Quest "Offerta Inaspettata"

Discussione delle quest tra i giocatori.
Qui Lei può chiedere i giocatori quando apparirà una certa quest, proporre la propria interpretazione, ottenere consigli su come è meglio completarla.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
wipol
Novellino

Quest "Offerta Inaspettata"

#1 Messaggio da wipol »

Ragazzi qualcuno ha completato questa serie di quest? (quella in cui ti vengono offerte pergamene occasionali di un certo livello in cambio delle solite pn). Io sono arrivato alla terza della serie che mi offre 4 pergamene occasionali del 3 livello.. Dato che chiede un numero non indifferente di pn in cambio (150) mi chiedevo in cosa consiste il premio finale per chi completa la serie... Se è qualcosa che mi interessa ci penso... altrimenti mi fermo qua...
ballarin
Sovrano feudale

Re: Quest "Offerta Inaspettata"

#2 Messaggio da ballarin »

credo si fermi alle pergamene liv 5
ma per sicurezza aspetta conferma
wipol
Novellino

#3 Messaggio da wipol »

Si quello lo avevo immaginato, ma nella quest dice che dopo aver completato tutte le fasi otterrò "un premio straordinario"... ecco, volevo sapere se qualcuno sa in cosa consiste questo fantomatico "premio straordinario" :lol:
ballarin
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ballarin »

ah cpt allore mi conveniva continuarle :cry:
samgio93
Master

#5 Messaggio da samgio93 »

se paghi tutte le quest (la 4 ti chiede 300 pn per 5 pergamene lv 4, la 5 ti chiede 400 pn per 5 pergamene lv 5), "Antonio de Crasco" ti regala un artefatto di lv 1 :)
wipol
Novellino

#6 Messaggio da wipol »

samgio93 ha scritto:se paghi tutte le quest (la 4 ti chiede 300 pn per 5 pergamene lv 4, la 5 ti chiede 400 pn per 5 pergamene lv 5), "Antonio de Crasco" ti regala un artefatto di lv 1 :)
Presumo un'artefatto casuale... In teoria potrebbe anche convenire, in totale le 5 quest richiedono 1000 pn, che, correggetemi se sbaglio, corrisponde al prezzo di un artefatto di liv1... In più avrei le pergamene... Però scelgo di no, ormai tutto quello che voglio aumentare, dalle scienze agli edifici richiede pn... Meglio tenerle :lol:

Grazie samgio ;)
ballarin
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ballarin »

si hai ragione che alla fine ti paghi l'artefatto ma le pergamene sono in regalo..
ma infine può capitarti sia l'artefatto come le pergamene inutili...
ero arrivato alla 3 quest finita e solo pergamene inutili...
Rispondi