Attacchi concordati - abuso?
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
Attacchi concordati - abuso?
Sto notando ultimamente attacchi sospetti tra membri dello stesso clan ( senza fare nomi... ResidentEvil - Irokez76 - Denka )
che si attaccano reciprocamente per fare Xp eroe e punti fazione...
Questo non e' un abuso?
Cioe' un giocatore corretto, che magari paga pure per giocare... e ci mette 3 mesi per arrivare con eroe al 12* livello, puo' mai competere con gente come questa che, effettuando questi attacchi concordati, si potenziano a vicenda?
Non mi sembra un comportamento lecito, nei confronti degli altri giocatori..
che si attaccano reciprocamente per fare Xp eroe e punti fazione...
Questo non e' un abuso?
Cioe' un giocatore corretto, che magari paga pure per giocare... e ci mette 3 mesi per arrivare con eroe al 12* livello, puo' mai competere con gente come questa che, effettuando questi attacchi concordati, si potenziano a vicenda?
Non mi sembra un comportamento lecito, nei confronti degli altri giocatori..
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...
-
- Esquire
Re: Attacchi concordati - abuso?
basta leggere il regolamento al punto numero 4...
4)sono vietate: collusioni di gruppo di persone allo scopo di ottenere vantaggi...
e sopra tutto c'é scritto che ki non rispetta tali regole verra punito con bavagli e ban dal server....
4)sono vietate: collusioni di gruppo di persone allo scopo di ottenere vantaggi...
e sopra tutto c'é scritto che ki non rispetta tali regole verra punito con bavagli e ban dal server....
-
- Capitano
Questo gioco sta diventando o gia lo era una barzalletta!!!
-
- Master
il player masikiano ha fatto 2.kk di rating fazione su player mikl05 sornyachok alless. e altri che non ricordo. il tutto documentato uscivano dal clan faceva xp eroe e rating(quelli della stessa fazione li faceva rinnegare)poi tornavano a truppare tutto documentato dai veggiate e spiate se vogliono riattivare tiwana lui può inoltrarvi ultima di quando ha killato sornyachok
risposta admin è stata
tutti infrangono quella regola dato che durante il torneo vengono scambiate le bandiere quindi a noi le bandiere a loro xp eroe gratuita da acount fantasma.......
quando andate contro certa gente è meglio che controllate e rileggete 10 volte oltre a contare fino a 10 (ndr ciprian)quello che dite se no vi bannano sul forum per 7 gg che poi diventano settimane mesi etc....ma per loro sono sempre 7 gg buon game
risposta admin è stata
tutti infrangono quella regola dato che durante il torneo vengono scambiate le bandiere quindi a noi le bandiere a loro xp eroe gratuita da acount fantasma.......
quando andate contro certa gente è meglio che controllate e rileggete 10 volte oltre a contare fino a 10 (ndr ciprian)quello che dite se no vi bannano sul forum per 7 gg che poi diventano settimane mesi etc....ma per loro sono sempre 7 gg buon game
-
- Novellino
la magagna sta' all'origine.....
gestione del gioco stile ogame !!!!!!
4 livelli di admin in gioco e tre nel forum, ma sopratutto ITALIANI !!!!
vari livelli di ban e tipologia (attaccabili e non)
server italiano??? lingua ufficiale e player italiani !!!!!
gli altri possono giocare nei server della propria nazione
e vedi te se questo gioco non diventa un grande gioco !!!!!!!!!!!!!!!!!
gestione del gioco stile ogame !!!!!!
4 livelli di admin in gioco e tre nel forum, ma sopratutto ITALIANI !!!!
vari livelli di ban e tipologia (attaccabili e non)
server italiano??? lingua ufficiale e player italiani !!!!!
gli altri possono giocare nei server della propria nazione
e vedi te se questo gioco non diventa un grande gioco !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Esquire
zitto che qui se parli cosi sei razzista per come la pensano loro...
-
- Esquire
come si concordano le quest, allo stesso modo in cui si passano le bandiere, conosco anche gente italiana che si fa fuori le truppe a scambio oppure piallaggi concordati, credete che gli italiani siamo tutti nabbi caduti dalle nuvole?
-
- Novellino
prima di tutto sarebbe interessante che si chiarisse chi sono questi "loro"manuel3535 ha scritto:risposta admin è stata
in secondo luogo mi piacerebbe sapere se a chi si fa exp eroe in questo modo viene impedito di scambiarsi le bandiere durante il torneo
in ultimo, mi piacerebbe sapere in che modo si possa scegliere se scambiarsi bandiere o fare exp eroe gratuita da account fantasma
-
- Capitano
Gentile utenza di My Lands Italia, oggi parliamo di Attacchi concordati.
Secondo voi come e' possibile che un Sovrano Feudale russo diventi imbattibile in poco tempo?
Semplice, basta seguire la guida sotto riportata.
Per ulteriori dettagli, contattare direttamente Denka e Irokez76.
Vi auguro buona visione.
Immagine 1:
Denka fonda citta' in 16-4-45
ed il 15 gennaio 2013 , alle ore 02:08:06 orario del server
aveva queste truppe in citta'

