian »

puoi comprare doni per qualcuno o riceverli,quindi boccali di birra e pupazzetti vari sono riferiti a quei doni,la lista di quelli aquistabili la hai quando provi a comprarli,il significato credo sia inesistente se non attribuito a piacere :)
Rispondi