bastione 4->5

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
iBrowserGame
Esquire

bastione 4->5

#1 Messaggio da iBrowserGame »

ciao a tutti, se trovo una terra con meno di 40 celle, e poi tramite scienza la porto a 40 o più... potrò costruirci il bastione centrale al 5?
Ertai
Sovrano feudale

Re: bastione 4->5

#2 Messaggio da Ertai »

Mi pare proprio di no, infatti sulla wiki viene sottolineato il fatto che aumentare il numero di celle non permette di aumentar il livello del castello centrale.

Ecco il link:

http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Cit ... Citt_C3_A0
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

la risposta è no...il castello al liv 5 lo avrai solo se la cella originaria ha ALMENO 39 celle....se ne ha meno non potrai avere il castello al 5 ma potrai ugualmente espanderla fino a 43 celle (limite massimo x città non capitale)
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

Le terre con 39 o numero maggiore di celle sono merce abbastanza rara direi, specie se uno la cerca di un particolare terreno e specie in alcuni punti della mappa.

Chi le trova a io modo di vedere dovrebbe condividerle con i membri del proprio clan e alleati, alla lunga avere un castello livello 5 paga, in primis per l'architettura massima attuabile.

Inoltre avere da subito un bel numero di celle permette di non avere crisi a claustrofibiche :mrgreen:
iBrowserGame
Esquire

#5 Messaggio da iBrowserGame »

grazie... mea culpa per non avere guardato l'enciclopedia :D
Ertai
Sovrano feudale

#6 Messaggio da Ertai »

Che hai mica una bella terra sacra da 5 lì in alto? Quasi che mi vien voglia di trasferirmi in mezzo a demoni e elfi scuri, qua tra le città dei cavalieri che riflettono la luce e quelle degli elfi che quando le spio mancano di contrasto sto iniziando ad avere problemi alla vista.

coff coff non fate le solite battute sulla vista, magari avete letto voi male per lo stesso motivo :lol:
iBrowserGame
Esquire

#7 Messaggio da iBrowserGame »

e tu come mi hai trovato? mi stalkeri? :D
Contattami in gioco!
Ertai
Sovrano feudale

#8 Messaggio da Ertai »

La capitale si trova facilmente ^_^ in genere le secondarie sono entro 3 regni di distanza. Ma ti ho trovato anche quella un po' più lontanucce.

Come faccio è un segreto mhauhauhauahuahauahuahauahua.
Rispondi