Pergamene e scongiuri!!!

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
stivson
Capitano

Pergamene e scongiuri!!!

#1 Messaggio da stivson »

Cerco e ricerco, ma secondo me non sono chiare le spiegazione-funzioni delle pergamene e come vengono usate. Una guida base servirebbe a facilitare il proprio utilizzo. Qualcuno potrebbe darmi informazioni in merito?
ballarin
Sovrano feudale

Re: Pergamene e scongiuri!!!

#2 Messaggio da ballarin »

per le pergamene si comprano in cambio di pn e grano e ferro nella tesoriera
puoi utilizzaregrazie all'eroe
vai nell'eroe nella borsa o se ha una sua abilità vai in scongiuri e fai crea sullo scongiuro/pergamena che vuoi usare...
p.s. http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Spells
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Scrolls
stivson
Capitano

#3 Messaggio da stivson »

Chiaro, ad esempio:
PERGAMENA CREARE PIETRA
Obiettivo: il presente possedimento
Non si puo infliggere al possedimento 2 ore prima della battaglia
EFFETTI SCONGIURO
Crea immediatamente pietre 5000

Significa che se applico la pergamena mi danno 5000 pietre o devo attaccare un possedimento ed alla riuscita della attacco mi danno il premio?

Sarà banale ma non lo capisco!!!
ballarin
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ballarin »

ti danno il "premio" solo se non sei sotto attacco
quindi se nn hai attacchi in arrivo ti danno subito le pietre
stivson
Capitano

#5 Messaggio da stivson »

Grazie Ballarin!!!
ballarin
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ballarin »

niente ;)
Ertai
Sovrano feudale

#7 Messaggio da Ertai »

se hai dei dubbi su alcune pergamene particolari comunque chiedi prima di usare, magari alcune non sono tradotte al top e ci si può confondere, essendo casuali magari è stata vista da pochi e non è stata segnalata l'imperfezione .
stivson
Capitano

#8 Messaggio da stivson »

Ertai ha scritto:se hai dei dubbi su alcune pergamene particolari comunque chiedi prima di usare, magari alcune non sono tradotte al top e ci si può confondere, essendo casuali magari è stata vista da pochi e non è stata segnalata l'imperfezione .
Grazie ERTAI, se ho ancora dubbi chiedo!!!
stivson
Capitano

#9 Messaggio da stivson »

Consiglio!!! preparato lo scongiuro cosa succede? Se creo uno scongiuro mi dice "preparazione dello scongiuro 7 giorni" Vuol dire che ci vogliono 7 giorni per poterlo ripreparare? Se lo creo appare una icona accanto all'eroe. Mi dice "creato da Stivson, funziona al con la data. Vuol dire che lo scongiuro e attivato e funziona fino alla data scritta?
ciprian
Sovrano feudale

#10 Messaggio da ciprian »

stivson ha scritto:Consiglio!!! preparato lo scongiuro cosa succede? Se creo uno scongiuro mi dice "preparazione dello scongiuro 7 giorni" Vuol dire che ci vogliono 7 giorni per poterlo ripreparare? Se lo creo appare una icona accanto all'eroe. Mi dice "creato da Stivson, funziona al con la data. Vuol dire che lo scongiuro e attivato e funziona fino alla data scritta?
esatte entrambe le risposte che ti sei dato
walburg
Master

#11 Messaggio da walburg »

infatti certe non si capisce bene cosa vogliono dire, per esempio questa che ho vinto io dice efficenza di eliminazione delle truppe sulle fortificazioni il 400%.. cosa significa? e sopratutto quando funziona, quando attacco o quando difendo.. se qualcuno sa mi puo spiegare??
sterminator85
Sovrano feudale

#12 Messaggio da sterminator85 »

vuol dire che se la usi su un tuo possedimento e vieni attaccoto (nel periodo di funzionamento della pergamena) le tue fortificazioni uccidono ciascuna il 400% in + di truppe all avversario rispetto al normale....è una pergamena difensiva
ciprian
Sovrano feudale

#13 Messaggio da ciprian »

walburg, di quelle più incomprensibili hai scelto la più chiara ahahahahah
innanzitutto vedi se il portatore è eroe o possedimento,comunque per chiarirti se il portatore è l'eroe la pergamena ha effetto dove sta l'eroe,se è sul possedimento la pergamena funziona su possedimento indipendentemente da presenza eroe o meno
e gia questo risponderebbe a tua domanda,visto che se è su possedimento funziona sempre,se è su eroe è ovvio che funziona in difesa a meno che tu non riesca a portarti in attacco le fortificazioni.
+ 400% significa che le fortificazioni uccidono il 400% in più delle truppe che uccidono normalmente,cioè a secondo il liv della fortifica,il 400% è 4 volte tanto per capirci ^^
walburg
Master

#14 Messaggio da walburg »

grazie ciprian, piu o meno ci ero arrivato, ma ne volevo essere sicuro , perche in passato con una pergamela piu o meno simile ho sbagliato a fare i calcoli e non e andata benissimo, ma dopo la tua spiegazione e molto piu chiaro...grazie.

ps. ne ho anche un altra che si chiama passo tra le dimensioni, e la spiegazione dice trasferisce le truppe scelte in quasiasi suo possedimenti per due ore...raggio 73 ragni
quindi da quello che ho capito io scelgo le truppe che voglio e me le passa per 2 ore in un altro insediamento e dopo quelle due ore tornano al possedimento d origine... invece no... ho provato a usarla e praticamente anche se un possedimento e lontano 5 ore se usi quella pergamela arrivi sempre in 2 ore, ci sono rimasto anche un po male quando ho capito la funzione che a confronto a quello che avevo capito e una cazzata...
Vajnoor
Esquire

#15 Messaggio da Vajnoor »

Salve a tutti...
una domanda.. ma un elenco degli scongiuri e uno delle pergamene esistenti esiste?
E se si , dove li si trova? Grazie mille
Rispondi