PLAYER DI 5 GRADO
Moderatore: Moderatori
- Cucciola5
- Master
PLAYER DI 5 GRADO
secondo me voi di 5 grado nn dovreste attaccare nelle cave dei player di 3 grado,xkè nn è giusto
x me qst significa solo debolezza....se siete così bravi dovreste attaccare quelli del vostro livello
scusate,ma lo dovevo dire......ce lo sopratutto con un player,e spero tanto che qst mex lo legga, e la pox volta che vuol attaccare ci deve pensare nn 1 volta ma ben 10 volte
x me qst significa solo debolezza....se siete così bravi dovreste attaccare quelli del vostro livello
scusate,ma lo dovevo dire......ce lo sopratutto con un player,e spero tanto che qst mex lo legga, e la pox volta che vuol attaccare ci deve pensare nn 1 volta ma ben 10 volte
- Cucciola5
- Master
Re: PLAYER DI 5 GRADO
si sarà l'ora che doverebbero smettere!!
sennò noi di grado minore ,qnd diventeremo forti cm loro ci ribelliamo
ahahahahha che malvagità
sennò noi di grado minore ,qnd diventeremo forti cm loro ci ribelliamo

ahahahahha che malvagità
- Cucciola5
- Master
bhè io nn sn stata mai malvagia in qst gioco ,sn stata sempre leale tranne 1 volta
ma ora cambierà tutto,nn me ne fregherà un bel nnt,ora inizio anche io ad attaccare quelli di 5 grado
ragazzi preparatevi ci sarà una rivoluzione ahahahhaha che bello
ma ora cambierà tutto,nn me ne fregherà un bel nnt,ora inizio anche io ad attaccare quelli di 5 grado
ragazzi preparatevi ci sarà una rivoluzione ahahahhaha che bello

- Titanium92
- Master
è già in atto cucciola, se hai letto il mio post, sei benvenutal nella Legion of Rebellion!!!
il mio consiglio è di farti più alleati possibili in zona, e spodestare il potere di chi comanda lì da te, per altri suggerimenti puoi chiedere direttamente in game 

Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
E con me spariranno
- Cucciola5
- Master
ok allora siamo alleati!!
e sai una cosa,alla fine la guerra la vinceremo noi

e sai una cosa,alla fine la guerra la vinceremo noi

-
- Sovrano feudale
ragazzi, cercate di ragionare un attimo....è come dire ad un leone di non azzannare una gazzella...per le città c è la giusta regola di non attaccare livelli inferiori, ma x i possedimenti esterni sarebbe una regola assurda.
vi invito a riflettere anche sull altro argomento...cioè non credo che la gente sia cattiva (qualkuno lo è veramente ma poki x fortuna)-...è il gioco che ti porta ad attaccare gli altri e soprattutto quelli di fazioni opposte...
per quanto riguarda invece la vostra rivoluzione vi auguro buona fortuna ma fidatevi che non sarà semplice perchè qui ci sono alcuni player veramente bravi...
vi invito a riflettere anche sull altro argomento...cioè non credo che la gente sia cattiva (qualkuno lo è veramente ma poki x fortuna)-...è il gioco che ti porta ad attaccare gli altri e soprattutto quelli di fazioni opposte...
per quanto riguarda invece la vostra rivoluzione vi auguro buona fortuna ma fidatevi che non sarà semplice perchè qui ci sono alcuni player veramente bravi...
- Titanium92
- Master
lo so, ti dirò che durante gli attacchi con billthekill e alkimista si scherza
cmq so che è ingiusto ma se così non fosse i laghi salati se li prenderebbero solo i lvl 1, e so anche che per arrivare lì hanno fatto molta esperienza e sono diventati bravi, vorrà dire che per sconfiggerli bisognerà diventare più bravi di loro e imparare ogni trucco del mestiere(non in senso di hack ma di strategia).
ma come dico sempre ogni cosa ha il suo punto debole, puoi calcolare ogni possibile variabile di situazione ma alla fine ci sarà sempre qualcosa che è sfuggito che può capovolgere la situazione da favorevole a contraria.

