Eroe!!!
Moderatore: Moderatori
-
- Sovrano feudale
Re: Eroe!!!
Infinit una risposta del genere ha meno senso di quelle che scrivo normalmente io. non siamo in sezione flood, qui se scrivi un messaggio devi aggiungere qualche cosa alla discussione.Infinit ha scritto:Non lo so
questo è il paragrafo per l'eroe stordito wiki http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=UPSET
non viene fatto menzione alla possibilità o meno di licenziarlo. Penso che non si può visto che l'eroe stordito praticamente è inutilizzabile.
-
- Capitano
Se clicco per licenziarlo mi dice "sei sicuro di licenziare l'eroe?" Ho fatto male a scegliere L'INCANTATORE e lo vorrei cambiare...
-
- Sovrano feudale
a bhè allora se hai intenzione di licenziare clicca e facci sapere se riesci. pensavo fosse solo una curiosità.
- ballarin
- Sovrano feudale
Ertai vuole dire che se nn sai cm aiutarlo non sprecare messaggi per dirlo, lascia che rispondi a qualcuno che lo sappia...Infinit ha scritto:No era solo per sottolineare che non posso aiutarlo in nessun modo perche non sono sovrano feudale
cmq credo che tu possa lincenziarlo in qualunque momento
-
- Sovrano feudale
Proprio così, senza rancore, ma se ognuno scrivesse messaggi così avremmo pagine bho,non lo so, ecc..ballarin ha scritto:Ertai vuole dire che se nn sai cm aiutarlo non sprecare messaggi per dirlo, lascia che rispondi a qualcuno che lo sappia...Infinit ha scritto:No era solo per sottolineare che non posso aiutarlo in nessun modo perche non sono sovrano feudale
-
- Capitano
attento però che se stordito non puoi svestirlo degli artefatti che ha indosso...se poi licenziandolo quelli finiscano nella tesoreria in automatico non lo saprei dire
-
- Sovrano feudale
sì, gli oggetti magici che ha vanno in tesoreria
-
- Sovrano feudale
ma se la tesoreria è piena che succede? compaiono quando espande la tesoreria, quando la fa salire di livello?
come quando si cambia la capitale e si ricostruisce la tesoreria?
come quando si cambia la capitale e si ricostruisce la tesoreria?
- Elfina
- Manager di supporto tecnico
È impossibile licenziare eroe che ha gli artefatti indossati. Per licenziare l'eroe si deve svestirlo prima. Per questo bisogna avere le celle libere in tesoriera.