Diventare Apprendista di Qualcuno
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
Diventare Apprendista di Qualcuno
Ok per il post che ho scritto prima le risorse sono arrivate scusate XD cmq cosa comporta diventare l'apprendista di qualcuno? siccome mi è arrivato il messaggio di una persona che vuole essere il mio mentore
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: Diventare Apprendista di Qualcuno
-x il mentore
è una quest che ti permette di avere apprendisti, esce quando diventi sovrano feudale (5 stelle), richiede "solo" 100 pn, una volta fatta vai nel corpo diplomatico ti si sblocca una sezione mentore e li inviti gli apprendisti
i "5 premi" li puoi ritirare appena l'apprendista ne compie uno... andando nel corpo diplomatico e premere ritira premio
il mentore può vedere i possedimenti dell'apprendista ma non viceversa
per laurearne uno ci vuole non tanto tempo, ma molto di più... sperando che nn smetta di giocare prima
puoi avere 5 apprendisti contemporaneamente, una volta l'aureati tutti e 5 puoi prenderne 6 contemporaneamente e così via..
- x l'apprendista
può chiedere al mentore ogni 24 ore 5k di oro e 500 di popolazione
l'unica quest che esce all'apprendista è di chiedere tot volte in tot giorni le risorse (nn ricordo quante volte e i giorni mi sembra 7 volte in 10 gg ma nn ne sono sicuro)
può chiedere info quanto vuole al mentore (se il mentore è gentile lo fa crescere bene
)
altro nn credo cambi, nn sono stato un apprendista per cui credo solo questo..
p.s. nella wiki ho trovato solo questo http://it.mlgame.org/wiki/Wiki.jsp?page=Mentor
è una quest che ti permette di avere apprendisti, esce quando diventi sovrano feudale (5 stelle), richiede "solo" 100 pn, una volta fatta vai nel corpo diplomatico ti si sblocca una sezione mentore e li inviti gli apprendisti
Codice: Seleziona tutto
Lei riceverà premi per i seguenti compiti eseguiti dal Suo apprendista:
1. "Castello 5": il Suo premio sarà 500 di scienza per 7 giorni
2. "Conquistare una miniera": il Suo premio sarà una pergamena fortuita del livello 4
3. "Cambiamento di architettura nella Capitale": il Suo premio sarà la possibilità di attaccare le rovine di qualsiasi livello entro 12 ore
4. "Distruggere le rovine del livello 5": il Suo premio sarà 2000 scienza per 7 giorni
5. "Grado Sovrano feudale": il Suo premio sarà una pergamena fortuita del 5 livello
I premi vengono ottenuti per ogni apprendista. L'apprendista si laurea quando ha eseguito tutti i 5 compiti.
il mentore può vedere i possedimenti dell'apprendista ma non viceversa
per laurearne uno ci vuole non tanto tempo, ma molto di più... sperando che nn smetta di giocare prima

puoi avere 5 apprendisti contemporaneamente, una volta l'aureati tutti e 5 puoi prenderne 6 contemporaneamente e così via..
- x l'apprendista
può chiedere al mentore ogni 24 ore 5k di oro e 500 di popolazione
l'unica quest che esce all'apprendista è di chiedere tot volte in tot giorni le risorse (nn ricordo quante volte e i giorni mi sembra 7 volte in 10 gg ma nn ne sono sicuro)
può chiedere info quanto vuole al mentore (se il mentore è gentile lo fa crescere bene

altro nn credo cambi, nn sono stato un apprendista per cui credo solo questo..
p.s. nella wiki ho trovato solo questo http://it.mlgame.org/wiki/Wiki.jsp?page=Mentor
- Cucciola5
- Master
io nn ho mai avuto il mentore.....perchè? 

- ballarin
- Sovrano feudale
devi cercarlo te, oppure ti invitano loro (nel mio caso nessuno dei due
)
possono mandarti l'invito solo da quando ti registri a quando fai l'edificio centrale liv 5, dopo non si può +...

possono mandarti l'invito solo da quando ti registri a quando fai l'edificio centrale liv 5, dopo non si può +...
- Cucciola5
- Master
va be ormai, ho fatto tutto da sola
e in effetti sn allo stesso punto, nn riesco a migliorare

- Cucciola5
- Master
trovare un mentore è una quest,
ma pensandoci bn io all'inizio nn avevo qst quest.....xkè?
ma pensandoci bn io all'inizio nn avevo qst quest.....xkè?
- ballarin
- Sovrano feudale
l'avranno implementata dopo...
anchio nn la ho ...
anchio nn la ho ...
-
- Novellino
anche io vorrei un mentore ma non so come fareMarchese ha scritto:Ok per il post che ho scritto prima le risorse sono arrivate scusate XD cmq cosa comporta diventare l'apprendista di qualcuno? siccome mi è arrivato il messaggio di una persona che vuole essere il mio mentore
- ballarin
- Sovrano feudale
se hai l'edificio centrale minore del liv 5 chiedi a qualche sovrano se ti prende...