Tesoriera e taverna

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
stivson
Capitano

Tesoriera e taverna

#1 Messaggio da stivson »

Chiedo consiglio: siccome ho letto a destra e a sinistra ma non mi è chiaro il funzionamento, volevo sapere come funzionano la tesoriera e la taverna. Vorrei formare l'eroe, ma non mi è chiaro.
Grazie
ballarin
Sovrano feudale

Re: Tesoriera e taverna

#2 Messaggio da ballarin »

allo la taverna è dove "compri" l'eroe a 100'000 di oro al liv 1
nella taverna ci sono 2 eroi al giorno (ogni giorno cambiano tra quelli nell'enciclopedia)
la tesoriera è dove compri pergamene, artefatti al costo di pn e di risorse
serve anche a tenere gli oggetti che compri e non usi in quel momento (l'eroe tiene solo 4 oggetti, invece la tesoriera + viene ampliata + può tenere)
anche questa cambia gli oggetti che vende una volta al giorno come la taverna
spero di essermi spiegato abbastanza bene
se non hai capito sono qua...
Ultima modifica di ballarin il 24 lug 2012, 12:32, modificato 1 volta in totale.
stivson
Capitano

#3 Messaggio da stivson »

Chiarissimo, un'altra domanda: ci sono molte discussioni in merito riguardante quale eroe comprare. Io faccio parte di un clan abbastanza pigro, di solito attacco le rovine da solo. Quale eroe mi consigli?
ballarin
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ballarin »

allo quelli che di solito vengon consigliati a tutti sono:
tutore: serve per fare le truppe velocemente e ridurre di un pochino lo stipendio (io uso questo al momento)
medico: serve a non perdere molte truppe (io lo ho provato ma deve essere livelli alti x salvarti un paio di truppe)
guerriero: da attacco (a me non mi va + di tanto)
incantatore: a mio parere uno dei + utili per fare solo rovine (utile dal liv 3/4 in su)
pacificatore: se vuoi crescere velocemente con l'eroe
agente di spionaggio: se vuoi avere + possibilità di trovre oggetti magici anche se... e per aumentare la velocità degli esploratori di poco..
necromante: lo usano un po di persone serve per fare velocemente mercenari a discapito degli altri (non è che sia gran chè apparte l'immaginetta del personaggio xd)
questi sono i più usati
qui c'è l'elenco completo http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=HeroClasses
stivson
Capitano

#5 Messaggio da stivson »

...quindi se sono da solo è attacco principalmente le rovine mi consigli "l'incantatore". Bene, ma per portarlo al livello 3/4 cosa serve?
ballarin
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ballarin »

appena ti viene la quest di costruire taverna e assumere l'eroe
poi ti escono le quest che come ricompensa ti danno delle elisir/boccette di exp in cambio di pn o di compiti che devi fare
oppure semplicemente attaccando rovine ecc.. (l'eroe fa punti exp ogni volta che fai un'attacco e uccidi truppe, + ne uccidi + exp fa)
il primo eroe che assumi grz alla quest portarlo al livello 3 è semplicissimo, visto che ti danno sempre boccette di exp nelle
missioni

p.s. le boccette di exp poi le puoi comprare alla tesoriera in cambio di legno e pietre
stivson
Capitano

#7 Messaggio da stivson »

ballarin ha scritto:appena ti viene la quest di costruire taverna e assumere l'eroe
poi ti escono le quest che come ricompensa ti danno delle elisir/boccette di exp in cambio di pn o di compiti che devi fare
oppure semplicemente attaccando rovine ecc.. (l'eroe fa punti exp ogni volta che fai un'attacco e uccidi truppe, + ne uccidi + exp fa)
il primo eroe che assumi grz alla quest portarlo al livello 3 è semplicissimo, visto che ti danno sempre boccette di exp nelle
missioni

p.s. le boccette di exp poi le puoi comprare alla tesoriera in cambio di legno e pietre
Ti ringrazio per tutte le informazioni.
Buon game!!!
sterminator85
Sovrano feudale

#8 Messaggio da sterminator85 »

ottimo anche qui ballarin...un solo appunto, te hai detto che l'eroe che assumi in taverna costa 100k di oro...ecco, questo non è proprio esatto...diciamo che minimo lo paghi 100k di oro (se è liv 1) ma potresti trovarne anche di livello + alto e in quel caso costano di +...considera che costano 100k di oro x livello, quindi un liv 2 costa 200k, il liv 3 300k e così via
ballarin
Sovrano feudale

#9 Messaggio da ballarin »

ok grz faccio quel che posso
ma sinceramente io fin adesso ogni giorno che passa (visto ke me lo avevate accennato per curiosità) guardo ma gli eroi che escono in taverna sempre liv 1 (mi sa ke si deve avere un bel po di culo solo per il liv 2).... sto guardando da ormai un mese e mezzo...
cmq grz
sterminator85
Sovrano feudale

