Quest "Spada più Acuta"

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Zamira
Esquire

Quest "Spada più Acuta"

#1 Messaggio da Zamira »

Salve a tutti,

qualcuno sa e gentilmente potrebbe illuminarni come attivare la quest "Spada Più Acuta"?

Praticamente la quest chiede di indossare all'eroe un'artefatto di liv.3 e come premio da un'artefatto liv.3.

Grz :)
Ertai
Sovrano feudale

Re: Quest "Spada più Acuta"

#2 Messaggio da Ertai »

Potresti mettere il testo per intero? Così se qualcuno l'ha fatta magari se la ricorda. Se nessuno ancora l'ha svolta tocca andare sui forum esteri :/ traduzione alla mano XD
joeblack
Capitano

#3 Messaggio da joeblack »

Sua Maestà! Devo confessare che la mia memoria non è così com'era prima. Ho cominciato a dimenticare molte cose, qualche volta anche le cose importanti. Ad esempio ho dimenticato di dirLe che grazie alla fortunata iniziativa del negoziante, gli oggetti magici si sono divisi in livelli convenzionali. Questi livelli mostrano la forza degli artefatti. Allora di solito l'artefatto del primo livello è più debole di quello del secondo livello. E gli artefatti leggendari del quinto livello, non li devo mica menzionare...
Il Suo eroe già sa usare gli oggetti del primo livello, se è veramente fortunato anche ha quelli del secondo livello. Ma Le consiglio di trovare un artefatto del tezo livello ed indossarlo al Suo eroe. Lui diventerà così forte che il nemico più pericoloso penserà bene prima di attaccare tale eroe.
Obiettivo: indossare l'artefatto del terzo livello all'eroe.
Suggerimento: qualche volta l'eroe può trovare gli artefatti nelle rovine. Anche si può comprarli dal negoziante. Per completare la quest Lei deve semplicemente spostare l'artefatto del terzo livello all'immagine dell'eroe nel slot corrispondente.
Premio[/]: Artefatto occasionale del 3 livello

io l' ho intesa come "vesti l' eroe con un artefatto di lvl3 e come ricompensa riceverai un artefatto di lvl3"...ovviamente l' artefatto di reward sarà random fra i tanti esistenti
samgio93
Master

#4 Messaggio da samgio93 »

penso che zamira volesse dire "come si fa ad avere la quest" e non come completarla, dato che ha anche scritto cosa bisogna fare...

a me l'ha sbloccata dopo che ho indossato il primo artefatto
grey
Master

#5 Messaggio da grey »

sono un po fuori tema ma la quest è quella, sapete x caso se ti danno 1 "punto" anche se vinci in difesa attaccato dall eroe mostro?
samgio93
Master

#6 Messaggio da samgio93 »

intendi esperienza?
se si, allora in difesa si prende:
- in caso di vittoria 1/20.000 della forza esercito uccisa (i mostri valgono molto meno http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=UnitParametrs nella seconda scheda "Mostri")
- se perdi prendi 1/333.333
sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

grey, la tua domanda non è molto chiara, comunque la risposta è sì
grey
Master

#8 Messaggio da grey »

scusate ragazzi ho fatto confusione con un altra quest
Ertai
Sovrano feudale

#9 Messaggio da Ertai »

ma la domanda non andrebbe spostata nella sezione quest?
Zamira
Esquire

#10 Messaggio da Zamira »

samgio93 ha scritto:penso che zamira volesse dire "come si fa ad avere la quest" e non come completarla, dato che ha anche scritto cosa bisogna fare...

a me l'ha sbloccata dopo che ho indossato il primo artefatto

Infatti intendevo chiedere come ottenerla visto che il mio eroe ha addosso molti artefatti anche di liv. 3,4 e 5, ma la quest non mi è mai apparsa e tantomeno data come fatta una volta indossati gli artefatti.
samgio93
Master

#11 Messaggio da samgio93 »

strano che dopo aver indossato un artefatto non te l'abbia sbloccata la quest
sarà un bug... :?
Zamira
Esquire

#12 Messaggio da Zamira »

Boh...ho scritto all'amministrazione e mi hanno risposto che è una missione nascosta e che non possono dire come ottenerla :(

Il fatto rimane cmq ambiguo perchè anche se nascosta, una volta che indossi l'artefatto richiesto, dovrebbe cmq contarla come missione eseguita!! :roll:
sterminator85
Sovrano feudale

#13 Messaggio da sterminator85 »

zamira, non è detto...magari ti apparirà quando meno te lo aspetti e apparirà già eseguita :)
Macron
Novellino

#14 Messaggio da Macron »

credo serva indossare un artefatto LVL1 Per attivare quella quest.

e per eseguirla fare indossare all'eroe un artefatto LVL3.

