come aumentare ferro e grano
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
come aumentare ferro e grano
qualcuno sa come dirmi per far aumentare il ferro e il grano.... specialmente il ferro ...che non posso aumentare i liv di costruzione grazie in anticipo!!!!
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: come aumentare ferro e grano
Perchè non puoi aumentare i livelli?
comunque fai più mulini e più miniere di ferro,se ci riesci falle in terre con bonus (steppa per grano +200%,e deserto per ferro +50%)
b game
comunque fai più mulini e più miniere di ferro,se ci riesci falle in terre con bonus (steppa per grano +200%,e deserto per ferro +50%)
b game
-
- Sovrano feudale
Re: come aumentare ferro e grano
Ciprian mettiti nei panni di quando eri non ricco da far schifo. Molto probabilmente la ragazza non ha le risorse per uppare nè la possibilità di fare altre città.
a questo punto ti dò un consiglio da ex-novizio. Ho visto che sei una elfetta chiara. come tale hai bonus estrazione legna +100%.
ti consiglio di fondare una città su foreste ( non magiche) e fare nei borgjhi solo taglialegna. vendi la legna e poi copl ricavato compri le altre risorse. specie per il ferro conviene perchè i livelli alti ne mettono in vendita anche a 12.
a questo punto ti dò un consiglio da ex-novizio. Ho visto che sei una elfetta chiara. come tale hai bonus estrazione legna +100%.
ti consiglio di fondare una città su foreste ( non magiche) e fare nei borgjhi solo taglialegna. vendi la legna e poi copl ricavato compri le altre risorse. specie per il ferro conviene perchè i livelli alti ne mettono in vendita anche a 12.