#10 Messaggio da sterminator85 »

io una volta ho avuto un liv 3
Ertai
Sovrano feudale

#11 Messaggio da Ertai »

ma se cambiano in maniera casuale, per aver quello che voglio io potrei metterci una vita..........

a questo punto conviene costruire la taverna il più presto possibile e iniziare a guardare, così appena esce l'eroe atteso uno lo compra e lo tiene stordito finché non fa la quinta stella.
sterminator85
Sovrano feudale

#12 Messaggio da sterminator85 »

non lo puoi assumere se non hai 5 stelle
stivson
Capitano

#13 Messaggio da stivson »

sterminator85 ha scritto:non lo puoi assumere se non hai 5 stelle
Non si puo assumerte se non hai la 5 stella... azz!!! Riguardo l'eroe è consigliabile avere "l'incantatore" per attacchi in solitario alle rovine? Io ad essere sincero sono indeciso tra il "tutore" e il "necromante". Bho, aspetto cosa esce prima e poi vedo...
ballarin
Sovrano feudale

#14 Messaggio da ballarin »

come ho detto prima la scelta è tua
il necromante serve più a rapinare schiavi, a farsi mercenari e nascondere la vera quantità delle truppe
il tutore diminuisce di un pochino lo stipendio e da velocità di fare truppe, il costo diminuito....
vedi te ;)
stivson
Capitano

#15 Messaggio da stivson »

ballarin ha scritto:come ho detto prima la scelta è tua
il necromante serve più a rapinare schiavi, a farsi mercenari e nascondere la vera quantità delle truppe
il tutore diminuisce di un pochino lo stipendio e da velocità di fare truppe, il costo diminuito....
vedi te ;)
Capisco, e solo che leggendo e sfogliando il forum ci sono idee contrastanti. E' vero, dipende da come imposto il tuo stile di gioco, quindi volevo essere sicuro di fare la scelta giusta. Anche perche raccogliere risorse senza spendere denaro "vero" è difficile. Penso che il giusto eroe in grado di soddisfare il mio stile di gioco mi possa essere utile.
ballarin
Sovrano feudale

#16 Messaggio da ballarin »

al massimo se fai la scelta sbagliatapuoi sempre cambiarlo in futuro
licenzi l'eroe che hai e ne prendi un'altro ricomicniandolo da 0, sempre pagando minimo 100'000 di oro
io ad esempio avevo medico non mi trovavo molto bene ho cambiato e ho preso tutore, chissa se poi cambio ancora xd
p.s. l'unica seccatura è farlo salire di nuovo di liv...
stivson
Capitano

#17 Messaggio da stivson »

ballarin ha scritto:al massimo se fai la scelta sbagliatapuoi sempre cambiarlo in futuro
licenzi l'eroe che hai e ne prendi un'altro ricomicniandolo da 0, sempre pagando minimo 100'000 di oro
io ad esempio avevo medico non mi trovavo molto bene ho cambiato e ho preso tutore, chissa se poi cambio ancora xd
p.s. l'unica seccatura è farlo salire di nuovo di liv...
Mi sa che devo aspettare il signor "incantatore". Per ora trovo solo medici... Vabbe, proviamo l'icantatore, male che vada si cambia, anche perche se aspetto che il clan si sveglia e mi dia una mano va a finire che mi scoccio e non gioco piu'.
ballarin
Sovrano feudale

#18 Messaggio da ballarin »

ok tentar non nuoce, si molti clan non aiutano ma altrettanti si (prova cambiarlo chissa che ne trovi uno buono)
io ne ho uno che aiuta ad esempio solo che sono dall'altra parte della mappa io :)

p.s. io ho aspettato 7 giorni e non usciva il mio eroe a quel punto ho girato in cambio di pn 2/3 volte e poi è uscito quello femmina e mi sono dovuto accontentare....
stivson
Capitano

#19 Messaggio da stivson »

ballarin ha scritto:ok tentar non nuoce, si molti clan non aiutano ma altrettanti si (prova cambiarlo chissa che ne trovi uno buono)
io ne ho uno che aiuta ad esempio solo che sono dall'altra parte della mappa io :)

p.s. io ho aspettato 7 giorni e non usciva il mio eroe a quel punto ho girato in cambio di pn 2/3 volte e poi è uscito quello femmina e mi sono dovuto accontentare....
Il clan l'ho fondato io, siamo in 7 iscritti, ma 5 inattivi. Due si sono appena iscritti, vediamo come va a finire.
Sarà che siamo in clima vacanza??? :lol:
Rispondi