avevo 4 pergamene nella borsa dell'eroe e avevo deciso di usare quella nello slot numero 4
(aumento della crescita dei cittadini 10%)
mi metto nella schermata scongiuri , clicco su crea e inspiegabilmente oltre alla pergamena che sta sul posto numero 4. usa pure la pergamena che sta nello slot numero 3

il primo bug è questo, ma nulla di grave per il mio eroe, tanto quella pergamena l'avrei dovuta usare lo stesso, usando la pergamena che aggiunge esperienza all'eroe, passo di livello con l'eroe, e mi da altre 2 abilità!
vado per distribuirle (una su mobilitazione e l'altra su quarantena), clicco su scongiuro mobilitazione e cosa vedo???, che invece di mettere solo un punto su mobilitazione ne ha messi 2

risultato ora non posso usare mobilitazione a 2 perchè richiede 400 di mana e il mio eroe essendo ancora giovane ha solo 200 di mana

io sono sicuro di non aver messo 2 punti su mobilitazione e di aver cliccato solo una volta!
si può fare qualcosa?
ovviamente spendere 1000pn per distribuire tutte le abilità per un errore del gioco e per distribuire solo l'ultima abilità non ne vale la pena!
attendo risposta grazie!