artefatti di livello superiore non "triggerano" la quest.
Ertai
Sovrano feudale

#15 Messaggio da Ertai »

l'eroe di Zamira è nato/a con la camicia, artefatti inferiori al livello 3 non ne indossa XD
MarkDaKing
Capitano

#16 Messaggio da MarkDaKing »

zamira a me si è attivata dopo aver indossato un artefatto di primo livello dopo averlo vinto nel torneo. quindi si dovrebbe attivare indossando un artefatto di primo livello.
ciprian
Sovrano feudale

#17 Messaggio da ciprian »

a me non si è attivata,non se ne sono attivate parecchie,purtroppo alcune quest sono sequenziali o comunque una sblocca l'altra,e non è possibile sapere quali sono.
Khorne
Novellino

#18 Messaggio da Khorne »

Allora.... io gioco anche su un altro server e posso dirti come mi si è sbloccata.
Una volta indossato un artefatto (gli avevo messo l'elmo delle 150 missioni) mi sono comparse due quest una che ti dice di indossare un artefatto di 3° livello per ottenerne un altro. l'altra di indossare un completo di 9 artefatti del terzo livello. Però non so dirti se sia necessario qualche altro requisito... ma al livello a cui stiamo dubito che ci manchi.
Sulla base di questa "scoperta" ho scritto all'amministrazione chiedendo spiegazioni e sfortunatamente per me neanche ho avuto risposta.
Comunque sia, non è la prima quest che non mi si sblocca..... anche quella della laurea del primo apprendista (artefatto di primo livello) non mi è apparsa. Figuriamoci.... se non me lo diceva l'apprendista neanche ne conoscevo l'esistenza. In quel caso però l'amministrazione ha risolto il problema. Ed in successione ho avuto l'altra.
ciprian
Sovrano feudale

#19 Messaggio da ciprian »

ripeto molte quest sono legate a diversi fattori,specie quelle nascoste,potrebbero essere legate al numero di pn spese,a quelle comprate,al numero totale di quest eseguite,a quelle fallite,il software fa medie strane,ieri mi ha dato in automatico una quest come fatta,rianimazione dei difensori 1000 legna e 500 pietra,saranno 5 mesi che non mi muore nemmeno un portatore :)
ho eroe completamente vestito,con un set (scarso ma sempre set è ) e nessuna quest sbloccata;
purtroppo gli admin non sanno o non è possibile capire cosa manca per sbloccare quests,insomma raga a sorpresa :)
Ertai
Sovrano feudale

#20 Messaggio da Ertai »

anche a me ieri ha dato la stessa quest di ciprian :/ non mi è mai morto nessuno in difesa :/
The900
Esquire

#21 Messaggio da The900 »

Ertai ha scritto:anche a me ieri ha dato la stessa quest di ciprian :/ non mi è mai morto nessuno in difesa :/
Infatti era solo necessario studiare la scienza risurrezione e costruire l'edificio rianimatore
ciprian
Sovrano feudale

#22 Messaggio da ciprian »

The900 ha scritto:
Ertai ha scritto:anche a me ieri ha dato la stessa quest di ciprian :/ non mi è mai morto nessuno in difesa :/
Infatti era solo necessario studiare la scienza risurrezione e costruire l'edificio rianimatore
spero tu stia scherzando,la scienza risurrezione l'ho studiata 10 mesi fa
Ertai
Sovrano feudale

#23 Messaggio da Ertai »

io l'ho studiata nella prima settimana di gioco :/
The900
Esquire

#24 Messaggio da The900 »

ciprian ha scritto:
The900 ha scritto: Infatti era solo necessario studiare la scienza risurrezione e costruire l'edificio rianimatore
spero tu stia scherzando,la scienza risurrezione l'ho studiata 10 mesi fa
No, è scritto così nell'obiettivo della quest.

Tra l'altro io ho un'altra quest che non mi è stata data fatta. La quest in questione è rioccupare una cava.

Penso che alcune quest siano fallate perché non compaiono o non vengono date fatte.
Zamira
Esquire

#25 Messaggio da Zamira »

Enigma risolto, evidentemente era una quest aggiunta con qualche aggiornamento fatto in secondo tempo, ho risolto togliendo tutti gli artefatti al mio eroe, poggiandoli temporaneamente in tesoreria e spostando per un'istante l'eroe in rifugio, dopo queste operazioni mi è apparsa la prima quest e poi man mano che le eseguivo tutte le altre, totale quest svolte "3" .

Grazie a tutti per la collaborazione ;)
Ultima modifica di Zamira il 07 set 2012, 18:47, modificato 1 volta in totale.
samgio93
Master

#26 Messaggio da samgio93 »

potrei sapere, per cortesia, quali sono le quest successive? :)
Zamira
Esquire

#27 Messaggio da Zamira »

Scusate la svista, l'altra quest non centra con questa degl'artefatti, quelle legate sono queste:

1) Artefatti Inizio

Sua Maestà! L'eroe che condurrà il nostro esercito è uno strumento potente! Ottenendo i punti di esperienza saprà come svilupparsi e in futuro diventare sempre più forte. Lui riceverà nuove conoscenze e scongiuri che possono cambiare esiti delle battaglie da perse a vittoriose, oppure portare l'economia dello stato ad una prosperità mai vista.
Ma tali conoscenze si possono ottenere solo dopo mesi di studio e di numerose battaglie. Ma c'è un modo di ottenere subito una parte di questo potenziale. Lei può equipaggiare il Suo eroe con gli oggetti magici. Li chiamiamo "artefatti", la loro provenienza può essere diversa. Essi si trovano nelle rovine e vengono prodotte dai leggendari maestri. Qualche artefatto lo può trovare nella bottega speciale nella capitale. Il negoziante degli artefatti è sempre pronto a vendere un paio di tali oggetti a prezzi esorbitanti. Ma ogni reggitore potente sa che le risorse spese per tale acquisto saranno competamente ripagate dai successi a venire.
Per capire se tali oggetti valgono le Perle spese, bisogna equpaggiare il Suo eroe con uno di essi.

Obiettivo: vestire qualsiasi artefatto all'eroe

Suggerimento: qualche volta l'eroe può trovare gli artefatti nelle rovine. Anche si può comprarli dal negoziante. Per completare la quest Lei deve semplicemente spostare l'oggetto all'immagine dell'eroe nel slot corrispondente.

Premio: pozione mana piccola

2) Spada più Acuta

Sua Maestà! Devo confessare che la mia memoria non è così com'era prima. Ho cominciato a dimenticare molte cose, qualche volta anche le cose importanti. Ad esempio ho dimenticato di dirLe che grazie alla fortunata iniziativa del negoziante, gli oggetti magici si sono divisi in livelli convenzionali. Questi livelli mostrano la forza degli artefatti. Allora di solito l'artefatto del primo livello è più debole di quello del secondo livello. E gli artefatti leggendari del quinto livello, non li devo mica menzionare...
Il Suo eroe già sa usare gli oggetti del primo livello, se è veramente fortunato anche ha quelli del secondo livello. Ma Le consiglio di trovare un artefatto del tezo livello ed indossarlo al Suo eroe. Lui diventerà così forte che il nemico più pericoloso penserà bene prima di attaccare tale eroe.

Obiettivo: indossare l'artefatto del terzo livello all'eroe.

Suggerimento: qualche volta l'eroe può trovare gli artefatti nelle rovine. Anche si può comprarli dal negoziante. Per completare la quest Lei deve semplicemente spostare l'artefatto del terzo livello all'immagine dell'eroe nel slot corrispondente.

Premio: artefatto occasionale liv.3

3) Equipaggiamento Completo

Adesso lei sa quale potenza possono dare gli artefatti al nostro eroe e a tutto lo stato. Adesso può immaginare che cosa succederà se Lei vestirà il suo eroe con un completo degli artefatti!
Come esempio voglio raccontarLe una storia dei due eroi leggendari del passato. Uno di loro si chiamava Coen. Lui era uno dei più potenti militi steppici di quel tempo. Lui non indossava le corazze e non aveva le armi, tranne un albero stradicato direttamente sul campo di battaglia che usava come una mazza. Questo Barbaro sanguinario (come tutti lo chiamavano) insieme al suo esercito terrorizzava tutti i reggitori dei paesi vicini. Ma per disgrazia una volta ha incontrato uno stregone giovane Rinsvind Morpocorso che non era un incantatore molto potente, ma sapeva usare diversi oggetti magici con destrezza. Anche se Coen aveva l'esercito più potente ed era un milite esperto, il giovane stregone ha ridotto in polvere tutto il suo esercito ed ha imprigionato il Barbaro sanguinario. La cosa era nella sua abilità di usare gli artefatti e proprio negli artefatti stessi.
Spero Lei non sia preso dal sonno ascoltando questa storia e Lei sia riuscito a trarre una conclusione importante: l'eroe equipaggiato è molto più forte di quello che non ha gli artefatti. In seguito a questa conclusione lei deve completamente equipaggiare il Suo eroe.

Obiettivo: indossare 9 artefatti all'eroe.

Suggerimento: qualche volta l'eroe può trovare gli artefatti nelle rovine. Anche si può comprarli dal negoziante. Per completare la quest Lei deve riempire tutti gli slot nell'immagine dell'eroe.

Premio: pergamena occasionale liv. 1-2-3-4-5
samgio93
Master

#28 Messaggio da samgio93 »

hai detto che erano 4? quelle che hai scritto le sapevo già :)

ah ok erano 3 :)
Rispondi