ma come dico sempre ogni cosa ha il suo punto debole, puoi calcolare ogni possibile variabile di situazione ma alla fine ci sarà sempre qualcosa che è sfuggito che può capovolgere la situazione da favorevole a contraria.
E con me spariranno
E con me spariranno
- Cucciola5
- Master
sterminator,io ci ho ragionato , secondo me nn è giusto che quelli di grado 5 vengono ad attaccare nei possedimenti tipo cava,xkè tanto vincono loro....ma loro anzi che andare ad attaccare quelli del loro stesso livello vengono a rompere a noi,e qst è un segno di debolezza
e se noi andiamo ad spiare loro si arrabbiano,e noi nn dovremmo arrabbiarci??
loro devono rispettare anche quelli di grado minore.......nn fare i fighetti
e se noi andiamo ad spiare loro si arrabbiano,e noi nn dovremmo arrabbiarci??

-
- Novellino
ecco, è a questo che mi riferivo nel thread in cui chiedevi una cava... per quello ti consigliavo di prenderti possedimenti meno richiesti... perchè le cave sono gli unici possedimenti utili arrivati al grado di sovrano... non è cattiveria, è necessitàCucciola5 ha scritto:sterminator,io ci ho ragionato , secondo me nn è giusto che quelli di grado 5 vengono ad attaccare nei possedimenti tipo cava,xkè tanto vincono loro....ma loro anzi che andare ad attaccare quelli del loro stesso livello vengono a rompere a noi,e qst è un segno di debolezza
e se noi andiamo ad spiare loro si arrabbiano,e noi nn dovremmo arrabbiarci??![]()

- Cucciola5
- Master
si in effetti hai ragione,scusa se n ti ho dato retta
ora io ho chiuso le porte delle mie cave,ora voglio vedere cosa fanno,già mi hanno distrutto edifici e ho perso tutti miei soldati,ma nn è un problema qst
e scusa ancora,dovevo ascoltare te!
ora io ho chiuso le porte delle mie cave,ora voglio vedere cosa fanno,già mi hanno distrutto edifici e ho perso tutti miei soldati,ma nn è un problema qst
e scusa ancora,dovevo ascoltare te!
-
- Sovrano feudale
ciao, non si tratta di fare i fighetti, si tratta che le cave sono molto utili ai sovrani, mentre gli altri possedimenti esterni no (eccetto laghi salati naturalmente)...io non so che tipo di attacchi di distruzione tu abbia ricevuto...presumo che ti abbiano distrutto solo le difese (se c è anche solo 1 edificio protettivo l'occupazione del possedimento fallisce)...se invece ti hanno distrutto altri tipi di edificio non ne capisco il motivo a meno che tu non abbia attirato le antipatie di qualcunoCucciola5 ha scritto:sterminator,io ci ho ragionato , secondo me nn è giusto che quelli di grado 5 vengono ad attaccare nei possedimenti tipo cava,xkè tanto vincono loro....ma loro anzi che andare ad attaccare quelli del loro stesso livello vengono a rompere a noi,e qst è un segno di debolezza
e se noi andiamo ad spiare loro si arrabbiano,e noi nn dovremmo arrabbiarci??![]()
- Cucciola5
- Master
allora io nn voglio fare polemica,ma se sono così bravi possono mandare gli esploratori ,anzi che attaccare gli altri
e cmq se sto antipatica a qualcuno a me nn me ne frega nnt

-
- Sovrano feudale
ma neanche io voglio fare polemica, ci mancherebbe altro...ti ho solo spiegato il mio pensiero e il perchè vengono effettuati certi attacchi...in definitiva questo è un gioco di guerra, se non ci fossero attacchi sarebbe famvilleCucciola5 ha scritto:allora io nn voglio fare polemica,ma se sono così bravi possono mandare gli esploratori ,anzi che attaccare gli altri
- Cucciola5
- Master
sterminator85 ha scritto:ma neanche io voglio fare polemica, ci mancherebbe altro...ti ho solo spiegato il mio pensiero e il perchè vengono effettuati certi attacchi...in definitiva questo è un gioco di guerra, se non ci fossero attacchi sarebbe famvilleCucciola5 ha scritto:allora io nn voglio fare polemica,ma se sono così bravi possono mandare gli esploratori ,anzi che attaccare gli altri
e apprezzo che tu abbia espresso un tuo pensiero

io ho detto quel che pensavo,se poi agli altri nn gli sta bn, a me nn frega nnt
Ultima modifica di Cucciola5 il 28 nov 2012, 23:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Sovrano feudale
bhè certo...te hai espresso il tuo pensiero e dato che l hai espresso senza offendere nessuno gli altri devono rispettare il tuo pensiero anche se il loro è diverso 

