giacimento esaurito...

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
brandius
Novellino

giacimento esaurito...

#1 Messaggio da brandius »

Salve a tutti raga
Leggendo dal titoto avrete cpt che ho un piccolo problema con i giacimenti :(
Oggi mi e finito il giacimento della pietra e nn so come rinnovare il giacimento esaurito :(
so che si deve usare la zampa di abbonzanza x rinnovare il giacimento esaurito ma quando klicco sulla pietra e mi spuntano le 5 icone possibili da usare, tra queste nn ce nulla che mi faccia usare la zampa :(
Qualcuno che sa come risolvere il mio problama pls

Saluti Brandy
samgio93
Master

Re: giacimento esaurito...

#2 Messaggio da samgio93 »

prima devi distruggere l'edificio produttivo e dopodichè puoi costruire l'edificio per rinnovare il giacimento
brandius
Novellino

#3 Messaggio da brandius »

Se lo distruggo nn perdo il giacimento giusto? rimane come era quando si crea una nuova città cioà solo con le pietre rimane ma in questo caso vuoto giusto?
The900
Esquire

#4 Messaggio da The900 »

brandius ha scritto:Se lo distruggo nn perdo il giacimento giusto? rimane come era quando si crea una nuova città cioà solo con le pietre rimane ma in questo caso vuoto giusto?
Esatto. Il giacimento rimane, ma vuoto. Distrutta la pietraia ci puoi costruire la zampa di abbondanza.
brandius
Novellino

#5 Messaggio da brandius »

grz mille x la risp molto gentile.
ti auguro una buona giornata
Ertai
Sovrano feudale

#6 Messaggio da Ertai »

inoltre puoi anche portare a livello 2 la zampa di abbondanza e ti ricarica il giacimento più velocemente, fai due conti e vedi se ti conviene, ma tieni presente anche quest'altra cosa specie se hai borghi in comune.
Rispondi