Raccolta di zii paperoni

Qui si può segnalare tutto quello che non vi piace o provoca disagi durante il processo del gioco

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
demoniac
Master

Raccolta di zii paperoni

#1 Messaggio da demoniac »

Alle aste la situazione è difficile e si sa.... ma nella leatà dei player vi è un certo equilibrio, o meglio ultimamente sulle aste da 150 pn quando ci hai puntato 3 milioncini di oro, è raro non portarla a casa.... tranne quando improvvisamente...
direttamente dalla casa disney, entrano in scena per voi, lady's and gentlman
gli zii paperoni

Frisella su 100 pn
asta3.png
asta3.png (11.79 KiB) Visto 21944 volte
una new entry... Floriano il capitano...

Ora... oltre ad aspettare ancora invano i logs dei resident evil sul soccorso di tragua per garibaldi, attaccato da vidoc ( una triadA di amici tutti resident evil ) aspetto anche che qualcuno con tanta gentilezza, mi spieghi come può un capitano, sognarsi di avere in magazzini oltre 3 milioni di oro in capitale...
a parte frisella che ho spiato in passato e so che avrà fatto un errore.... gli altri credo siano fake ... creati da non so chi solo per rilanciare al massimo e dare fastidio ( per poi stare fermi una settimana )
se il caso rimanesse isolato no problem... ma qua mi pare siano diventati efficienti con account fasulli fatti ad hoc per il solo scopo di boicottare il mercato delle aste.
Per tanto, invito gli altri a fare screen di zii paperoni capitani master e anche esquire mai sentiti, che spuntano dall oltretomba e fanno rilanci anomali.
Allegati
fflocazzo.png
fflocazzo.png (22.95 KiB) Visto 21944 volte
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
demoniac
Master

Re: Raccolta di zii paperoni

#2 Messaggio da demoniac »

A bhe questo ne è un altro che appare sempre... ora controllo se prende l asta e voglio vedere proprio quanto ci mette a pagarla. a rigor di logica un master non può avere 3 milioni di oro. non arrivo nelle sue zone senò avrei proprio controllato io i magazzini.
Allegati
barney.png
barney.png (145.67 KiB) Visto 21929 volte
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
Ertai
Sovrano feudale

#3 Messaggio da Ertai »

Vi pare normale uno che gioca solo a fare casette e botteghe?

inoltre sta lontano dal mondo...è praticamente senza esercito per farsi le rovine...o almeno 3 città vicine solo a produrre oro senza esploratori...vi pare normale?

se non è un pupazzetto questo, ditemi cos'altro.
pisti666
Master

#4 Messaggio da pisti666 »

demoniac ha scritto:A bhe questo ne è un altro che appare sempre... ora controllo se prende l asta e voglio vedere proprio quanto ci mette a pagarla. a rigor di logica un master non può avere 3 milioni di oro. non arrivo nelle sue zone senò avrei proprio controllato io i magazzini.
La soluzione sarebbe un ban più lungo tipo la prima volta 1 mese, la seconda volta 2 mesi e poi di 3 mesi in in 3 mesi, anche perchè un misclick può capitare a tutti e metti 20.000.000 anziché 2.000.000, oppure aumentare il numero delle aste di PN che secondo me sono veramente poche.
Anche perchè arrivati ad un certo livello le PN servono anche solo per fare le quest più importanti, per non dire tutte le costruzioni oltre il livello 5.

Comunque me lo chiedevo anche io come faceva certa gente ad avere tutto quell'oro anche perché o hai mega magazzini o viene sprecato in un batti baleno.
Ertai
Sovrano feudale

#5 Messaggio da Ertai »

Ho spiato il signorino Barney...3 città nel deserto tutte case e botteghe...2 torri...

le altre non le ho trovate ma quanto ci scommettiamo che sono fatte allo stesso modo visto anche la capitale è adibita a farmare oro?

Qui si tratta di qualcos'altro non di misclick, suvvia voi pensate che questo giochi per diventare ricco trasformando pn in soldi reali?

gli sviluppatori non penso che non abbiano valutato questa ipotesi...

a mio parere la sua funzione è un'altra...ma poi dite che faccio cattivi pensieri per cui me la tengo per me.
iBrowserGame
Esquire

#6 Messaggio da iBrowserGame »

è nell'interesse anche degli amministratori bloccare i "multiaccount mascherati", non capisco perchè non prendano provvedimenti quando è così palese.
iBrowserGame
Esquire

#7 Messaggio da iBrowserGame »

Ertai ha scritto:Ho spiato il signorino Barney...3 città nel deserto tutte case e botteghe...2 torri...

le altre non le ho trovate ma quanto ci scommettiamo che sono fatte allo stesso modo visto anche la capitale è adibita a farmare oro?

Qui si tratta di qualcos'altro non di misclick, suvvia voi pensate che questo giochi per diventare ricco trasformando pn in soldi reali?

gli sviluppatori non penso che non abbiano valutato questa ipotesi...

a mio parere la sua funzione è un'altra...ma poi dite che faccio cattivi pensieri per cui me la tengo per me.
Tratto dal sito di un russo:
1000 during just one night My Lands
$1000 during just one night – is my personal record of money withdrawal from "My Lands" game. Experienced gamers who make money playing this game, argue that this is the average amount of their monthly income. Today we will talk about ways of real money making using "My Lands" game
.. e poi via la lista dei metodi migliori per guadagnare.

Amen.
Ertai
Sovrano feudale

#8 Messaggio da Ertai »

La spiegazione che fornisce il sito da cui hai tratto il pezzettino la vedo un po' lontana dalla realtà.

Fare casette e botteghe ti permette di fare tante pn solo su un server minatori appena aperto. adesso col costo di 20k l'una non è che sia il massimo.

Supponendo che abbia una media di 25k oro/ora (netti, forse qualcosa in più si produce però anzi si può arrivare fino a 30k oro) per città con 4 città produce 100 k oro/ora.

Mediamente 5 pn a ora perun totale di 120 pn ( 5 x 24 h) die. quindi equivale a 120 in euro saranno 1 euro circa.

tolto il costo della sottoscrizione mensile circa 700pn il tizio guadagna circa 25 euro mensili. praticamente una entrata pulita.

se tutti facessimo così manderemmo in banca rotta gli sviluppatori.
iBrowserGame
Esquire

#9 Messaggio da iBrowserGame »

ma infatti era solo per dire che si, esiste gente che gioca per soldi così come esiste gente che gioca alle slot machine.
Ertai
Sovrano feudale

#10 Messaggio da Ertai »

Almeno gli zii paperoni hanno la certezza che a fine mese si portano a casa una cifretta sicura!

Con l'mpero che hanno costruito sono intoccabili, tutti gli under 3 stelle insieme gli riescono a distruggere qualche borgo....perdendo tutto
iBrowserGame
Esquire

#11 Messaggio da iBrowserGame »

Ertai ha scritto:Almeno gli zii paperoni hanno la certezza che a fine mese si portano a casa una cifretta sicura!

Con l'mpero che hanno costruito sono intoccabili, tutti gli under 3 stelle insieme gli riescono a distruggere qualche borgo....perdendo tutto
si ma a me puzzano tanto di multi-account... o quanto meno di pushing organizzato, ritorni di favori, etc.... che di certo non fanno bene al gioco dei player corretti
Ertai
Sovrano feudale

#12 Messaggio da Ertai »

Anche a me non piacciono ma se dall'alto non gli dicono nulla e che possiamo fare noi?

Ci tocca guardarli mentre fanno gli zii paperoni :evil:
ciprian
Sovrano feudale

#13 Messaggio da ciprian »

sollevai questo problema parecchio tempo fà,ero appena capitano,l'allora admin in game disse che è una scelta della proprietà lasciare la possibilità di giocare cosi,dopotutto questo è un server miner,quindi si gioca anche cosi;
la soluzione sarebbe semplice,dare accesso alle aste solo ai sovrani,ma ripeto,la proprietà gradisce anche questo modo di giocare,quindi ....

b game a tutti
frisella
Novellino

#14 Messaggio da frisella »

La mia puntata di sopra ,
E' stato un caso particolare gia' segnalato all'amministrazione stavo rilanciando su di una asta iniziata da me stesso avevo appena selezionato i 500k che vedete ma nell'inviare il mondo si è salvato. e mi sono ritrovato con quella ben oltre le mie possibilità (all'epoca 500K/600K con qualche debito anche 1 milioncino). Dicevo scritto all'amministrazione chiedevo come si potesse fare , risposta nulla "devi aspettare che finisca" , mi aspettavo di essere bannato ed invece un 5 stelle me l'ha tolta x mia fortuna e poi l'ho visto tranquillamente partecipare ad altre aste in scadenza ^_^

Il gioco mi piace e mi piacerebbe anche se non si potessero prelevare soldi (così si evitano casi spiacevoli) ma non vedo l'ora che mattano un nuovo server così si ricomincia tutti da 0 . E' una bella idea il server di guerra ogni 3 mesi si resetta secondo me dovrebbe essere ad accesso libero un modo di gioco come quello ^_^
Ertai
Sovrano feudale

#15 Messaggio da Ertai »

Demoniac infatti aveva precisato che tu non sei sospetto/a in quanto aveva realizzato che c'era stato un errore. Il problema è l'inerzia contro quelli che farmano e basta lontani dal mondo senza che li si possa in qualche modo disturbare.

onestamente io non riesco a trovare una combinazione di esercito che a livello 3 possa superare 2 torri semplici a 6 e due o tre fortificazioni di alto livello.

anche se ci siva in due i danni (ammesso che si riesca a farli ) sarebbero irrisori, specie per chi ha così tante risorse.

Il server combattivo sarebbe un modo diverso di giocare per chi gioca sul server minatori. Un nuovo player non può iniziare sul server combattivo, sarebbe carne da macello (almeno la gran parte).

Il gioco è abbastanza complicato e serve un po' di tempo comprendere alcune dinamiche. Il server minatori è l'ideale per apprendere il gioco, il guerra delle fazioni e i combattivi sono per gli esperti e per le ally...incentivati a giocare da premi finali da trasferire sul server infinito.
grey
Master

#16 Messaggio da grey »

qua mi sono svenato :D
ma almeno l ho tolta ad un master che non aveva sbagliato a puntare....

32.625 a perla
Allegati
2pseuco[1].png
2pseuco[1].png (6.13 KiB) Visto 21815 volte
amonra
Esquire

#17 Messaggio da amonra »

proprio in qesto momento c'e' un tizio che e' arrivato a 444.444oro /perla.... per un totale di 40.000.000 oro !!!! :shock:

mi sa' che vuole sfondare la barriera dei "geni del male"!!! :D
Ertai
Sovrano feudale

#18 Messaggio da Ertai »

grey ha scritto:qua mi sono svenato :D
ma almeno l ho tolta ad un master che non aveva sbagliato a puntare....

32.625 a perla

Tu ti sei svenato e sei sovrano feudale...lui è master e quei soldi non gli pesano per nulla (quell'oro se lo consuma manco se ne accorge) non avendo esercito da mantenere visto che non ha interesse nè a fare rovine, nè ad attaccare altri giocatori.

Le protezioni che ha messo in città superano di gran lunga le possibilità di qualunque master onde sta tranquillo ç_ç
Rispondi