- Cucciola5
- Master
certo hai perfettamente ragione
- ciprian
- Sovrano feudale
spostato in sessione adatta
-
- Esquire
tutta questa polemica perchè ho fatto un pò di punti fazione ._. credo che chiunque vedendo una cava scoperta con esercito dentro della fazione opposta nella propria zona avrebbe attaccato senza pensarci 2 volte
-
- Capitano
questa regola è giusta. e poi scusate i sovrani devono farsi guerra tra di loro per prendere una cava invece i lvl bassi dovrebbero starsene in pace con la protezione(e in questo modo non si impara a giocare)?
tutti siamo partiti da 0 non è che per magia la gente è nata lvl 5 bisogna trovare strategie, sopravvivere e crescere.
consigli utili: aprire e chiudere la cava quando si sa che è un orario tranquillo e si è online per difenderla, mettere nel tempio i giocatori più forti che sono interessate a prenderla e costruire le 2 difese(torre e fortificazione).
come ha detto sterminator è un gioco di guerra se non si possono più mandare attacchi per un motivo o per un'altro allora meglio giocare alla fattoria.
tutti siamo partiti da 0 non è che per magia la gente è nata lvl 5 bisogna trovare strategie, sopravvivere e crescere.
consigli utili: aprire e chiudere la cava quando si sa che è un orario tranquillo e si è online per difenderla, mettere nel tempio i giocatori più forti che sono interessate a prenderla e costruire le 2 difese(torre e fortificazione).
come ha detto sterminator è un gioco di guerra se non si possono più mandare attacchi per un motivo o per un'altro allora meglio giocare alla fattoria.
- Cucciola5
- Master
ragazzi qst è solo una opinione,se nn siete d'accordo nn me ne frega nnt
io cmq qnd sarò sovrano, sicuramente nn attaccherò quelli di livello basso

io cmq qnd sarò sovrano, sicuramente nn attaccherò quelli di livello basso
- Cucciola5
- Master
peppesm ha scritto:tutta questa polemica perchè ho fatto un pò di punti fazione ._. credo che chiunque vedendo una cava scoperta con esercito dentro della fazione opposta nella propria zona avrebbe attaccato senza pensarci 2 volte
si tutta qst polemica, xkè tu nn hai solo attaccato una cava ma ben 2,e ho perso l'esercito che avevo dentro
se io lo avessi fatto a te, tu avresti avuto la mia stessa reazione o anche peggio......voi dite così xkè siete di grado 5, ma se foste di grado 3 eravate d'accordo cn me.........pensateci un pò
-
- Esquire
bho ._. su un gioco di guerra si arrabbiano se attacchi qualcuno! sarò strano io ....
- Cucciola5
- Master
si sei strano tu,xkè qnd sn andata ad attaccare uno dei resident lui si è arabbiato con me,ed è normale che qualcuno si arabbia
-
- Sovrano feudale
c è modo e modo di reagire alle piallate...chiedi pure a zamira e ti confermerà che quando mi ha ANNIENTATO da me ha ricevuto i complimenti e non arrabbiature...
- Elidor
- Novellino
La mia idea e che questo gioco come dice giustamente peppesm è un gioco di guerra,naturalmente ha delle regole ben precise,un 5 stelle può attaccare un possedimento esterno di un 4-3-2-1....che sia giusta o sbagliata come regola è solo un opinione personale,magari da fastidio che un livello più alto ti possa togliere qualcosa e tu non lo puoi contrastare,ma anche per quelli di livello basso ci sono delle scappatoie....cioè alleanze con sovrani feudali che ti possono aiutare mandandoti i soccorsi,il tempio da poter coprire il tempo che vuoi lasciare aperto il possedimento esterno,insomma ci va anche tattica dai livelli bassi verso i livelli alti i modi di contrastare il loro potere in parecchie situazioni c'e, certo se magari poi ti capita la sfiga che proprio il sovrano che ti attacca sta nelle prime 100 posizioni di rating esercito allora e dura difendersi anche se hai alleati....però fa parte del gioco e bisogna accettarlo...stessa cosa potrebbe pensarla un sovrano feudale che magari si ritrova tanti attacchi da 3-4 stelle e non può controribattere perchè essendo di grado più alto non può infastidire le città.Buon game a tutti 

