qualcuno sa e gentilmente potrebbe illuminarni come attivare la quest "Spada Più Acuta"?
Praticamente la quest chiede di indossare all'eroe un'artefatto di liv.3 e come premio da un'artefatto liv.3.
Grz

Moderatore: Moderatori
samgio93 ha scritto:penso che zamira volesse dire "come si fa ad avere la quest" e non come completarla, dato che ha anche scritto cosa bisogna fare...
a me l'ha sbloccata dopo che ho indossato il primo artefatto
Infatti era solo necessario studiare la scienza risurrezione e costruire l'edificio rianimatoreErtai ha scritto:anche a me ieri ha dato la stessa quest di ciprian :/ non mi è mai morto nessuno in difesa :/
spero tu stia scherzando,la scienza risurrezione l'ho studiata 10 mesi faThe900 ha scritto:Infatti era solo necessario studiare la scienza risurrezione e costruire l'edificio rianimatoreErtai ha scritto:anche a me ieri ha dato la stessa quest di ciprian :/ non mi è mai morto nessuno in difesa :/
No, è scritto così nell'obiettivo della quest.ciprian ha scritto:spero tu stia scherzando,la scienza risurrezione l'ho studiata 10 mesi faThe900 ha scritto: Infatti era solo necessario studiare la scienza risurrezione e costruire l'edificio rianimatore