Togliere il limite di 30 rapine/rovine al giorno
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
Togliere il limite di 30 rapine/rovine al giorno
Oggi ho scoperto questo fantastico limite.
Ora, cosa serve togliere il limite al livello delle rovine come scongiuro se poi ne posso fare solo 30? o aumentare l'esercito per fare più rovine contemporaneamente? La trovo una grossa stupidaggine
Ora, cosa serve togliere il limite al livello delle rovine come scongiuro se poi ne posso fare solo 30? o aumentare l'esercito per fare più rovine contemporaneamente? La trovo una grossa stupidaggine
-
- Sovrano feudale
Re: Togliere il limite di 30 rapine/rovine al giorno
Non ne sono sicuro ma probabilmente quello scongiuro ti permette di fare più attacchi contemporaneamente sulla stessa rovina. Se trovi una rovina lvl 7 potrebbe essere utile. Magari però è stato tradotto male e non avendo ancora avuto modo di dimostrare la sua inutilità non si è fatto nulla per cambiarlo.
- ciprian
- Sovrano feudale
ertai,qui si parla di numero delle rovine da attaccare,non di attacchi alla rovina 

-
- Sovrano feudale
Ma 30 rovine in 24h mi sembrano già una bella cifra...magari si potrebbe aggiungere di grado pari o superiori al proprio. in questo modo si può far tranquillamente pulizia di quelle basse che tanto tornano a spuntare dopo che le hai tolte :/
-
- Novellino
30 rovine a livelli alti non sono nulla 

-
- Sovrano feudale
Ci credo, specie per chi ha il giusto esercito e riesce anche a farne 3 insieme. Forse il limite è stato messo proprio per i sovrani grossi: se voi vi fate tutte queste rovine e le fate anche in fretta agli altri non resta proprio nulla.
onestamente è l'unica cosa che mi viene in mente per giustificare questa restrizione. Comunque almeno per quelle piccole si deve far qualcosa perché ci sono momenti che veramente ci sono regni pieni e tocca andare a 5 regni per trovare una rovina del prorpio livello:/
onestamente è l'unica cosa che mi viene in mente per giustificare questa restrizione. Comunque almeno per quelle piccole si deve far qualcosa perché ci sono momenti che veramente ci sono regni pieni e tocca andare a 5 regni per trovare una rovina del prorpio livello:/
- demoniac
- Master
Ertai ha scritto: e riesce anche a farne 3 insieme
Anche 5 erty

Ertai ha scritto:onestamente è l'unica cosa che mi viene in mente per giustificare questa restrizione
O magari perchè il server va in deficit di pn ? ... più rovine meno pn... meno pn... meno soldi veri versati... meno soldi veri versati = bestemmie degli sviluppatori XD
personalmente posso capirlo sto limite... ma almeno lo portassero a 40 e chi si è visto si è visto...
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
-
- Sovrano feudale
Ma se siete così ricchi perchè non aderite allo sportello:"un po' di risorse per Ertai" si accetta tutto, da schiavetti a calci in c***!
comunque il contenuto di pn nelle rovine varia in base al consumo dei giocatori sul server. ad un certo punto le rovine inizierebbero ad avere solo risorse se nessuno spende o converte in soldi veri nulla. per cui alla fine il limite si potrebbe anche alzare, che poi secondo me 40 rovine la cosa difficile è trovarle penso io. cioè concludere 40 attacchi sono d'accordo ma distruggere 40 rivene al giorno davvero è difficile, almeno per quanto ho sentito dai piani alti
se venite nei miei regni a voglia a cercare trovate solo rov 1, 2 e 4!
comunque il contenuto di pn nelle rovine varia in base al consumo dei giocatori sul server. ad un certo punto le rovine inizierebbero ad avere solo risorse se nessuno spende o converte in soldi veri nulla. per cui alla fine il limite si potrebbe anche alzare, che poi secondo me 40 rovine la cosa difficile è trovarle penso io. cioè concludere 40 attacchi sono d'accordo ma distruggere 40 rivene al giorno davvero è difficile, almeno per quanto ho sentito dai piani alti
se venite nei miei regni a voglia a cercare trovate solo rov 1, 2 e 4!
- demoniac
- Master
Piccolo cucciolo di un cavaliere
con 48 esploratori a zonzo in meno 50% e premium e volendo con una pergamena che supera il limite delle missioni ce metti altri esploratori in giro a trovarle le trovi, e se hai esercito e tempo libero, te le fai pure XD
zamira la mia regina il limite delle 30 rovine l ha gia scoperto piu di un mese fa, dovevo infatti aprire un topic a riguardo, ma poi le vacanze mi han fatto posticipare la cosa... personalmente il mio massimo è stato di 20 al giorno, ma ho ancora poco esercito e poi cè traffico qui giu XD cmq confermo, opterei per 40 rovine giornaliere, sono un buon equilibrio.... chiedo a chi può rispondere se questo limite di 30 cè anche sul server russo... se non cè più che proporlo poi diverrebbe una cosa da pretendere... credo...
passo e chiudo.

