Pergamene e scongiuri!!!
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
Pergamene e scongiuri!!!
Cerco e ricerco, ma secondo me non sono chiare le spiegazione-funzioni delle pergamene e come vengono usate. Una guida base servirebbe a facilitare il proprio utilizzo. Qualcuno potrebbe darmi informazioni in merito?
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: Pergamene e scongiuri!!!
per le pergamene si comprano in cambio di pn e grano e ferro nella tesoriera
puoi utilizzaregrazie all'eroe
vai nell'eroe nella borsa o se ha una sua abilità vai in scongiuri e fai crea sullo scongiuro/pergamena che vuoi usare...
p.s. http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Spells
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Scrolls
puoi utilizzaregrazie all'eroe
vai nell'eroe nella borsa o se ha una sua abilità vai in scongiuri e fai crea sullo scongiuro/pergamena che vuoi usare...
p.s. http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Spells
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Scrolls
-
- Capitano
Chiaro, ad esempio:
PERGAMENA CREARE PIETRA
Obiettivo: il presente possedimento
Non si puo infliggere al possedimento 2 ore prima della battaglia
EFFETTI SCONGIURO
Crea immediatamente pietre 5000
Significa che se applico la pergamena mi danno 5000 pietre o devo attaccare un possedimento ed alla riuscita della attacco mi danno il premio?
Sarà banale ma non lo capisco!!!
PERGAMENA CREARE PIETRA
Obiettivo: il presente possedimento
Non si puo infliggere al possedimento 2 ore prima della battaglia
EFFETTI SCONGIURO
Crea immediatamente pietre 5000
Significa che se applico la pergamena mi danno 5000 pietre o devo attaccare un possedimento ed alla riuscita della attacco mi danno il premio?
Sarà banale ma non lo capisco!!!
- ballarin
- Sovrano feudale
ti danno il "premio" solo se non sei sotto attacco
quindi se nn hai attacchi in arrivo ti danno subito le pietre
quindi se nn hai attacchi in arrivo ti danno subito le pietre
-
- Capitano
Grazie Ballarin!!!
- ballarin
- Sovrano feudale
niente 

-
- Sovrano feudale
se hai dei dubbi su alcune pergamene particolari comunque chiedi prima di usare, magari alcune non sono tradotte al top e ci si può confondere, essendo casuali magari è stata vista da pochi e non è stata segnalata l'imperfezione .
-
- Capitano
Grazie ERTAI, se ho ancora dubbi chiedo!!!Ertai ha scritto:se hai dei dubbi su alcune pergamene particolari comunque chiedi prima di usare, magari alcune non sono tradotte al top e ci si può confondere, essendo casuali magari è stata vista da pochi e non è stata segnalata l'imperfezione .
-
- Capitano
Consiglio!!! preparato lo scongiuro cosa succede? Se creo uno scongiuro mi dice "preparazione dello scongiuro 7 giorni" Vuol dire che ci vogliono 7 giorni per poterlo ripreparare? Se lo creo appare una icona accanto all'eroe. Mi dice "creato da Stivson, funziona al con la data. Vuol dire che lo scongiuro e attivato e funziona fino alla data scritta?
- ciprian
- Sovrano feudale
esatte entrambe le risposte che ti sei datostivson ha scritto:Consiglio!!! preparato lo scongiuro cosa succede? Se creo uno scongiuro mi dice "preparazione dello scongiuro 7 giorni" Vuol dire che ci vogliono 7 giorni per poterlo ripreparare? Se lo creo appare una icona accanto all'eroe. Mi dice "creato da Stivson, funziona al con la data. Vuol dire che lo scongiuro e attivato e funziona fino alla data scritta?
- walburg
- Master
infatti certe non si capisce bene cosa vogliono dire, per esempio questa che ho vinto io dice efficenza di eliminazione delle truppe sulle fortificazioni il 400%.. cosa significa? e sopratutto quando funziona, quando attacco o quando difendo.. se qualcuno sa mi puo spiegare??
-
- Sovrano feudale
vuol dire che se la usi su un tuo possedimento e vieni attaccoto (nel periodo di funzionamento della pergamena) le tue fortificazioni uccidono ciascuna il 400% in + di truppe all avversario rispetto al normale....è una pergamena difensiva
- ciprian
- Sovrano feudale
walburg, di quelle più incomprensibili hai scelto la più chiara ahahahahah
innanzitutto vedi se il portatore è eroe o possedimento,comunque per chiarirti se il portatore è l'eroe la pergamena ha effetto dove sta l'eroe,se è sul possedimento la pergamena funziona su possedimento indipendentemente da presenza eroe o meno
e gia questo risponderebbe a tua domanda,visto che se è su possedimento funziona sempre,se è su eroe è ovvio che funziona in difesa a meno che tu non riesca a portarti in attacco le fortificazioni.
+ 400% significa che le fortificazioni uccidono il 400% in più delle truppe che uccidono normalmente,cioè a secondo il liv della fortifica,il 400% è 4 volte tanto per capirci ^^
innanzitutto vedi se il portatore è eroe o possedimento,comunque per chiarirti se il portatore è l'eroe la pergamena ha effetto dove sta l'eroe,se è sul possedimento la pergamena funziona su possedimento indipendentemente da presenza eroe o meno
e gia questo risponderebbe a tua domanda,visto che se è su possedimento funziona sempre,se è su eroe è ovvio che funziona in difesa a meno che tu non riesca a portarti in attacco le fortificazioni.
+ 400% significa che le fortificazioni uccidono il 400% in più delle truppe che uccidono normalmente,cioè a secondo il liv della fortifica,il 400% è 4 volte tanto per capirci ^^
- walburg
- Master
grazie ciprian, piu o meno ci ero arrivato, ma ne volevo essere sicuro , perche in passato con una pergamela piu o meno simile ho sbagliato a fare i calcoli e non e andata benissimo, ma dopo la tua spiegazione e molto piu chiaro...grazie.
ps. ne ho anche un altra che si chiama passo tra le dimensioni, e la spiegazione dice trasferisce le truppe scelte in quasiasi suo possedimenti per due ore...raggio 73 ragni
quindi da quello che ho capito io scelgo le truppe che voglio e me le passa per 2 ore in un altro insediamento e dopo quelle due ore tornano al possedimento d origine... invece no... ho provato a usarla e praticamente anche se un possedimento e lontano 5 ore se usi quella pergamela arrivi sempre in 2 ore, ci sono rimasto anche un po male quando ho capito la funzione che a confronto a quello che avevo capito e una cazzata...
ps. ne ho anche un altra che si chiama passo tra le dimensioni, e la spiegazione dice trasferisce le truppe scelte in quasiasi suo possedimenti per due ore...raggio 73 ragni
quindi da quello che ho capito io scelgo le truppe che voglio e me le passa per 2 ore in un altro insediamento e dopo quelle due ore tornano al possedimento d origine... invece no... ho provato a usarla e praticamente anche se un possedimento e lontano 5 ore se usi quella pergamela arrivi sempre in 2 ore, ci sono rimasto anche un po male quando ho capito la funzione che a confronto a quello che avevo capito e una cazzata...
-
- Esquire
Salve a tutti...
una domanda.. ma un elenco degli scongiuri e uno delle pergamene esistenti esiste?
E se si , dove li si trova? Grazie mille
una domanda.. ma un elenco degli scongiuri e uno delle pergamene esistenti esiste?
E se si , dove li si trova? Grazie mille