Togliere il limite di 30 rapine/rovine al giorno

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Alkimista
Novellino

Togliere il limite di 30 rapine/rovine al giorno

#1 Messaggio da Alkimista »

Oggi ho scoperto questo fantastico limite.
Ora, cosa serve togliere il limite al livello delle rovine come scongiuro se poi ne posso fare solo 30? o aumentare l'esercito per fare più rovine contemporaneamente? La trovo una grossa stupidaggine
Ertai
Sovrano feudale

Re: Togliere il limite di 30 rapine/rovine al giorno

#2 Messaggio da Ertai »

Non ne sono sicuro ma probabilmente quello scongiuro ti permette di fare più attacchi contemporaneamente sulla stessa rovina. Se trovi una rovina lvl 7 potrebbe essere utile. Magari però è stato tradotto male e non avendo ancora avuto modo di dimostrare la sua inutilità non si è fatto nulla per cambiarlo.
ciprian
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ciprian »

ertai,qui si parla di numero delle rovine da attaccare,non di attacchi alla rovina :)
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

Ma 30 rovine in 24h mi sembrano già una bella cifra...magari si potrebbe aggiungere di grado pari o superiori al proprio. in questo modo si può far tranquillamente pulizia di quelle basse che tanto tornano a spuntare dopo che le hai tolte :/
Alkimista
Novellino

#5 Messaggio da Alkimista »

30 rovine a livelli alti non sono nulla :)
Ertai
Sovrano feudale

#6 Messaggio da Ertai »

Ci credo, specie per chi ha il giusto esercito e riesce anche a farne 3 insieme. Forse il limite è stato messo proprio per i sovrani grossi: se voi vi fate tutte queste rovine e le fate anche in fretta agli altri non resta proprio nulla.

onestamente è l'unica cosa che mi viene in mente per giustificare questa restrizione. Comunque almeno per quelle piccole si deve far qualcosa perché ci sono momenti che veramente ci sono regni pieni e tocca andare a 5 regni per trovare una rovina del prorpio livello:/
demoniac
Master

#7 Messaggio da demoniac »

Ertai ha scritto: e riesce anche a farne 3 insieme

Anche 5 erty :)
Ertai ha scritto:onestamente è l'unica cosa che mi viene in mente per giustificare questa restrizione

O magari perchè il server va in deficit di pn ? ... più rovine meno pn... meno pn... meno soldi veri versati... meno soldi veri versati = bestemmie degli sviluppatori XD
personalmente posso capirlo sto limite... ma almeno lo portassero a 40 e chi si è visto si è visto...
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
Ertai
Sovrano feudale

#8 Messaggio da Ertai »

Ma se siete così ricchi perchè non aderite allo sportello:"un po' di risorse per Ertai" si accetta tutto, da schiavetti a calci in c***!

comunque il contenuto di pn nelle rovine varia in base al consumo dei giocatori sul server. ad un certo punto le rovine inizierebbero ad avere solo risorse se nessuno spende o converte in soldi veri nulla. per cui alla fine il limite si potrebbe anche alzare, che poi secondo me 40 rovine la cosa difficile è trovarle penso io. cioè concludere 40 attacchi sono d'accordo ma distruggere 40 rivene al giorno davvero è difficile, almeno per quanto ho sentito dai piani alti

se venite nei miei regni a voglia a cercare trovate solo rov 1, 2 e 4!
demoniac
Master

#9 Messaggio da demoniac »

Piccolo cucciolo di un cavaliere :) con 48 esploratori a zonzo in meno 50% e premium e volendo con una pergamena che supera il limite delle missioni ce metti altri esploratori in giro a trovarle le trovi, e se hai esercito e tempo libero, te le fai pure XD
zamira la mia regina il limite delle 30 rovine l ha gia scoperto piu di un mese fa, dovevo infatti aprire un topic a riguardo, ma poi le vacanze mi han fatto posticipare la cosa... personalmente il mio massimo è stato di 20 al giorno, ma ho ancora poco esercito e poi cè traffico qui giu XD cmq confermo, opterei per 40 rovine giornaliere, sono un buon equilibrio.... chiedo a chi può rispondere se questo limite di 30 cè anche sul server russo... se non cè più che proporlo poi diverrebbe una cosa da pretendere... credo...
passo e chiudo.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
samgio93
Master

#10 Messaggio da samgio93 »

comunque, alkimista, hai sbagliato a scrivere: "cosa serve togliere il limite al livello delle rovine come scongiuro se poi ne posso fare solo 30?"
perchè, come già ti è stato detto da ertai:
"Durante un giorno si può realizzare fino 30 attacchi con successo alle Rovine.
Eccezione: Funzionamento del premio secondo il quest che abolisce le restrizioni sull'attacco alle Rovine dei livelli inferiori.
Durante il funzionamento di questo premio la restrizione di 30 rovine è inattiva e non c'è il limite di rovine da distruggere."
pisti666
Master

#11 Messaggio da pisti666 »

Vorrei capire.

questo limite c'e' solo per un tipo di rovina ?

tipo max 30 liv 5 , max 30 liv 4 max 30 liv 3 etc etc ?

Concordo con tutti anzi metterei max 50 rovine al giorno :D

per Ertai, ora hai capito perchè molti mettono le città in posti isolati, per avere meno concorrenza con le rovine.

qui da me tra sirtoto-demoniac-zamira una rovina non dura piu di 6 ore da quando la scopro, a volte anche meno :(

e cmq quando hai un esercito enorme lo devi alimentare le rovine servono.
samgio93
Master

#12 Messaggio da samgio93 »

no, il limite massimo è 30 rovine, ad esempio sei sovrano, e puoi fare 30 rovine tra lv 5, 6 e 7
se poi prendi il premio puoi attaccare tutto quello che vuoi, non c'è limite :)
Rispondi