bug eroe: creazione scongiuri e distribuzione abilità!

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
SiRiOu
Sovrano feudale

bug eroe: creazione scongiuri e distribuzione abilità!

#1 Messaggio da SiRiOu »

salve ieri sera mi è capitata una cosa strana....

avevo 4 pergamene nella borsa dell'eroe e avevo deciso di usare quella nello slot numero 4
(aumento della crescita dei cittadini 10%)
mi metto nella schermata scongiuri , clicco su crea e inspiegabilmente oltre alla pergamena che sta sul posto numero 4. usa pure la pergamena che sta nello slot numero 3 :roll: (aggiunge esperienza all'eroe)

il primo bug è questo, ma nulla di grave per il mio eroe, tanto quella pergamena l'avrei dovuta usare lo stesso, usando la pergamena che aggiunge esperienza all'eroe, passo di livello con l'eroe, e mi da altre 2 abilità!
vado per distribuirle (una su mobilitazione e l'altra su quarantena), clicco su scongiuro mobilitazione e cosa vedo???, che invece di mettere solo un punto su mobilitazione ne ha messi 2 :shock:
risultato ora non posso usare mobilitazione a 2 perchè richiede 400 di mana e il mio eroe essendo ancora giovane ha solo 200 di mana :(
io sono sicuro di non aver messo 2 punti su mobilitazione e di aver cliccato solo una volta!
si può fare qualcosa?
ovviamente spendere 1000pn per distribuire tutte le abilità per un errore del gioco e per distribuire solo l'ultima abilità non ne vale la pena!

attendo risposta grazie!
Ultima modifica di SiRiOu il 14 feb 2013, 03:09, modificato 2 volte in totale.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
SorinMarkov
Novellino

Re: bug eroe: creazione scongiuri e distribuzione abilità!

#2 Messaggio da SorinMarkov »

Ciao! Mai sentito di errori di questo tipo, ma di bug è pieno il gioco...credo che tu possa solo chiedere all'Amministratore perchè l'unico modo per redistribuire le abilità è proprio quello che hai citato tu...
Se il problema non rientra (non so quando tu abbia scritto il post perchè il cirillico non è il mio forte XD), fai domanda...! A me capitò di spendere 1'000 pn per una quest e me ne vennerò sottratte 2'000, salvo poi ridarmene 1'000 dopo pochi minuti...
ciprian
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ciprian »

SorinMarkov ha scritto:Ciao! Mai sentito di errori di questo tipo, ma di bug è pieno il gioco...credo che tu possa solo chiedere all'Amministratore perchè l'unico modo per redistribuire le abilità è proprio quello che hai citato tu...
Se il problema non rientra (non so quando tu abbia scritto il post perchè il cirillico non è il mio forte XD), fai domanda...! A me capitò di spendere 1'000 pn per una quest e me ne vennerò sottratte 2'000, salvo poi ridarmene 1'000 dopo pochi minuti...
http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=407

sorin, nel gioco non ci sono bug di questo tipo, probabilmente c'erà un momento di connessione problematica e hai cliccato una seconda volta senza che te ne rendessi conto (magari hai cliccato una volta,non è andata e hai ricliccato,il server in ogni caso prende comunque le cliccate anche se le ri-notifica in qualche secondo)

per la pergamena
probabilmente era selezionata quella che non volevi usare,a me non è mai capitato che lanciasse scongiuri sbagliati :)
SiRiOu
Sovrano feudale

#4 Messaggio da SiRiOu »

certo è più facile imputare la colpa ad un errore umano al posto del gioco!
pero' ti posso dire che per fare salire di livello l'eroe , serve un bel po di esperienza...molte rovine e molto tempo, quei 2 punti abilità che il gioco da, un player li tratta con "le mani malate" , insomma valgono oro, perchè sudati! quindi non mi metto a cliccare ripetutamente su una cosa...anzi più leggero faccio il clic meglio è, dato che è la prima esperienza di gioco quindi non vado a colpo sicuro sulla distribuzione abilità e sono ancora spesso indeciso!

