Laghi salati
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
Laghi salati
Buongiorno,tutti i laghi salati possono essere trovati da qualunque giocatore oppure c'è un livello specifico che bisogna avere?
Es.: un sovrano feudale a un lago salato...potrebbe un principiante con una o 2 stelle trovare con i suoi explorer il lago?
Es.: un sovrano feudale a un lago salato...potrebbe un principiante con una o 2 stelle trovare con i suoi explorer il lago?
-
- Esquire
Re: Laghi salati
bella domanda, mi hai preceduto di pochissimo su questo aspettiamo una risposta da un advancedDraksin ha scritto:Buongiorno,tutti i laghi salati possono essere trovati da qualunque giocatore oppure c'è un livello specifico che bisogna avere?

- demoniac
- Master
Si chiunque può trovare un lago salato, il problema è tenerselo quando si è piccini.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
-
- Esquire
ok, un'ultima cosa, di quanti livelli puo' essere? io ne ho visto solo uno di 1° livello
- demoniac
- Master
Draksin ha scritto:ok, un'ultima cosa, di quanti livelli puo' essere? io ne ho visto solo uno di 1° livello
1° livello cosa ? il lago ? O.o non ha livello solo una durata variabile di giorni.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
- Bianka
- Esquire

Non Ha Livello...Solo Durata, e che io sappia, e che ho visto con i miei occhi, la durata massima è di 16 giorni...se qualcuno ha visto o trovato laghi con giorni superiori a 16 batta un colpo

Buon Gioco!
- ballarin
- Sovrano feudale
si il lago non ha livello concordo con i miei predecessori
visto che siamo in tema una piccola domanda veloce veloce quante pn/h ? grz nell'enciclopedia nn lo trovato..
visto che siamo in tema una piccola domanda veloce veloce quante pn/h ? grz nell'enciclopedia nn lo trovato..
- demoniac
- Master
Il mio durò 19 giorni ed è il massimo che ho visto...Bianka ha scritto:la durata massima è di 16 giorni
20 pn/hballarin ha scritto:visto che siamo in tema una piccola domanda veloce veloce quante pn/h
-
- Sovrano feudale
ai laghi salati danno convenzionalmente sempre il livello 1...
comunque conta solo la durata
comunque conta solo la durata
- Bianka
- Esquire
Il mio durò 19 giorni ed è il massimo che ho visto...
Complimenti
che bella botta di fortuna
Complimenti

- demoniac
- Master
Bianka ha scritto:
Complimentiche bella botta di fortuna

- ballarin
- Sovrano feudale
ritenetevi fortunati gia ad averne avuti uno...
io fin ad ora ne ho visti 2 dall'altra parte della mappa, grz ad un alleato...
io fin ad ora ne ho visti 2 dall'altra parte della mappa, grz ad un alleato...