quest dei mentore
Moderatore: Moderatori
- ballarin
- Sovrano feudale
quest dei mentore
volevo capire come si attivano, quando.. le quest che devono fare gli apprendisti?
intendo quando una si illumina, si vede in grossetto, si attiva... e in quel momento si può ricevere il premio cm si fa a farle attivare?
grazie
p.s. intendo queste quest http://i48.tinypic.com/1z5uniq.png
intendo quando una si illumina, si vede in grossetto, si attiva... e in quel momento si può ricevere il premio cm si fa a farle attivare?
grazie
p.s. intendo queste quest http://i48.tinypic.com/1z5uniq.png
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: quest dei mentore
nessuno lo sa?
- ballarin
- Sovrano feudale
nn può essere che nex sappia come fare..?!?
-
- Sovrano feudale
A questo punto chiedi all'amministrazione del gioco, potrebbe essere un tuo problema.
- ballarin
- Sovrano feudale
ok contattati vediamo che dicono...
-
- Sovrano feudale
Posta il messaggio che penso servirà a molti sovrani feudali. Qui le quest stanno andando sull'Aurelia (chi è toscano capirà XD)
- ballarin
- Sovrano feudale
sisi quando mi risponderanno posto
(48 ore da adesso)
(48 ore da adesso)
-
- Novellino
come faccio a chiedere a qualcuno se vuole diventare il mio mentore? ...e c'è qualcuno?ballarin ha scritto:sisi quando mi risponderanno posto
(48 ore da adesso)
- ciprian
- Sovrano feudale
ti ho invitato io
- walburg
- Master
si attiva prima quella del castello di livello 5, quando il tuo apprendista lo completa per ricevere il premio devi andare nella diplomazia, mentore,trovi apprendista che ha completato il premio e premi sul suo nome e ti escono i premi, vai sul castello e noterai che dice ritira il premio...dopo di che si attiva quello di sovrano feudale e dopo circa 15 giorni anche se non lo completano si attiva quello di occupare una miniera.. per ora io sono arrivato a ricevere solo 2 tipi ti premi, cioe quello del portone di livello 5 che ti da 500 di scienza per una settimana e quello di occupare una miniera che ti da una pergamela occasionale di livello 5