alchimia
Moderatore: Moderatori
- ballarin
- Sovrano feudale
alchimia
volevo saprerne un pochino di + sull'alchimia, per infrmarmi visto che per ora mi ci vorrà anni a ricercarla... xd
apparte quello scritto nell'enciclopedia e che serve molto a ricercarla
volevo sapere cosa intende per migliorare edifici gia al liv 7 o migliorare artefatti
cosa consiste? cosa cambia una volta migliorato?
grz
apparte quello scritto nell'enciclopedia e che serve molto a ricercarla
volevo sapere cosa intende per migliorare edifici gia al liv 7 o migliorare artefatti
cosa consiste? cosa cambia una volta migliorato?
grz
- samgio93
- Master
Re: alchimia
gli edifici migliorati con i cristalli, oltre a un costo enorme di risorse e pn, danno dei vantaggi enormi, ad esempio la tesoreria aumenta i posti da 150 (lv 7) a 300, per gli specchi ne aumenta il numero da 20 (lv 7) ai 25, e così via per tutti gli edifici (non li so tutti
)
per gli artefatti invece, ogni tipo di artefatto ha un bonus diverso, che non mi ricordo quali sono, che comunque non centrano con gli effetti che ha l'artefatto stesso o gli artefatti sacrificati per potenziarlo

per gli artefatti invece, ogni tipo di artefatto ha un bonus diverso, che non mi ricordo quali sono, che comunque non centrano con gli effetti che ha l'artefatto stesso o gli artefatti sacrificati per potenziarlo
- ballarin
- Sovrano feudale
si, da quello che ho capito è come un liv 8
ma oltre a un upp, si può migliorare + di una volta?
in che senso per gli artefatti? potresti spiegarla meglio cosa cambia migliorando? (basta anche sl un esempio per farmi un'idea)
grz
ma oltre a un upp, si può migliorare + di una volta?
in che senso per gli artefatti? potresti spiegarla meglio cosa cambia migliorando? (basta anche sl un esempio per farmi un'idea)
grz
- samgio93
- Master
penso che si possa migliorare solo una volta oltre il lv 7
gli artefatti migliorati, oltre alle caratteristiche che hanno, prendono un'abilità in più che varia in base al tipo di artefatto (petto, cintola, gambe, capo, ecc)
le abilità che prendono nello specifico non le conosco, dovresti chiedere a quelli che hanno la scienza
gli artefatti migliorati, oltre alle caratteristiche che hanno, prendono un'abilità in più che varia in base al tipo di artefatto (petto, cintola, gambe, capo, ecc)
le abilità che prendono nello specifico non le conosco, dovresti chiedere a quelli che hanno la scienza

- ballarin
- Sovrano feudale
cpt buttando a caso dei bonus
ad esempio scudo da campagna dell'esploratore da protezione militi, cavalcatori, volanti, tiratori +10% (liv1) per mano sinistra
uppandolo può prendere un ulteriore bonus (oltre alla protezione) 50% di eliminare truppe nelle fortificazioni?
p.s. nn fare caso ai bonus in particolare ma è tanto per capire se il concetto è così o no...
ad esempio scudo da campagna dell'esploratore da protezione militi, cavalcatori, volanti, tiratori +10% (liv1) per mano sinistra
uppandolo può prendere un ulteriore bonus (oltre alla protezione) 50% di eliminare truppe nelle fortificazioni?
p.s. nn fare caso ai bonus in particolare ma è tanto per capire se il concetto è così o no...
- samgio93
- Master
si, i bonus non sono collegati con le abilità base dell'artefatto
-
- Sovrano feudale
ma non si potrebbe richiedere una guida sul "perfect level" dei vari edifici?
-
- Master
ma non si potrebbe richiedere una guida sul "perfect level" dei vari edifici?
no ertai.. non si puo xkè il nome stesso della scienza "alchimia" pressuppone una base di sperimentazione e xkè questo è (terra terra) un gioco di ruolo, ti devi immedisamare... ti faccio un esempio
se sai come verrà migliorato un artefato e cosa ti serve x farlo, daresti la caccia solo a questi componenti..anche con una buona dose di stress xkè, probabilmente, faresti fatica a trovare quello che cerchi(è sempre così, nella vita in generale.. figuriamoci in un gioco on line)
se invece non lo sai provi a comprare artefatti, a mischiare cristalli diversi con gioia se riesci nel trovare una combinazione super...
col tempo probabilmente qualcuno posterà i risultati dei suoi esperimenti ed i piu validi li conosceranno in tanti.
Questo fa parte del gioco.. se si sa tutto che gusto c' è...almeno io la vedo così
-
- Sovrano feudale
mi piace come la pensi.
come dici tu, intanto che arrivo a fare un uppaggio a perfetto probabilmente qualcuno avrò postato i suoi risultati ^_^
come dici tu, intanto che arrivo a fare un uppaggio a perfetto probabilmente qualcuno avrò postato i suoi risultati ^_^
-
- Esquire
è anche una questione di marketing. In qualsiasi gioco in cui viene fatto un upgrade con delle novità non viene mai rivelato l'arma o la combinazione migliore. Il giocatore per sperimentare è costretto a spendere soldi veri aumentando gli introiti della società o dei programmatoriErtai ha scritto:mi piace come la pensi.