Download calcolatrice di battaglia ITA per windows

Qui si può parlare di tutto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Alan110112
Novellino

Download calcolatrice di battaglia ITA per windows

#1 Messaggio da Alan110112 »

Per la felicità di tutti i giocatori, eccovi il download della calcolatrice di battaglia per windows (in italiano)!

99 perle nere risparmiate per tutti ;)

http://goo.gl/LtpsN

Non fate caso al primo messaggio in russo, è perchè il programma era originariamente in russo e l'ho tradotto... ditemi che ne pensate :)
ciprian
Sovrano feudale

Re: Download calcolatrice di battaglia ITA per windows

#2 Messaggio da ciprian »

invito tutti a diffidare di link esterni,chiuque lo apre lo fa a sua totale responsabilità
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

attenti ad usare le cose che vanno usate nel pc o tanto meno istallate, non dico di non usarle ma no nquelle nel proprio pc
una persona esperta non ci mette nulla a mettervi un malware dentro quel .exe pe rprendervi le pass
poi fate come volete..
Alan110112
Novellino

#4 Messaggio da Alan110112 »

Quante paranoie inutili... :roll:
Lo scaricate, lo passate con l'antivirus e verificate che non sia infetto prima di aprirlo. Ci vuole tanto?

Comunque penso che quelli che "invitano a diffidare" lo facciano perchè non vogliono che la gente scarichi uno strumento che sarebbe utile a TUTTI e semplificherebbe di molto le battaglie.
Io non ho interessi a farvelo usare, ma è chiaro che qualcuno ha interessi perchè i novellini come il sottoscritto NON lo usino (altrimenti ci evolviamo troppo velocemente eh...)

@Ballarin: il programma è un exe ma NON richiede l'installazione. L'ho tradotto io stesso in italiano e ti confermo che è senza virus. Bannate pure il mio account premium su MyLands se contiene un solo virus.
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

alan, ciprian è un MODERATORE del forum, non un AMMINISTRATORE...quindi è un giocatore come voi che in + si è preso la bega di aiutare dando risposte molto utili a tutti...lui NON ha interesse che venga usata la calcolatrice del gioco!detto questo lui ha espresso il suo parere perchè spesso ci sono dei "furboni" (magari non è il tuo caso) che si approfittano di certe situazioni per trarne vantaggio...
ciprian
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ciprian »

Alan110112 ha scritto:Quante paranoie inutili... :roll:
Lo scaricate, lo passate con l'antivirus e verificate che non sia infetto prima di aprirlo. Ci vuole tanto?

Comunque penso che quelli che "invitano a diffidare" lo facciano perchè non vogliono che la gente scarichi uno strumento che sarebbe utile a TUTTI e semplificherebbe di molto le battaglie.
Io non ho interessi a farvelo usare, ma è chiaro che qualcuno ha interessi perchè i novellini come il sottoscritto NON lo usino (altrimenti ci evolviamo troppo velocemente eh...)

@Ballarin: il programma è un exe ma NON richiede l'installazione. L'ho tradotto io stesso in italiano e ti confermo che è senza virus. Bannate pure il mio account premium su MyLands se contiene un solo virus.
lol
si ragazzi comprate tutti il calcolatore interno,dite che vi ho mandato io che mi hanno promesso una bmw ogni 100 calcoli venduti
ahahahahahh
deko2311
Esquire

#7 Messaggio da deko2311 »

il link non funziona più!!!!
Rispondi