In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.
Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.
salve. volevo sapere da quelli che magari giocano su altri server ( e che forse sono più avanti con il gioco) ...una volta che hai finito di studiare l'alchimia e i 3 eroi....che si fa???? che ruolo avranno i laboratori ? ci sarà qualche aggiornamento oppure finisce qui e i laboratori e la scienza saranno del tutto inutili?
poi un'altra domanda: quanto esercito si può avere? insomma...io penso che ci sia un limite anche, o no? non si può addestrare all'infinito ...
finché riesci a mantenerlo puoi andare avanti con l'addestramento truppe all'infinito, cmq i laboratori se perfezionati daranno possibilità di riceve delle pozioni che danno esperienza o mana all'eroe, quindi avrnno una loro utilità anche quando uno avrà finito con tutte le ricerche.
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
i laboratori perfezionati non danno altro che scienza in più...servono oltre a cristalli e tante risorse anche 60 perle...per fare che? avere scienza in più per studiare cosa?
leggi bene, non danno solo scienza in più, 0,7% di riceve al giorno un elisir mana o exp,
con queste uno può far crescere l'eroe molto più vecemente senza doverle comprare.
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno