Indicazioni dell'eroe fuorvianti.

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
pisti666
Master

Indicazioni dell'eroe fuorvianti.

#1 Messaggio da pisti666 »

Da un po sto usando la l'eroe spia con la capacità di trovare artefatti al + 100% + pergamene che aumentano questo bonus dal 100 al 250%

ho fatto una cinquantina tra r5 e r 6

ho trovato circa 8 pergamene quasi tutte in rovine 6, raramente in rovina 5 e solo se Aggressiva.

Ironia della sorte un artefatto è stato trovato durante queste missioni ma dal mio capoclan in attacco collettivo.

A questo punto credo che la descrizione corretta sia 100% di possibilità in più di trovare PERGAMENE, e non artefatti.
Con questo eroe di artefatti non se ne vedono neanche con il binoccolo Tradotto è praticamente inutile un fail totale :lol: :mrgreen:

Un altra cosa faccio notare che quasi tutti i player esperti usano gli stessi eroi- borgomastro tutore, oppure paladino , oppure guerriero, qualcuno raramente il necromante.

Questo vuol dire che sono ideati male il resto degli eroi che risultano poco interessanti.
Quindi consiglio di rivedere le qualità degli eroi che non vengono scelti, potenziarli un po per rendere interessante la scelta dell'eroe.

una idea carina sarebbe che il tuo eroe ha un bonus contro un tipo di eroe e un malus contro un altro tipo di eroe (classico gioco forbice- carta ) , una persona potrebbe scegliere l'eroe che ha più vantaggi contro gli eroi più comuni.

saluti
Ertai
Sovrano feudale

Re: Indicazioni dell'eroe fuorvianti.

#2 Messaggio da Ertai »

Alcuni eroi sono più utili nei server di tipo diverso dal nostro. Ad esempio quello che ti produce oro è molto meglio nel server combattivo, in cui riesce molte volte a coprirti tutto lo stipendio delle truppe specie all'inizio.

Stesso dicasi dei bonus in estrazione.Non sono molti ma in quei server non ci sono così tante rovine come nei nostri, stesso dicasi di pergamene ed artefatti.

Per questi ultimi se non sbaglio avevo letto in qualche forum straniero che si trovano più facilmente ( se trovi le rovine ovvio) nei server combattivi.

Il principio è che su server dei minatori per via della riduzione dello stipendio attuabile siriesce ad avere eserciti immensi che sui server combattivi non si riuscirebbe a sostenere per una serie di motivi. Onde se tu su questi eserciti piazzi accanto un eroe che trova pezzi a manetta...capisci bene che i nuovi giocatori non hanno molto da campare...protezioni e restrizioni colombe e panettoni inclusi.

ogni eroe ha la sua utilità...in principio i primi sovrani feudali magari sceglievano altro, ora per necessità si è costretti a usare quei 4-5 che hai nominato...
pisti666
Master

#3 Messaggio da pisti666 »

Capisco e condivido la tua opinione, però è un peccato ma dovrò licenziare la mia spia che sta diventando una mangia pane a tradimento.

qualche consiglio ?

pensavo guerriero o tutore.

Faccio soprattutto rovine e cerco di non venire asfaltato dai pezzi grossi :lol: :lol:
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

Anch'io chiesi consiglio tempo fa. La maggior parte hanno consigliato il tutore che permette di truppare in modo gratuito e riduce li costi dell'esercito.

Per una buona difesa è auspicabile il pacificatore, ma questo se hai un buon esercito o buone produzioni giornaliere. Il pacificatore sale in fretta facendo le rovine in quanto ha bonus exp verso razza mostri.
Rispondi