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce......
- Cucciola5
- Master
sterminator85 ha scritto:c è modo e modo di reagire alle piallate...chiedi pure a zamira e ti confermerà che quando mi ha ANNIENTATO da me ha ricevuto i complimenti e non arrabbiature...
si va be,tu sei tu io sn io ,io la penso in un altro modo
-
- Esquire
allora perdere 69 portatori e 79 militi e fare tutte ste lagne io che dovrei dire che ho appena abbattuto un'aggressiva e mi sono morti 1000 portatori e 200 militi? dovrei impiccarmi? se si continua di sto passo fra un pò pure i mostri delle rovine iniziaranno a rompermi perchè gli uccido sempre le truppe... ma fammi il piacere... ogni attacco che si riceve su un gioco di guerra aiuta in futuro a capire come funziona il gioco... io non mi sono fatto 440milioni di rating truppe piagnucolando ad ogni perdita che ho avuto smuovendo tutto sto polverone tra forum e continui messaggi in posta... mah! poi gia tu 3 stelle 2 stelle qll che sei che non mi interessa più di tanto che vai ad attaccare quella dei resident evil quando sono il primo clan in classifica hai detto tutto!e con questo chiudo e che i tuoi 69 portatori e 79 militi riposino in pace nei sotterranei delle tue cave
.

- Titanium92
- Master
cucciola è inutile piangere sul latte versato, il mio consiglio è ampliare l'arruolamento delle truppe. io sono stato 6 mesi assente, 4 del mio clan sono stati paillati ripetutamente, e non hanno fatto niente non hanno pensato a nessun piano di controffensiva, arrivo io, vengo piallato, mi sto a fare in 4 per organizzare la controoffensiva, trovando alleati, nuovi membri al clanecc. oltre ad adempiere da ministro della guerra sto a ricoprire tutti i ruoli di comando da solo naturalmente ma non posso inveire contro i miei compagni.
Più che arrabbiarsi con gli altri bisogna farsi un minuto di riflessione e pensare sul da farsi,
Più che arrabbiarsi con gli altri bisogna farsi un minuto di riflessione e pensare sul da farsi,
E con me spariranno
E con me spariranno
- Cucciola5
- Master
peppesm ha scritto:allora perdere 69 portatori e 79 militi e fare tutte ste lagne io che dovrei dire che ho appena abbattuto un'aggressiva e mi sono morti 1000 portatori e 200 militi? dovrei impiccarmi? se si continua di sto passo fra un pò pure i mostri delle rovine iniziaranno a rompermi perchè gli uccido sempre le truppe... ma fammi il piacere... ogni attacco che si riceve su un gioco di guerra aiuta in futuro a capire come funziona il gioco... io non mi sono fatto 440milioni di rating truppe piagnucolando ad ogni perdita che ho avuto smuovendo tutto sto polverone tra forum e continui messaggi in posta... mah! poi gia tu 3 stelle 2 stelle qll che sei che non mi interessa più di tanto che vai ad attaccare quella dei resident evil quando sono il primo clan in classifica hai detto tutto!e con questo chiudo e che i tuoi 69 portatori e 79 militi riposino in pace nei sotterranei delle tue cave.
ma stai zitto che è meglio ,e poi nn sn venuta da te piagnucolando,a me nn mi interessa sei hai perso o hai vinto contro una rovina aggressiva
voi nn avete ancora capito che io ho espresso una mi opinione.........e sai peppesm nn mi venire a dire che mi segnali spam,xkè io nn ho paura di te............x me tu nn sei nussuno
Ultima modifica di Cucciola5 il 29 nov 2012, 21:20, modificato 1 volta in totale.
- dracopis
- Master
Non sarebbe male riuscire ad esprimere la propria opinione senza offendere nè gli altri nè la lingua italiana.Cucciola5 ha scritto: voi nn avete ancora capito che io ho espresso una mi opinione.........e sai peppesm nn mi venire a dire che mi segnali spam,xkè io nn ho paura dite............x me tu nn sei nussuno
- Cucciola5
- Master
dracopis ha scritto:Non sarebbe male riuscire ad esprimere la propria opinione senza offendere nè gli altri nè la lingua italiana.Cucciola5 ha scritto: voi nn avete ancora capito che io ho espresso una mi opinione.........e sai peppesm nn mi venire a dire che mi segnali spam,xkè io nn ho paura dite............x me tu nn sei nussuno
io nn ho offeso la lingua italiana............
si si continuate ad attaccarmi continuate,mi fate solo ridere