queste sono cose importanti del gioco!! è ovvio che uno ci sta attento, ed io l'ho fatto, ho cliccato solo una volta e mi ha messo 2 abilità nella stessa!
in ognicaso ammesso che sia come supponi tu, sarebbe meglio aggiungere una schermata di conferma in più sulla distribuzione delle abilità, proprio perchè sono punti preziosi e una fase delicata del game, per non incorrere in questi bug\errori del server.

ora è come se avessi un erore di UN livello più basso perchè quei 2 punti non mi sono serviti a nulla.

per le pergamene... dalla risposta che mi hai dato, mi sebra che tu non abbia capito nulla di cosa sia successo, non mi ha lanciato lo scongiuro sbagliato, io ho lanciato UNA SOLA PERGAMENA e ne ha usate 2 in un colpo solo!!!

se non è un bug questo spiegami cosa sono i bug!

grazie!
Ultima modifica di SiRiOu il 15 ago 2012, 15:04, modificato 1 volta in totale.
---> REGOLAMENTO <---
SorinMarkov
Novellino

#5 Messaggio da SorinMarkov »

Ciprian, non potevo cliccare una seconda volta perchè il problema s'è verificato nel momento in cui la quest ti fa apparire il comando "eseguire" con costo in pn, non si può cliccare 2 volte...ma a parte questo, probabilmente era stato un errore di visualizzazione, anche perchè è rientrato in tempi piuttosto brevi...in ogni caso, grazie lo stesso ;)
ciprian
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ciprian »

SiRiOu ha scritto:certo è più facile imputare la colpa ad un errore umano al posto del gioco!
pero' ti posso dire che per fare salire di livello l'eroe , serve un bel po di esperienza...molte rovine e molto tempo, quei 2 punti abilità che il gioco da, un player li tratta con "le mani malate" , insomma valgono oro, perchè sudati! quindi non mi metto a cliccare ripetutamente su una cosa...anzi più leggero faccio il clic meglio è, dato che è la prima esperienza di gioco quindi non vado a colpo sicuro sulla distribuzione abilità e sono ancora spesso indeciso!

queste sono cose importanti del gioco!! è ovvio che uno ci sta attento, ed io l'ho fatto, ho cliccato solo una volta e mi ha messo 2 abilità nella stessa!
in ognicaso ammesso che sia come supponi tu, sarebbe meglio aggiungere una schermata di conderma in più sulla distribuzione delle abilità, proprio perchè sono punti preziosi e una fase delicata del game, per non incorrere questi bug\errori del server.

ora è come se avessi un erore di UN livello più basso perchè quei 2 punti non mi sono serviti a nulla.

per le pergamene... dalla risposta che mi hai dato, mi sebra che tu non abbia capito nulla di cosa sia successo, non mi ha lanciato lo scongiuro sbagliato, io ho lanciato UNA SOLA PERGAMENA e ne ha usate 2 in un colpo solo!!!

se non è un bug questo spiegami cosa sono i bug!

grazie!
io non sto imputando nulla, ho l'eroe al 10 liv e sono in un clan dove tutti hanno eroe alto,nessuno ha avuto il tuo problema,quindi è più facile pensare che inavvertitamente possa esserti sbagliato,comunque gli admin prendono atto di tutto e controllano,se troveranno questo bug lo sistemeranno e ti restituiranno i punti da attribuire
b fortuna
iBrowserGame
Esquire

#7 Messaggio da iBrowserGame »

è appena successo anche a me: click singolo -> 2 punti sprecati su un'abilità il cui unico scopo è sbloccare quella successiva! :(
Ertai
Sovrano feudale

#8 Messaggio da Ertai »

Ragazzi non voglio darvi torto ma il lag è di casa specie se avete il game aperto da un po' di tempo e state giocando da una macchina con poca ram.

Vi faccio il mio esempio. Al momento uso un netbook con 1Gb di Ram. dopo 40 minuti di gioco si inizia ad avvertire un rallentamento. se lo lascio aperto e lo controll dopo 1,30 ore praticamente i lavori di fino sono impossibili farli. Una cosa banale: ho mandato 4 esploratori sulla stessa cella pensando che ancora non ne avessi inviato uno.

