cerco un vice per agosto

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
kiappa
Novellino

cerco un vice per agosto

#1 Messaggio da kiappa »

salve cerco un vice per agosto , che mi gestisca almeno una volta a settimana senza fare attacchi ma solo sviluppando quello che puo'
sterminator85
Sovrano feudale

Re: cerco un vice per agosto

#2 Messaggio da sterminator85 »

ciao, non importa specificare non x gli attacchi perchè tanto il vice non può farli...consiglio di sceglierti qualcuno di fidato
kiappa
Novellino

#3 Messaggio da kiappa »

grazie per la pronta risposta ma non conosco nessuno, mando email ma nessuno mi risponde..
ho trovato un utente ma gia fa il vice ad un altro utente e mi da errore qualndo lo seleziono

domada nubbia....se chiudo le mura per 1 mese si distugge tutto ???
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

ti dà errore perchè un player può fare il vece solo ad un altro player e non di +...
se chiudi le mura x un mese e non ti colleghi mai l account verrà cancellato, quindi è importante che tu trovi un vice che possa aprirti il portone una volta a settimana e magari richiuderlo subito così che i cittadini non si ribellano...cerca di parlare con quelli del tuo clan (nel caso tu non abbia un clan consiglio di cercarlo) e accordarti su chi ti farà da vice
kiappa
Novellino

#5 Messaggio da kiappa »

allora e' stato un piacere ma abbandono il gioco

parto domani mattina e torno il 5 di settembre e ho solo un tablet con me

addio
sterminator85
Sovrano feudale

#6 Messaggio da sterminator85 »

ma dai, non dire così...cerca ora un vice e vedrai lo trovi...non ti preoccupare...te cerca e vedrai che andrà tutto bene :)
Bianka
Esquire

#7 Messaggio da Bianka »

Puoi Sempre Ricominciare quando torni con un account nuovo ^_^ sei anche fortunato che sei agli inizzi e sei ancora un esiquitore ;)....buone vacanze
Rispondi