In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.
Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.
Salve, vicino a un mo villaggio ho una rovina aggressiva che mi attacca ma non porta a termine l'attacco perchè tra le sue abilità c'è "Prudenza di attacco" in cui l'eroe mostro se la battaglia e sfavorevole si ritira con tutto l'esercito...
Quindi volevo chiedervi se è possibile raggirare questa abilità... per ora ho provato ad attivare la pergamena "Trappola" sperando che possa funzionare se decide di riattaccarmi, ma qualsiasi consiglio da parte vostra è ben accetto
mi dispiace contraddire ciprina, ma il suo metodo non funziona...l'eroe mostro (con prudenza d'attacco) ritira anche se schieri le truppe a 1 secondo dall'impatto...quindi se ti attacca lo puoi decimare ma non sconfiggere...
sterminator85 ha scritto:mi dispiace contraddire ciprina, ma il suo metodo non funziona...l'eroe mostro (con prudenza d'attacco) ritira anche se schieri le truppe a 1 secondo dall'impatto...quindi se ti attacca lo puoi decimare ma non sconfiggere...
sei sicuro ster?
con me l'altra volta ha funzionato,mi sembra strano
a quindi devo fare in modo che nel calcolo non perda tutte le truppe ma una buona parte... visto che ho prigione lvl 6 anche se ne uccido poche dovrebbe andare
sterminator85 ha scritto:mi dispiace contraddire ciprina, ma il suo metodo non funziona...l'eroe mostro (con prudenza d'attacco) ritira anche se schieri le truppe a 1 secondo dall'impatto...quindi se ti attacca lo puoi decimare ma non sconfiggere...
sei sicuro ster?
con me l'altra volta ha funzionato,mi sembra strano
l eroe mostro con questa abilita,puo ritirare l attacco anche ad 1 secondo dall arrivo...
Per catturare l eroe,devi fare in modo di perdere la battaglia,quindi,regolati in base alle truppe che ti attaccano...ma non mettere in opposizione troppe truppe,perche mi e' anche capitato che nonostante perdessi la battaglia,ai mostri rimanevano talmente poche truppe(pur vincendo) da far si che si ritirassero ugualmente..
spero di essere stato chiaro e di aiuto! ciao peppesm!
preso col 39% di probabilità, risultato del calcolo durante il suo attacco, con 7000 mercenari. i mercenari non erano in rifugio prima dell' attacco.
w.l.g.
Allegati
eroe mostro.png (44.2 KiB) Visto 17486 volte
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca