In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.
Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.
Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana quanto assurda... praticamente ho messo in miglioria 4 edifici per upparli con le 59 pn, ma dopo aver ovviamente premuto il tasto del baule.. premo completamento costruzione et voilà la schermata da sola va in una mia cava... tra l altro ho sprecato pure le 59 pn che li non servivano a nulla ... ho gia scritto all ammi... ma volevo sapere se anche a voi sta facendo la stessa cosa ... o se provate a farlo ora se vi riporta su un altra città o cava... io ho anche aggiornato la pagina pensando fosse un errore che so di pc bho ma ancora adesso io sono impossibilitato di usare il completamento di costruzione nel possedimento che voglio....
a voi sta succedendo lo stesso?
ao mi stessero hakerando pure a me ?
edit... -.- dopo 10 mesi ho scoperto che quando hai cose in scadenza, una volta che premi il baule ti riporta nel possedimento in questione....li avevo aumento popolazione in scadenza.... mistero risolto -.-
spero serva da monito a chi non lo sa...
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
ho appena fatto una prova,ha funzionato tutto correttamente;
Manda comunque ticket se c'è stato un prob te lo risolvono
edit
ho letto il post ad ora di pranzo,mi sono ricordato adesso della cosa ed ho fatto la prova,ho speso 59 pn ed ho postato,e poi ho letto l'edit di demoniac che adesso prende la macchina e viene a casa mia e mi riporta le 59 pn altrimenti gli mando un milione di mercenari a casa sua,ma non in game,proprio a casa
ciprian ha scritto:ho appena fatto una prova,ha funzionato tutto correttamente;
Manda comunque ticket se c'è stato un prob te lo risolvono
edit
ho letto il post ad ora di pranzo,mi sono ricordato adesso della cosa ed ho fatto la prova,ho speso 59 pn ed ho postato,e poi ho letto l'edit di demoniac che adesso prende la macchina e viene a casa mia e mi riporta le 59 pn altrimenti gli mando un milione di mercenari a casa sua,ma non in game,proprio a casa