Secondo voi chi è?

I thread che non appartengono a nessun sottoforum.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Ertai
Sovrano feudale

Secondo voi chi è?

#1 Messaggio da Ertai »

Una serie di domande a cui spero che in molti darete una risposta secondo la vostra esperienza in game e qui sul forum.

1) Il giocatore più disponibile ad aiutare gli altri

2) il giocatore più fastidioso

3) il giocatore più tatticamente valido in caso di attacchi

4) il giocatore da definirsi il mago del mercato

5) il giocatore di cui non fidarsi nemmeno quando si sa che gli hanno somministrato del sonnifero

6) la giocatrice più intrigante del server :oops:
Ertai
Sovrano feudale

Re: Secondo voi chi è?

#2 Messaggio da Ertai »

up con le mie risposte a quasi un mese dal post...senza che nessuno, manco per sbaglio, avesse scritto qualcosa...

1) Il giocatore più disponibile ad aiutare gli altri --> Ne ho trovati tanti e metterne uno non mi pare bello.

2) il giocatore più fastidioso --> Goldfish, a questo punto non so se è bravo lui o quelli che lo vogliono piallare sono "solo chiacchiere e distintivo", ma sono due mesi che è vivo, vegeto e sempre più tosto da buttar giù.

3) il giocatore più tatticamente valido in caso di attacchi --> Zamira e Ortica, dove passano loro non cresce più l'erba !

4) il giocatore da definirsi il mago del mercato --> demoniac (anche se ultimamente Barney, lo zio paperone del server in assoluto, insiste a puntare sulle sue aste)

5) il giocatore di cui non fidarsi nemmeno quando si sa che gli hanno somministrato del sonnifero --> I Resident Evil in generale, a quanto ho capito sono leali e mantengono la parola data, però meglio metterli sotto tempio anche quando la connessione a casa loro è stata sabotata XD

6) la giocatrice più intrigante del server --> Direi Ciprian, si spaccia per cultore della g****a ma in realtà è alla ricerca di un compagno amoroso e gioviale, porta avanti la sua ricerca in maniera subdola tra le fila del nemico...
Rispondi