-
- Esquire
._. io ho detto che ti segnalo per spam solo se continui a intasarmi la posta con le tue lagne tutto qui U.U non ho detto che devi avere paura di me ecc... e tanto meno se io non sono nessuno tu chi sei? qualcuno? guarda che non sei l'unica 1-2-3-4 stelle a cui è stata attaccata la cava da un 5 stelle o da altri giocatori... il server esiste ormai da un anno tutti(o quasi) ci sono passati e senza piangersi addosso hanno continuato a giocare sempre nel rispetto delle altre persone (salvo eccezioni)...!
- Titanium92
- Master
sarebbe il caso di bloccare il post prima di degenerare, l'opinione di cucciola è stata espressa.
E con me spariranno
E con me spariranno
- dracopis
- Master
Sono perfettamente d'accordo di evitare degenerazioni, ma c'è forse un malinteso: un post non nasce solo per far manifestare l'opinione di chi l'ha aperto, ma per consentire una discussione (nel senso di civile confronto) da parte di tutti coloro che sono interessati all'argomento, anche con opinioni contrarie.
Questo solo per amore della precisione

- Cucciola5
- Master
peppesm ha scritto:._. io ho detto che ti segnalo per spam solo se continui a intasarmi la posta con le tue lagne tutto qui U.U non ho detto che devi avere paura di me ecc... e tanto meno se io non sono nessuno tu chi sei? qualcuno? guarda che non sei l'unica 1-2-3-4 stelle a cui è stata attaccata la cava da un 5 stelle o da altri giocatori... il server esiste ormai da un anno tutti(o quasi) ci sono passati e senza piangersi addosso hanno continuato a giocare sempre nel rispetto delle altre persone (salvo eccezioni)...!
ma nn farmi ridere,ti ho mandato solo 3 messaggi, che ti è già intasato la posta ???.........e chi ci vuole parlare con te!
e poi lagneeeeeeee ma dove?
si a differenza tua io sn qualcuno ........mi dispiceeeeeeeeeeeeee

e a me nn interessa cosa hanno fatto quelli prima di me
e poi ve la prendete solo x una opinione,ma daiiii mhà
- Cucciola5
- Master
dracopis ha scritto:Sono perfettamente d'accordo di evitare degenerazioni, ma c'è forse un malinteso: un post non nasce solo per far manifestare l'opinione di chi l'ha aperto, ma per consentire una discussione (nel senso di civile confronto) da parte di tutti coloro che sono interessati all'argomento, anche con opinioni contrarie.
per caso stai dicendo che nn sto discutendo civilmente???
se nn mi sbaglio sei tu che hai detto che ho offeso la lingua italiana:ma nn è verooooooooooooooooo
- demoniac
- Master

- Allegati
-
- tumblr_lfaelmj22b1qb02vjo1_400.gif (413.61 KiB) Visto 49949 volte
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
-
- Esquire
LOL (lo so,
come sono cattivo
) uashuahsuhausuahuasuhashuashuashuashuashhasuashuashuashuashuashuashu

- Allegati
-
- Immagine.png (252.45 KiB) Visto 49934 volte
- Cucciola5
- Master
peppesm ha scritto:LOL (lo so,come sono cattivo
) uashuahsuhausuahuasuhashuashuashuashuashhasuashuashuashuashuashuashu
ma già che ci sei fai vedere i messaggi che ti ho inviato,poi siamo apposto
tu cattivo ahhhahahah bella battuta,ti consiglio di nn rispondere

- ciprian
- Sovrano feudale
avevo lasciato aperto il post visto che era indirizzati su una discussione attorno alla possibilità di attaccare la gente di grado inferiore nei possedimenti esterni,ma visto che è diventato una sterile battaglia di lingue lo chiudo
b game a tutti
b game a tutti