Missione Aiuta il Mentore

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Marchese
Novellino

Missione Aiuta il Mentore

#1 Messaggio da Marchese »

Con la missione aiuta il mentore usando 100 Perle Nere mi danno come premio 400 scienza all'ora per 7 giorni è vero?
ballarin
Sovrano feudale

Re: Missione Aiuta il Mentore

#2 Messaggio da ballarin »

non so che missione sia xkè nn ho mai avuto il mentore per cui non mi è mai uscita..., ma basta guardare su premio: e qui c'è scritto cosa da...
se la devi ancora sbloccare prova aspettare qualcuno che si ricordi...
dracopis
Master

Re: Missione Aiuta il Mentore

#3 Messaggio da dracopis »

Se hai il mentore o non ti è precluso per aver raggiunto il livello 5 del bastione centrale, NON usare le perle nere!
E' molto più piacevole sfruttare la possibilità di chiedere risorse al mentore.

Suggerimento: Il tempo del compimento di questo compito è limitato: solo 14 giorni. In questo tempo deve cliccare sul bottone "Chiedere le risorse dal Mentore" nel menu dei messaggi 10 volte. Se Lei pensa che governatore non debba chiedere aiuto, si deve semplicemente pagare il lavoro degli alchimisti.

Ogni 24 ore ti si apre la possibilità di chiedere le risorse con il tasto "cappello" del mentore nei contatti del menu messaggi.
Il tuo mentore, se accetta, ti può passare così 500 schiavi e ... non ricordo la quantità esatta di oro. Se non accetta, la quest è valida lo stesso.

In ogni caso, come premio, hai aumento di velocità della scienza +400/ora per 7 giorni come indicato.
Rispondi