cerco un vice per agosto
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
cerco un vice per agosto
salve cerco un vice per agosto , che mi gestisca almeno una volta a settimana senza fare attacchi ma solo sviluppando quello che puo'
-
- Sovrano feudale
Re: cerco un vice per agosto
ciao, non importa specificare non x gli attacchi perchè tanto il vice non può farli...consiglio di sceglierti qualcuno di fidato
-
- Novellino
grazie per la pronta risposta ma non conosco nessuno, mando email ma nessuno mi risponde..
ho trovato un utente ma gia fa il vice ad un altro utente e mi da errore qualndo lo seleziono
domada nubbia....se chiudo le mura per 1 mese si distugge tutto ???
ho trovato un utente ma gia fa il vice ad un altro utente e mi da errore qualndo lo seleziono
domada nubbia....se chiudo le mura per 1 mese si distugge tutto ???
-
- Sovrano feudale
ti dà errore perchè un player può fare il vece solo ad un altro player e non di +...
se chiudi le mura x un mese e non ti colleghi mai l account verrà cancellato, quindi è importante che tu trovi un vice che possa aprirti il portone una volta a settimana e magari richiuderlo subito così che i cittadini non si ribellano...cerca di parlare con quelli del tuo clan (nel caso tu non abbia un clan consiglio di cercarlo) e accordarti su chi ti farà da vice
se chiudi le mura x un mese e non ti colleghi mai l account verrà cancellato, quindi è importante che tu trovi un vice che possa aprirti il portone una volta a settimana e magari richiuderlo subito così che i cittadini non si ribellano...cerca di parlare con quelli del tuo clan (nel caso tu non abbia un clan consiglio di cercarlo) e accordarti su chi ti farà da vice
-
- Novellino
allora e' stato un piacere ma abbandono il gioco
parto domani mattina e torno il 5 di settembre e ho solo un tablet con me
addio
parto domani mattina e torno il 5 di settembre e ho solo un tablet con me
addio
-
- Sovrano feudale
ma dai, non dire così...cerca ora un vice e vedrai lo trovi...non ti preoccupare...te cerca e vedrai che andrà tutto bene 

- Bianka
- Esquire
Puoi Sempre Ricominciare quando torni con un account nuovo ^_^ sei anche fortunato che sei agli inizzi e sei ancora un esiquitore
....buone vacanze