come sopra....
cosa si intende per "fantasmi dei militi"?
mi ritrovo tanti militi quanti ne ho uccisi(o il doppio visto che la pergamena dice 200%)
ma solo dei militi o anche degli altri tipi di truppe
x esempio se io uccido 10 di ogni truppa
(10 portatori,10 militi, 10 cavalcatori, 10 volatili, 10 tiratori, 10 medici, 10 mercenari e 10 maghi)
che cosa ottengo?
e poi la cosa piu importante, funziona solo con militi morti durante il funzionamento della pergamena, o funziona anche x militi che sono morti prima?
e l ultima cosa... visto che dice portatore eroe.
posso mandare rinforzo ad un amico e la pergamena funziona?
o addirittura funziona se IO attacco rovine?(non credo proprio, cmq....)
Questa pergamena come funziona?
Moderatore: Moderatori
-
- Master
Questa pergamena come funziona?
- Allegati
-
- inzipy[1].png (70.33 KiB) Visto 5345 volte
- SiRiOu
- Sovrano feudale
Re: Questa pergamena come funziona?
anche io mi sono fatto la stessa domanda leggendo quello "scioglilingua"
suppongo (ma non ne ho la certezza) che crei dei militi "finti" che poi compaiono durante le spiate (o le veggiate) per sviare l'avversario sul tuo reale numero di truppe!
p.s.
potrei aver detto una cavolata, quindi attendi risposte più certe! io pure ho avuto quella pergamena e l'ho venduta per fare cassa
suppongo (ma non ne ho la certezza) che crei dei militi "finti" che poi compaiono durante le spiate (o le veggiate) per sviare l'avversario sul tuo reale numero di truppe!
p.s.
potrei aver detto una cavolata, quindi attendi risposte più certe! io pure ho avuto quella pergamena e l'ho venduta per fare cassa

---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
- Elfina
- Manager di supporto tecnico
Esatto.SiRiOu ha scritto:
suppongo che crei dei militi "finti" che poi compaiono durante le spiate (o le veggiate) per sviare l'avversario sul tuo reale numero di truppe!
GLi spiriti ambulanti nascondono la quantità delle truppe quando l'eroe è nel possedimento o quando c'è una missione inviata con eroe.
Gli spiriti immobili è invece una pergamena che viene applicata su un possedimento e nasconde la vera quantità delle truppe in una città.
-
- Master
sigh 
ed io che pensavo di poter ottenere delle truppe "facilmente"
e sta pergamena l ho pure comprata

ed io che pensavo di poter ottenere delle truppe "facilmente"
e sta pergamena l ho pure comprata