Eroe!!!

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
stivson
Capitano

Eroe!!!

#1 Messaggio da stivson »

Scusate, ma se l'eroe è stordito, posso scaricarlo ed prendere un'altro eroe?
Ertai
Sovrano feudale

Re: Eroe!!!

#2 Messaggio da Ertai »

Infinit ha scritto:Non lo so
Infinit una risposta del genere ha meno senso di quelle che scrivo normalmente io. non siamo in sezione flood, qui se scrivi un messaggio devi aggiungere qualche cosa alla discussione.

questo è il paragrafo per l'eroe stordito wiki http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=UPSET

non viene fatto menzione alla possibilità o meno di licenziarlo. Penso che non si può visto che l'eroe stordito praticamente è inutilizzabile.
stivson
Capitano

#3 Messaggio da stivson »

Se clicco per licenziarlo mi dice "sei sicuro di licenziare l'eroe?" Ho fatto male a scegliere L'INCANTATORE e lo vorrei cambiare...
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

a bhè allora se hai intenzione di licenziare clicca e facci sapere se riesci. pensavo fosse solo una curiosità.
ballarin
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ballarin »

Infinit ha scritto:No era solo per sottolineare che non posso aiutarlo in nessun modo perche non sono sovrano feudale
Ertai vuole dire che se nn sai cm aiutarlo non sprecare messaggi per dirlo, lascia che rispondi a qualcuno che lo sappia...

cmq credo che tu possa lincenziarlo in qualunque momento
Ertai
Sovrano feudale

#6 Messaggio da Ertai »

ballarin ha scritto:
Infinit ha scritto:No era solo per sottolineare che non posso aiutarlo in nessun modo perche non sono sovrano feudale
Ertai vuole dire che se nn sai cm aiutarlo non sprecare messaggi per dirlo, lascia che rispondi a qualcuno che lo sappia...
Proprio così, senza rancore, ma se ognuno scrivesse messaggi così avremmo pagine bho,non lo so, ecc..
joeblack
Capitano

#7 Messaggio da joeblack »

attento però che se stordito non puoi svestirlo degli artefatti che ha indosso...se poi licenziandolo quelli finiscano nella tesoreria in automatico non lo saprei dire
sterminator85
Sovrano feudale

#8 Messaggio da sterminator85 »

sì, gli oggetti magici che ha vanno in tesoreria
Ertai
Sovrano feudale

#9 Messaggio da Ertai »

ma se la tesoreria è piena che succede? compaiono quando espande la tesoreria, quando la fa salire di livello?

come quando si cambia la capitale e si ricostruisce la tesoreria?
Elfina
Manager di supporto tecnico

#10 Messaggio da Elfina »

È impossibile licenziare eroe che ha gli artefatti indossati. Per licenziare l'eroe si deve svestirlo prima. Per questo bisogna avere le celle libere in tesoriera.
Rispondi