quest "non passerà, vincere l'eroe mostro"

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
verrix
Esquire

quest "non passerà, vincere l'eroe mostro"

#1 Messaggio da verrix »

Ciao a tutti,

ho attaccato una rovina aggressiva con eroe mostro dentro ma non mi ha dato la quest come conclusa, dipende dal fatto che l'eroe era già stordito?
A qualcuno è già capitato?
samgio93
Master

Re: quest "non passerà, vincere l'eroe mostro"

#2 Messaggio da samgio93 »

se l'eroe mostro è stordito, la rovina viene considerata come una semplicissima rovina e non come un'aggressiva, quindi per fare la quest devi buttare giù una rovina con l'eroe mostro NON stordito perchè ti conti nella quest
verrix
Esquire

#3 Messaggio da verrix »

Immaginavo qualcosa del genere, grazie per la risposta.
Ho un'altra domanda però, la quest dice di attaccare l'eroe mostro e sconfiggerlo, ma se invece fosse l'eroe ad attaccarmi e io lo sconfiggessi in difesa, varrebbe per la quest?
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

no, io lo ho sconfitto e catturato in difesa ma non me l'ha contata come se lo avessi attaccato :(
samgio93
Master

#5 Messaggio da samgio93 »

no ciprian, a me l'ha data come fatta quando mi ha attaccato e l'ho catturato :)
a proposito il server non mi ha ancora pagato il riscatto e sono passate almeno 2-3 settimane :?
ciprian
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ciprian »

C'è crisi lol
è normale, il tempo è random varia dai 3 gg anche ad oltre un mese,ma ti paga tranquillo
samgio93
Master

#7 Messaggio da samgio93 »

si si, lo so
però mi farebbero comodo 450k di grano e ferro :lol:
ciprian
Sovrano feudale

#8 Messaggio da ciprian »

anche a me farebbe comodo che tu li avessi,ho parecchi portatori, riesco a prendere tutto in una botta ahahaha
amonra
Esquire

#9 Messaggio da amonra »

ciprian ha scritto:C'è crisi lol
è normale, il tempo è random varia dai 3 gg anche ad oltre un mese,ma ti paga tranquillo

mi sa' che l'eroe che ho catturato io sia l'unico affetto da "sindrome di stoccolma" dato che e' prigioniero da piu' di due mesi e non mi viene ripagato nessun riscatto!!!
samgio93
Master

#10 Messaggio da samgio93 »

se la rovina è stata distrutta, il riscatto dell'eroe mostro viene lo stesso pagato dal server
verrix
Esquire

#11 Messaggio da verrix »

ciprian ha scritto:no, io lo ho sconfitto e catturato in difesa ma non me l'ha contata come se lo avessi attaccato :(
forse hai fatto il mio stesso errore, non hai schierato il tuo eroe in difesa, e quindi non te l'ha contata nella quest dato che deve essere l'eroe a sconfiggere quello mostro.

Comunque con uno degli ultimi aggiornamenti il tempo di pagamento del riscatto ora varia dai 3 ai 30 giorni.
Rispondi