Un mio apprendista ha completato tutte le tappe di studio e dovrebbe essere laureato ed io dovrei riceve il premio èer la quest laure!
E invece no! Non ho ancora ritirato uno dei premi per i compiti svolti, probabilmente il "problema" è quello. Ma perchè devo ritirare tutti i premi per laurearlo? Mi sembra una st@#[]@[@
Ma per laureare bisogna prendere i premi?
Moderatore: Moderatori
-
- Master
- samgio93
- Master
Re: Ma per laureare bisogna prendere i premi?
nel menù degli apprendisti, quando un apprendista completa tutti i compiti compare una V verde "rilascia" vicino alla X rossa "rinuncia", devi premere il pulsante con la V per laurearlo
però non so se puoi laurearlo se non hai ritirato tutti i premi, guarda se hai il pulsante "rilascia" lo puoi laureare, però se lo laurei con ancora dei premi non ritirati non so se li perdi o no
però non so se puoi laurearlo se non hai ritirato tutti i premi, guarda se hai il pulsante "rilascia" lo puoi laureare, però se lo laurei con ancora dei premi non ritirati non so se li perdi o no

-
- Sovrano feudale
grey, per laureare un apprendista bisogna che abbia completato tutti i compiti e che tu lo congedi...se ha completato tutti i compiti e te non lo congedi non è ancora laureato
-
- Master
grazie ad entrambi, cmq il thread piu che x la soluzione, era x la lamentela. Come gia sospettavo il problema è ritirare il premio che mi farà comparire la v verde(perchè ancora ho la x rossa) e congederò il mio apprendista. Ma per farlo devo ritirare il premio"possibilità di attaccare le rovine di qualsiasi livello x 12 ore". Un bel premio e non voglio sprecarlo.