zamira la mia regina il limite delle 30 rovine l ha gia scoperto piu di un mese fa, dovevo infatti aprire un topic a riguardo, ma poi le vacanze mi han fatto posticipare la cosa... personalmente il mio massimo è stato di 20 al giorno, ma ho ancora poco esercito e poi cè traffico qui giu XD cmq confermo, opterei per 40 rovine giornaliere, sono un buon equilibrio.... chiedo a chi può rispondere se questo limite di 30 cè anche sul server russo... se non cè più che proporlo poi diverrebbe una cosa da pretendere... credo...
passo e chiudo.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
- samgio93
- Master
comunque, alkimista, hai sbagliato a scrivere: "cosa serve togliere il limite al livello delle rovine come scongiuro se poi ne posso fare solo 30?"
perchè, come già ti è stato detto da ertai:
"Durante un giorno si può realizzare fino 30 attacchi con successo alle Rovine.
Eccezione: Funzionamento del premio secondo il quest che abolisce le restrizioni sull'attacco alle Rovine dei livelli inferiori.
Durante il funzionamento di questo premio la restrizione di 30 rovine è inattiva e non c'è il limite di rovine da distruggere."
perchè, come già ti è stato detto da ertai:
"Durante un giorno si può realizzare fino 30 attacchi con successo alle Rovine.
Eccezione: Funzionamento del premio secondo il quest che abolisce le restrizioni sull'attacco alle Rovine dei livelli inferiori.
Durante il funzionamento di questo premio la restrizione di 30 rovine è inattiva e non c'è il limite di rovine da distruggere."
-
- Master
Vorrei capire.
questo limite c'e' solo per un tipo di rovina ?
tipo max 30 liv 5 , max 30 liv 4 max 30 liv 3 etc etc ?
Concordo con tutti anzi metterei max 50 rovine al giorno
per Ertai, ora hai capito perchè molti mettono le città in posti isolati, per avere meno concorrenza con le rovine.
qui da me tra sirtoto-demoniac-zamira una rovina non dura piu di 6 ore da quando la scopro, a volte anche meno
e cmq quando hai un esercito enorme lo devi alimentare le rovine servono.
questo limite c'e' solo per un tipo di rovina ?
tipo max 30 liv 5 , max 30 liv 4 max 30 liv 3 etc etc ?
Concordo con tutti anzi metterei max 50 rovine al giorno

per Ertai, ora hai capito perchè molti mettono le città in posti isolati, per avere meno concorrenza con le rovine.
qui da me tra sirtoto-demoniac-zamira una rovina non dura piu di 6 ore da quando la scopro, a volte anche meno

e cmq quando hai un esercito enorme lo devi alimentare le rovine servono.
- samgio93
- Master
no, il limite massimo è 30 rovine, ad esempio sei sovrano, e puoi fare 30 rovine tra lv 5, 6 e 7
se poi prendi il premio puoi attaccare tutto quello che vuoi, non c'è limite
se poi prendi il premio puoi attaccare tutto quello che vuoi, non c'è limite