up con le mie risposte a quasi un mese dal post...senza che nessuno, manco per sbaglio, avesse scritto qualcosa...
1) Il giocatore più disponibile ad aiutare gli altri --> Ne ho trovati tanti e metterne uno non mi pare bello.
2) il giocatore più fastidioso --> Goldfish, a questo punto non so se è bravo lui o quelli che lo vogliono piallare sono "solo chiacchiere e distintivo", ma sono due mesi che è vivo, vegeto e sempre più tosto da buttar giù.
3) il giocatore più tatticamente valido in caso di attacchi --> Zamira e Ortica, dove passano loro non cresce più l'erba !
4) il giocatore da definirsi il mago del mercato --> demoniac (anche se ultimamente Barney, lo zio paperone del server in assoluto, insiste a puntare sulle sue aste)
5) il giocatore di cui non fidarsi nemmeno quando si sa che gli hanno somministrato del sonnifero --> I Resident Evil in generale, a quanto ho capito sono leali e mantengono la parola data, però meglio metterli sotto tempio anche quando la connessione a casa loro è stata sabotata XD
6) la giocatrice più intrigante del server --> Direi Ciprian, si spaccia per cultore della g****a ma in realtà è alla ricerca di un compagno amoroso e gioviale, porta avanti la sua ricerca in maniera subdola tra le fila del nemico...