Come funziona di preciso il rianimatore?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
grey
Master

Come funziona di preciso il rianimatore?

#1 Messaggio da grey »

Per quanto tempo le truppe uccise rimango nel rianimatore in attesa di essere rianomate?

E se mi attaccano di nuovo senza che abbia cominciato la rianimazione, le truppe uccise nella seconda battaglia si sommano a quelle della prima o si sostituiscono ad esse?

E se invece mi attaccano che ho cominciato la rianimazione?
Ertai
Sovrano feudale

Re: Come funziona di preciso il rianimatore?

#2 Messaggio da Ertai »

Le truppe rimangono all'infinito, se te ne vengono uccise delle altre queste si sommano alle prime e si fanno compagnia a vicenda raccontando come il loro comandante è na(ba)bbo.

Se le hai messe a rianimare non accade nulla di che perchè finchè la rianimazione non completa non possono essere riuccise. se te ne muoiono altre durante la rianimazione queste non vengono rianimate insieme alle prime, dovrai rianimarle in un secondo momento.

P.S. Da come scrivi sembra che sei sotto attacco e che in realtà ci sono poche chance di sopravvivenza, se scendi a quattro stelle fammi sapere che ci faremo qualche rovina insieme.

W-L-G. sempre !
grey
Master

#3 Messaggio da grey »

ertai ti ringrazio x la tua "presenza" nel forum ma quanto dici l hai provato sulla tua pelle o l hai letto sulla wiki(perchè io non l ho trovato)
Elfina
Manager di supporto tecnico

#4 Messaggio da Elfina »

Confermo la risposta di Ertai ;)
Ertai
Sovrano feudale

#5 Messaggio da Ertai »

Grazie elfina ^_^

Non l'ho provato sulla mia pelle perchè finora non ho mai perso una battaglia. tuttavia ho spiato diversa gente che ha preso belle piallate...

Il resto gliel'ho mandato io al rianimatore e posso dirti che si sono sommati ai morti della precedente legnata...a distanza di tempo le truppe sono ancora lì.

Per quanto riguarda il fatto che se mentre rianimi te ne muoiono altre "me ne sono andato per logica", su questo gioco non si regala nulla... nel senso che se hai pagato x per quelle che rianimi devi anche pagare y per quelle morte successivamente.
grey
Master

#6 Messaggio da grey »

ri-grazie ertai, scusa se ho dubitato ma siccome mi è sussesso di essere attaccato avendo poche truppe , cioè 2 o 3 di numero non ero sicuro che si fossero sommate.

Probabilmente se hai il tianimatore a liv 1 27 % di rianimazione ti devono morire almeno 4 truppe dello stesso tipo xkè nel rianimatore ne vada una.

Per quanto riguarda se ti attaccavano mentre rianimavi il dubbio mi era venuto xkè ti compare la scritta "il rianimatore è occupato".

Cmq grazie ancora

W.L.P.
Ertai
Sovrano feudale

#7 Messaggio da Ertai »

Figurati ^_^

comunque penso proprio che tu abbia ragione sulle piccole quantità, io finora ho visto solo rianimatori pieni dopo le battaglie in cui i morti sono sulle migliaia onde qualcosa ci va sempre dentro.

ma la P della sigla sta per il tubero che si può mangiare fritto, bollito, fatto a purea, ecc.

Il credo è unico e i movimenti tanti W.L.G di Ciprian, il W.L.F di Ertai e orail W.L.P. di grey...ottimo direi!
Rispondi