Immagine 2:
Denka parte all'attacco della città capitale di Irokez76, 16-3-24
Da notare il livello dell'eroe di Denka e uno scongiuro Xp è stato lanciato dallo stesso Irokez76 prima di uscire dal clan.
Infatti Irokez76 e' uscito dal clan intorno alle 20:40 del 14 gennaio 2013 ( segue allegato in fondo che dimostra che e' uscito dal clan ResidentEvil appositamente )

Immagine 3:
Vidoc fonda accampamento attaccato alla capitale di Irokez76 il 15 gennaio 2013 alle 2:50 circa
Voi mi direte: e cosa c'entra? Ora lo capirete...

Immagine 4:
Vidoc aderisce all'attacco di Denka con eroe che ha bonus XP alleato
Intanto Irokez76 ha gia' avviato la distruzione accampamento... cosi l'eroe di Vidoc se ne torna per direttissima in citta' sua ( poco lamer )

Immagine 5
Una spiata livello 4 della capitale di Irokez76 prima del piallaggio concordato

Immagine 6
Rientro di Denka in città ( a portone chiuso a pn, forse si sentiva osservato.. )
Da notare il livello dell'eroe
Prima dell'attacco il borgomastro era livello 12
Al ritorno dall'attacco il borgomastro era livello 20

Allegato
La prova che Irokez76 era un Resident ed e' uscito la sera stessa per l'occasione e' questo allegato

Le prove che questo sia stato concordato sono evidenti dai resoconti.
Io mi domando, e chiedo a voi tutti, giocatori e admin, e' questo cio' che volete?
Chi fa queste cose ha dei notevoli vantaggi e di conseguenza altri giocatori - clienti abbandoneranno il gioco, vedendo il marcio che c'e'.
Volete far fallire tutto quello che avete creato, facendo scappare via i "clienti" che pagano per giocare e non fanno queste cose?
Irokez76 , circa 9 mesi fa, era ancora livello 4. Adesso non solo è livello 5, ma anche eroi di un livello pari a chi gioca da 2 anni a questo gioco, magari pagando soldi veri.
Sono curioso di sapere cosa ne pensano gli altri giocatori.
Se non verranno puniti, allora faremo tutti cosi'... e' questo che volete?
Saluti
Gordrak
Secondo voi come e' possibile che un Sovrano Feudale russo diventi imbattibile in poco tempo?
Semplice, basta seguire la guida sotto riportata.
Per ulteriori dettagli, contattare direttamente Denka e Irokez76.
Vi auguro buona visione.
Immagine 1:
Denka fonda citta' in 16-4-45
ed il 15 gennaio 2013 , alle ore 02:08:06 orario del server
aveva queste truppe in citta'

Immagine 2:
Denka parte all'attacco della città capitale di Irokez76, 16-3-24
Da notare il livello dell'eroe di Denka e uno scongiuro Xp è stato lanciato dallo stesso Irokez76 prima di uscire dal clan.
Infatti Irokez76 e' uscito dal clan intorno alle 20:40 del 14 gennaio 2013 ( segue allegato in fondo che dimostra che e' uscito dal clan ResidentEvil appositamente )

Immagine 3:
Vidoc fonda accampamento attaccato alla capitale di Irokez76 il 15 gennaio 2013 alle 2:50 circa
Voi mi direte: e cosa c'entra? Ora lo capirete...

Immagine 4:
Vidoc aderisce all'attacco di Denka con eroe che ha bonus XP alleato
Intanto Irokez76 ha gia' avviato la distruzione accampamento... cosi l'eroe di Vidoc se ne torna per direttissima in citta' sua ( poco lamer )

Immagine 5
Una spiata livello 4 della capitale di Irokez76 prima del piallaggio concordato

Immagine 6
Rientro di Denka in città ( a portone chiuso a pn, forse si sentiva osservato.. )
Da notare il livello dell'eroe
Prima dell'attacco il borgomastro era livello 12
Al ritorno dall'attacco il borgomastro era livello 20

Allegato
La prova che Irokez76 era un Resident ed e' uscito la sera stessa per l'occasione e' questo allegato

