errore ricompensa al mentore

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ballarin
Sovrano feudale

errore ricompensa al mentore

#1 Messaggio da ballarin »

ciao visto che nessuno scrive + domande da un po la faccio io xd
apparte gli scherzi, io ho un apprendista che ha eseguito la missione di occupare una miniera, ma non mi viene segnata che la fatta e tanto meno la ricompensa...
come posso fare?
grz
Ertai
Sovrano feudale

Re: errore ricompensa al mentore

#2 Messaggio da Ertai »

magari si deve occupare una cava e non un cunicolo o una cava di pietra/vena aurifera
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

nella missione c'è scritto occupare una miniera
e il gioco x miniera intente tt e 3
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Mine
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

adesso chiedo al mio mentore e vedo se si ricorda quando si è accesa, e se si è accesa, la spia missione riuscita quando l'ho fatta io
ballarin
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ballarin »

questo sarebbe il secondo apprendista che completa, il primo mi ha dato subito la segnalazione che è stata fatto ma il secondo no....
sterminator85
Sovrano feudale

#6 Messaggio da sterminator85 »

ballarin, devi controllare se ti è uscita a te la missione, altrimenti il premio non te lo dà fino a che non ti esce e lui conquista una cava
ballarin
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ballarin »

non ho capito bene cosa intendi
Ultima modifica di ballarin il 10 ago 2012, 15:44, modificato 1 volta in totale.
sterminator85
Sovrano feudale

#8 Messaggio da sterminator85 »

è proprio quello che intendevo...come vedi non è accesa la quest di okkupare una miniera, quindi x ora anche se la okkupa non ti dà ricompense...hai attivo solo castello al 5 (fatto) e sovrano feudale, le altre devono essere ancora abilitate
ballarin
Sovrano feudale

#9 Messaggio da ballarin »

allo nn ho ben capito come funziona x il discorso delle missioni
quando dovrebbero abilitarsi?
sterminator85
Sovrano feudale

#10 Messaggio da sterminator85 »

allora x vedere quali sono abilitate guarda quale è scritta in grassetto...x quanto riguarda quando le abilitano non so con esattezza mi spiace
ballarin
Sovrano feudale

#11 Messaggio da ballarin »

ah questa parte nn viene spiegata proprio xd
nn capisco quando o cm si abilitino...
sterminator85
Sovrano feudale

#12 Messaggio da sterminator85 »

credo in base allo sviluppo e le ricerche dell apprendista
ballarin
Sovrano feudale

#13 Messaggio da ballarin »

ad esempio se domani mi si abilita automaticamente, mi viene che ho finito la quest o devo aspettare che ne prendi un'altra?
sterminator85
Sovrano feudale

#14 Messaggio da sterminator85 »

purtroppo devi aspettare che ne prenda un altra
verrix
Esquire

#15 Messaggio da verrix »

mi risulta che se uno ha già compiuto una missione prima che gli sia stata ssegnata prende immeditamente il prmio nel momento in cui questa si sblocchi.
quindi per ballarin, quando al tuo apprendista verrà assegnata la missione di occupare una miniera gli verrà anche riconosciuto il premio relativo per averla già compiuta.
sterminator85
Sovrano feudale

#16 Messaggio da sterminator85 »

no...deve rifarla, non la sblocca automaticamente
verrix
Esquire

#17 Messaggio da verrix »

avevo letto qualcosa in proposito sul forum, qualcuno che lamentava la stessa cosa, e ciprian gli disse appunto che nel momento in cui fosse sbloccata la quest sarebbe arrivato anche il relativo premio, poi magari ricordo male.
Sterminator tu sei così sicuro per esperienza personale o è solo una tua interpretazione?
questa cosa interessa anche me dato che ho gli apprendisti nella stessa situazione di ballarin.
sterminator85
Sovrano feudale

#18 Messaggio da sterminator85 »

verrix, parlo sia x esperienza personale e ti dirò di +:
se il tuo apprendista sviluppa il castello al liv 5 prima che tala obbiettivo gli sia apparso perdi anche la possibilità di laurearlo...questo è quello che mi scrisse l'amministrazione quando gli segnalai il problema...poi spero ci sia stato un fraintendimento tra noi e che la cosa non sia veramente così...
ciprian
Sovrano feudale

#19 Messaggio da ciprian »

sterminator85 ha scritto:verrix, parlo sia x esperienza personale e ti dirò di +:
se il tuo apprendista sviluppa il castello al liv 5 prima che tala obbiettivo gli sia apparso perdi anche la possibilità di laurearlo...questo è quello che mi scrisse l'amministrazione quando gli segnalai il problema...poi spero ci sia stato un fraintendimento tra noi e che la cosa non sia veramente così...
Si,l'amministrazione scrisse cosi anche a me,e al momento ho un'apprendista che è diventato sovrano con alcune quest e premi non sbloccate;deve ancora cambiare l'architettura quindi tutto fermo,ma l'apprendista precedente,occupò miniera,cambiò architettura senza ricevere la quest,di conseguenza io non presi premio,fece addirittura una rov5(con me chiaramente),senza nessun premio,poi si è sbloccata una delle quest(non abbiamo capito come) e mi ha dato immedeiatamente tutte le quest fatte come completate,assegnandomi i premi.
Bisogna capire dove si è saltato qualcosa e finirlo.
sterminator85
Sovrano feudale

#20 Messaggio da sterminator85 »

se a te è capitato allora non so che dirti...a me l hanno fatto rifare e la risposta dell amministrazione è stata quella...magari ELFINA può chiarirci il dubbio :)
Ertai
Sovrano feudale

#21 Messaggio da Ertai »

Il modo sicuro in pratica è seguire passo passo l'apprendista e aiutarlo a concludere la missione che vi appare sbloccata ogni volta a voi sovrani feudali.

Alla fine ne vale la pena visti i premi che si vincono. Certo se i vostri apprendisti saltano le tappe vuol dire che sono portati e presto vi pialleranno XD
Rispondi