ciao
c'è un modo per vedere nella mappa dove si trovano gli alleati o gli altri membri del clan senza dover andare nel player prendere le coordinate e andare nella mappa???
ad esempio noi le nostre città, possedimenti li vediamo di colore giallo nel quadrante del regno nella mappa
non c'è un modo per vedere anche alleati o membri del clan?
grz
p.s. se non c'è la possibilità di far questo vorrei proporre di poterlo fare (ormai ci sono in molti giochi come questo)
ad esempio gli alleati rosso, membri clan verde e i propri possedimenti gialli (ho buttato 2 colori per fare un esempio)
se viene presa in considerazione la mia proposta e certi si lamentano che non gli piace vedere tt i quadrattini nella mappa, mettere un'opzione (come quelle di nn ricevere rapporti degli esploratori e delle risorse del clan) x nn vedere + i quadrattini colorati
almeno così ci aggevoliamo un po per certe cose, che dite? non è male come idea...
alleate membri del clan nella mappa
Moderatore: Moderatori
- ballarin
- Sovrano feudale
-
- Sovrano feudale
Re: alleate membri del clan nella mappa
ciao, momentaneamente questo che chiedi te non c è...lo faremo presente...grazie della proposta
- ballarin
- Sovrano feudale
- Bianka
- Esquire
Certo, ma il solo modo e di trovare la pergamena '' la quale nn ricordo esattamente il nome ora '' ... momentaneamente questo e l'unico modo ^_^
- ballarin
- Sovrano feudale
ok grz ma se viene fatto quello che ho chiesto in modo permanente non sarebbe meglio?