Quale è l'eroe migliore?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Ertai
Sovrano feudale

Quale è l'eroe migliore?

#1 Messaggio da Ertai »

sono solo un esquire ma la figura dell'eroe mi interessa molto. Vorrei chiedere ai più esperti quale secondo voi è quello più utile per ciascun determinato tipo di gioco.

ad esempio quello più utile nell'attacco alle rovine, quello più utile per difendersi, quello più utile nel fare risorse, ecc.

mi sarebbe molto d'aiuto anche se la strada che devo fare è tanta.

un'altra cosa... qualcuno di voi ha una idea di come mai Zamira ha un eroe così forte mentre masikiano che è primo in rating generale ha molti meno punti? stesso dicasi di xxNabastykxx.

sono troppo curioso :oops:
demoniac
Master

Re: Quale è l'eroe migliore?

#2 Messaggio da demoniac »

Ertai ha scritto:ad esempio quello più utile nell'attacco alle rovine, quello più utile per difendersi, quello più utile nel fare risorse, ecc.
E volendo salvano anche la principessa ^^

mentre il mio parere e le risposte sono qui.

http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f= ... iore#p3558
Allegati
new-super-mario-bros-2-3ds-06.jpg
new-super-mario-bros-2-3ds-06.jpg (19.66 KiB) Visto 8339 volte
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

ciao,come sempre esprimo il mio parere ma non essendo io uno di quei giocatori esperti non prenderlo alla lettera:
nella mia graduatori di eroi ne metto 3:TUTORE,MEDICO e GUERRIERO
x il mio modesto parere sono i migliori e il medico e il tutore sono (sempre a mio parere) leggermente migliori del guerriero...ora tutto stà come ha detto giustamente DEMONIAC nel tuo modo di giocare...mi spiego meglio:
il tutore ti permette di fare le truppe + velocemente e di ridurne i costi, il medico ti permette di avere + salute delle truppe x te e tuo alleato in battaglia e una % di resuscitazione dei medici maggiore...il guerriero aumento l'attacco delle tue truppe e del tuo alleato...x farti un idea miglio apri questo link e casomai leggiti gli eroi e le loro abilità...spero di essere stato chiaro :)
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=HeroClasses

ZAMIRA è uno delle migliori giocatrici del server...è molto attiva e tattica, quindi non stupirti se la vedi in prima posizione come eroe...fa molti attacchi e di conseguenza molta esperienza...gli altri reating sono in un certo senso indipendenti da quello dell'eroe!
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

Innanzitutto voglio dire a sterminator85 che il suo non è semplicemente un modesto parere ma un parere di un veterano che vale tanto quanto quello di altri che sono sopra di lui nel rating. i giocatori che ho citato erano giusto un termine di paragone perchè penso che tutti li conoscano così come si conoscono anche altri giocatori come quelli che spesso intervengono nel forum.

Ho letto un po' più attentamente gli eroi e onestamente il gioco che vorrei fare io, se mi fosse permesso, è quello di di starmene tranquillo e fare delle belle città.

Cioè a me piacerebbe fare il raccogli risorse in un certo senso. A questo punto voi che eroe mi consigliereste ( sono un Cavaliere ).

Magari come secondo eroe sceglierei, se mai ci arriverò, uno che mi dia un po' di difesa in più.
ballarin
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ballarin »

se vuoi accumulare risorse questo ti aiuta parecchio a mio parere il procacciatore che ha quasi tutti scongiuri che servono a velocizzare la produzione di risosrse e al 12 puoi scegliere come secondo il protettore che ti da difese..
anche se a mio parere non sono eroi da tenere a lungo o proprio non tenere
perchè quando farai le rovine di liv 6 non ti servirà a nulla produrre visto che saccheggi quelle rovine (ne hanno un bel po di risorse)
per il resto io mi aggrego con sterminator85 nel dire che tutore, medico e il guerriero sono i migliori (io ad esempio tengo tutore e prima il medico...) poi dipende da persona a persona, che cosa vuole fare e cosa no...
SiRiOu
Sovrano feudale

#6 Messaggio da SiRiOu »

non posso far altro che quotare su tutto l'amico sterminator85, dato che usciamo dalla stessa scuola di pensiero ;)

è cmq ancora mooooooolto presto per te per pensare all'eroe!

ovviamente dipende dal tuo stile di gioco come dice demoniac, ma è anche vero che ci sono eroi che secondo me non servono quasi a nulla!

la mia classifica è:

medico: farai prima le rovine da solo! (è molto utile pure nel player vs player e sin dai primi livelli)

tutore : ti fa aumentare l'esercito velocemente, e riduce i costi delle truppe,

incantatore : ci sono degli scongiuri interessanti, sia contro rovine, che di difesa

agente di spionaggio: utile per l'esplorazione e per facilitare la ricerca di laghi salati, rovine e bandiere, oltre al fatto che aumenta la probabilità di trovare oggetti magici dalle rovine, e la tipa in foto ha il fascino del mistero! :)

pacificatore: sale in fretta di livello, ed è utile per impostare il minimo danno all'avversario, in più la tipa raffigurata è la più sexy, (non come quella del tutore donna che sembra mia nonna :lol: )

guerriero: utile per far danno, e per attaccare pure i player della tua fazione

necromante molto utile agli elfi scuri per i potenziamento dei maghi, in player vs player

protettore la tipa in foto è la più interessante per me, il numero di telefono lo avete? :mrgreen:

gli eroi sono 15, passati il tempo a leggerti la wiki e tutti gli scongiuri che hanno, perchè la scelta dell'eroe va fatta in base agli scongiuri, e quelli che reputi più utili per te. (e non in base alla figurina :oops: )

tutti ti consiglieranno o tutore o medico perchè come ti dicevo la linea di pensiero è quella, ma non escude il fatto che magari esista un eroe (che ancora noi non abbiamo provato) che si adatti meglio a te, magari hai poco tempo per fare le rovine quindi un negoziatore potrebbe esserti utile più di un medico!

p.s.
l'eroe non da punteggio! se qualche top player sta basso sulla classifica eroe è perchè per qualche arcano motivo l'ha cambiato! magari ha cambiato stile di gioco quindi riparte da zero con uno che gli torna più utile, tanto con gli artefatti che hanno compato o trovato, lo fanno salire in fretta di livello!

bye
SiRiO!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Rispondi