errore ricompensa al mentore
Moderatore: Moderatori
- ballarin
- Sovrano feudale
errore ricompensa al mentore
ciao visto che nessuno scrive + domande da un po la faccio io xd
apparte gli scherzi, io ho un apprendista che ha eseguito la missione di occupare una miniera, ma non mi viene segnata che la fatta e tanto meno la ricompensa...
come posso fare?
grz
apparte gli scherzi, io ho un apprendista che ha eseguito la missione di occupare una miniera, ma non mi viene segnata che la fatta e tanto meno la ricompensa...
come posso fare?
grz
-
- Sovrano feudale
Re: errore ricompensa al mentore
magari si deve occupare una cava e non un cunicolo o una cava di pietra/vena aurifera
- ballarin
- Sovrano feudale
nella missione c'è scritto occupare una miniera
e il gioco x miniera intente tt e 3
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Mine
e il gioco x miniera intente tt e 3
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Mine
-
- Sovrano feudale
adesso chiedo al mio mentore e vedo se si ricorda quando si è accesa, e se si è accesa, la spia missione riuscita quando l'ho fatta io
- ballarin
- Sovrano feudale
questo sarebbe il secondo apprendista che completa, il primo mi ha dato subito la segnalazione che è stata fatto ma il secondo no....
-
- Sovrano feudale
ballarin, devi controllare se ti è uscita a te la missione, altrimenti il premio non te lo dà fino a che non ti esce e lui conquista una cava
- ballarin
- Sovrano feudale
non ho capito bene cosa intendi
Ultima modifica di ballarin il 10 ago 2012, 15:44, modificato 1 volta in totale.
-
- Sovrano feudale
è proprio quello che intendevo...come vedi non è accesa la quest di okkupare una miniera, quindi x ora anche se la okkupa non ti dà ricompense...hai attivo solo castello al 5 (fatto) e sovrano feudale, le altre devono essere ancora abilitate
- ballarin
- Sovrano feudale
allo nn ho ben capito come funziona x il discorso delle missioni
quando dovrebbero abilitarsi?
quando dovrebbero abilitarsi?
-
- Sovrano feudale
allora x vedere quali sono abilitate guarda quale è scritta in grassetto...x quanto riguarda quando le abilitano non so con esattezza mi spiace
- ballarin
- Sovrano feudale
ah questa parte nn viene spiegata proprio xd
nn capisco quando o cm si abilitino...
nn capisco quando o cm si abilitino...
-
- Sovrano feudale
credo in base allo sviluppo e le ricerche dell apprendista
- ballarin
- Sovrano feudale
ad esempio se domani mi si abilita automaticamente, mi viene che ho finito la quest o devo aspettare che ne prendi un'altra?
-
- Sovrano feudale
purtroppo devi aspettare che ne prenda un altra
-
- Esquire
mi risulta che se uno ha già compiuto una missione prima che gli sia stata ssegnata prende immeditamente il prmio nel momento in cui questa si sblocchi.
quindi per ballarin, quando al tuo apprendista verrà assegnata la missione di occupare una miniera gli verrà anche riconosciuto il premio relativo per averla già compiuta.
quindi per ballarin, quando al tuo apprendista verrà assegnata la missione di occupare una miniera gli verrà anche riconosciuto il premio relativo per averla già compiuta.
-
- Sovrano feudale
no...deve rifarla, non la sblocca automaticamente
-
- Esquire
avevo letto qualcosa in proposito sul forum, qualcuno che lamentava la stessa cosa, e ciprian gli disse appunto che nel momento in cui fosse sbloccata la quest sarebbe arrivato anche il relativo premio, poi magari ricordo male.
Sterminator tu sei così sicuro per esperienza personale o è solo una tua interpretazione?
questa cosa interessa anche me dato che ho gli apprendisti nella stessa situazione di ballarin.
Sterminator tu sei così sicuro per esperienza personale o è solo una tua interpretazione?
questa cosa interessa anche me dato che ho gli apprendisti nella stessa situazione di ballarin.
-
- Sovrano feudale
verrix, parlo sia x esperienza personale e ti dirò di +:
se il tuo apprendista sviluppa il castello al liv 5 prima che tala obbiettivo gli sia apparso perdi anche la possibilità di laurearlo...questo è quello che mi scrisse l'amministrazione quando gli segnalai il problema...poi spero ci sia stato un fraintendimento tra noi e che la cosa non sia veramente così...
se il tuo apprendista sviluppa il castello al liv 5 prima che tala obbiettivo gli sia apparso perdi anche la possibilità di laurearlo...questo è quello che mi scrisse l'amministrazione quando gli segnalai il problema...poi spero ci sia stato un fraintendimento tra noi e che la cosa non sia veramente così...
- ciprian
- Sovrano feudale
Si,l'amministrazione scrisse cosi anche a me,e al momento ho un'apprendista che è diventato sovrano con alcune quest e premi non sbloccate;deve ancora cambiare l'architettura quindi tutto fermo,ma l'apprendista precedente,occupò miniera,cambiò architettura senza ricevere la quest,di conseguenza io non presi premio,fece addirittura una rov5(con me chiaramente),senza nessun premio,poi si è sbloccata una delle quest(non abbiamo capito come) e mi ha dato immedeiatamente tutte le quest fatte come completate,assegnandomi i premi.sterminator85 ha scritto:verrix, parlo sia x esperienza personale e ti dirò di +:
Bisogna capire dove si è saltato qualcosa e finirlo.
-
- Sovrano feudale
se a te è capitato allora non so che dirti...a me l hanno fatto rifare e la risposta dell amministrazione è stata quella...magari ELFINA può chiarirci il dubbio 

-
- Sovrano feudale
Il modo sicuro in pratica è seguire passo passo l'apprendista e aiutarlo a concludere la missione che vi appare sbloccata ogni volta a voi sovrani feudali.
Alla fine ne vale la pena visti i premi che si vincono. Certo se i vostri apprendisti saltano le tappe vuol dire che sono portati e presto vi pialleranno XD
Alla fine ne vale la pena visti i premi che si vincono. Certo se i vostri apprendisti saltano le tappe vuol dire che sono portati e presto vi pialleranno XD