Magari è stato un miss click come per quelli che di tanto in tanto accadono per le aste. A mio modo di vedere comunque sarebbe meglio che quando si mettono punti, si devono fare attacchi al secondo si refreshare il game chiudendo e riaprendo il browser. in realtà basta il plug-in che ne permette il funzionamento. Nel mio caso basta che chiudo Shocking wave di Google chrome e aggiorno la pagina per giocare in contemporanea di nuovo.
iBrowserGame
Esquire

#9 Messaggio da iBrowserGame »

ma io ho cliccato una volta sola.

la soluzione è semplice: richiedere un click su un bototne "conferma" durante la distribuzione dei punti.
Ertai
Sovrano feudale

#10 Messaggio da Ertai »

Praticamente come per tutte le cose che hanno un costo in pn. Mi pare la soluzione più semplice, facile e sbrigativa che ci sia :idea:
iBrowserGame
Esquire

#11 Messaggio da iBrowserGame »

no, decisamente no. un conto è ridistribuire DOPO aver fatto ua scelta sbagliata, un conto è avere la possibilità di scegliere davvero cosa si vuole e cosa no... se c'è un bug nel gioco, non lo si può pagare a PN... e dato che non è stato uno solo a "sbagliare"...
SiRiOu
Sovrano feudale

#12 Messaggio da SiRiOu »

iBrowserGame ha scritto:ma io ho cliccato una volta sola.

la soluzione è semplice: richiedere un click su un bototne "conferma" durante la distribuzione dei punti.
infatti quello che avevo proposto io sopra!

mi dispiace che sia capitato pure a te, ma almeno ci sono conferme che non sono errori umani ma sono dei bug!
io ho imparato la lezione, quando lancio una pergamena o uno scongiuro tengo la borsa vuota, non si sa mai!

ieri ho fatto un altro livello con l'eroe, ed ho sperato che non mi mettesse 2 abilità in una, per fortuna è andata bene :), almeno questa volta, ma non posso stare sempre con "l'ansia" del bug!

io ogni caso non credo ti facciano distribuire le abilità :(, ma almeno ci facciamo sentire per pretendere questa schermata di conferma, così raggiriamo il problema!
---> REGOLAMENTO <---
grey
Master

#13 Messaggio da grey »

in ultima analisi consiglio di usare il primo dei 2 punti su un abiltità dove in futuro ne metterete altri, così in caso di bag avete una mezza salvezza.

Non è ne bello ne giusto, ma dovendosi arrangiare...
Checco23
Manager di supporto tecnico

#14 Messaggio da Checco23 »

Abbiamo analizzato il problema e non ci sono bug nel game, il problema è dovuto a diversi lag con la conessione. La richiesta di aggiungere una finestra per confermare è stata presa in considerazione e avremo una risposta al più breve.
SiRiOu
Sovrano feudale

#15 Messaggio da SiRiOu »

grazie, penso sia una buona miglioria, anche se devo dire che non mi è ricapitato più!
---> REGOLAMENTO <---
SiRiOu
Sovrano feudale

#16 Messaggio da SiRiOu »

Checco23 ha scritto:Abbiamo analizzato il problema e non ci sono bug nel game, il problema è dovuto a diversi lag con la conessione. La richiesta di aggiungere una finestra per confermare è stata presa in considerazione e avremo una risposta al più breve.
salve sono passati 8 mesi da quando ho segnalato la scomodità di non aver una finestra di conferma per la distribuzione dei punti all'eroe
oggi è appena successo di nuovo.
ho fatto un altro livello all'eroe e avevo 2 punti disponibili, volevo tenerli per distribuirne poi 4 in un secondo momento, inavvertitamente mentre guardavo la schermata delle abilità dell'eroe ho premuto ed ha assegnato un abilità non voluta.

questa volta l'errore è stato mio (quindi umano) ma ripeto secondo me una schermata di conferma per distribuire quei punti preziosi sarebbe molto ma molto utile!

grazie!
---> REGOLAMENTO <---
Rispondi