Le prove che questo sia stato concordato sono evidenti dai resoconti.
Io mi domando, e chiedo a voi tutti, giocatori e admin, e' questo cio' che volete?
Chi fa queste cose ha dei notevoli vantaggi e di conseguenza altri giocatori - clienti abbandoneranno il gioco, vedendo il marcio che c'e'.
Volete far fallire tutto quello che avete creato, facendo scappare via i "clienti" che pagano per giocare e non fanno queste cose?
Irokez76 , circa 9 mesi fa, era ancora livello 4. Adesso non solo è livello 5, ma anche eroi di un livello pari a chi gioca da 2 anni a questo gioco, magari pagando soldi veri.
Sono curioso di sapere cosa ne pensano gli altri giocatori.
Se non verranno puniti, allora faremo tutti cosi'... e' questo che volete?
Saluti
Gordrak
-
- Esquire
Come dice gordrak se questi "avvenimenti" non vengono puniti come nel regolamento è scritto,( che a mio parere se è scritto nel regolamento che tali atti verranno puniti con il ban dal server e non vengono attuati perchè si dice che tanto lo fanno tutti che ci sono a fare le regole?), allora faremo tutti in questo modo e mandiamo la fluidità del gioco a farsi benedire... e se loro non vengono bannati e i prossimi che fanno qualcosa di questo verranno bannati allora verranno chiariti tutti i dubbi che affliggono la maggior parte dei player che come "allocchi" (senza offesa ovviamente) hanno abboccato nel dare soldi e tempo ad un gioco che ogni giorno di più mi sembra più una truffa per far guadagnare a certi soggetti un bel gruzzoletto...
PS: con questo messaggio non ho voluto offendere nessuno( che si tratti di admin, mod, player o chi altro legga) ma ho soltanto voluto esprimere un mio pensiero... (se la libertà di pensiero sia ancora "legale").
PS: con questo messaggio non ho voluto offendere nessuno( che si tratti di admin, mod, player o chi altro legga) ma ho soltanto voluto esprimere un mio pensiero... (se la libertà di pensiero sia ancora "legale").
-
- Esquire
peppe se cosi fosse dovrebbero bannarci tutti
alzi la mano chi non ha concordato vendetta di sangue
alzi la mano chi non è uscito dal clan per fare quest e passarsi bandiere
oppure quanti non hanno piallato un amico che ha smesso
magari far fuori a vicenda delle truppe è più raro ma le proposte capitano
alzi la mano chi non ha concordato vendetta di sangue
alzi la mano chi non è uscito dal clan per fare quest e passarsi bandiere
oppure quanti non hanno piallato un amico che ha smesso
magari far fuori a vicenda delle truppe è più raro ma le proposte capitano
-
- Esquire
ciò che intendo io è che se loro possono farlo allora d'ora in poi faremo tutti cosi... perchè loro si e noi no? e quindi facendo in questo modo il gioco gia non molto "equilbrato" diventa ancora meno giocabile di quanto sia ora...
-
- Esquire
ma infatti c'è chi si muove già cosi tra di "noi"
-
- Novellino
A me andrebbe bene, salirei in Top10!beethy ha scritto:peppe se cosi fosse dovrebbero bannarci tutti

Scherzi a parte...una cosa è avere una bandiera in più, e cederla ad un amico perché non la usi...che tutto sommato, è come passare una rovina, cosa lecita tanto più che c'è anche il pulsante "informa del possedimento".
Ma una cosa è passare un'informazione, o cedere qualcosa di inutilizzato (sono d'accordo ad esempio, che chi deleta, dovendo perdere l'esercito, decide da chi farsi distruggere! Non sarà un tocco di stile, ma è comprensibile), un'altra cosa, è creare un sistema di favori, con il quale si organizzano periodicamente dei potenziamenti dell'esercito che fanno salire un giocatore al di sopra di tutti gli altri, scambiando poi questo favore reciprocità, e facendolo diventare consuetudine.
Insomma, la macchina in doppia fila non la puoi mettere per legge, ma per 2 minuti il vigile non chiama il carro attrezzi, fischia 2 volte e ti aspetta...ma se resti 2 giorni in doppia fila e mi blocchi, il te la faccio portar via, e non puoi dire "la macchina in doppia fila la mettono tutti!"...è vero, ma c'è un limite alla tolleranza.
Alla stessa maniera, se potenzi e poi vai ad distruggere gli altri giocatori, qualcuno prima o poi ti dirà..."ma non si può fare"...ora la domanda, è solo, qual è il limite della tolleranza, dato che la regola che vieta il powerplaing, come già citato, esiste da regolamento.
-
- Esquire
finalmente qualcuno che capisce cosa intendevo io... allora :ControVento ha scritto:A me andrebbe bene, salirei in Top10!beethy ha scritto:peppe se cosi fosse dovrebbero bannarci tutti![]()
Scherzi a parte...una cosa è avere una bandiera in più, e cederla ad un amico perché non la usi...che tutto sommato, è come passare una rovina, cosa lecita tanto più che c'è anche il pulsante "informa del possedimento".
Ma una cosa è passare un'informazione, o cedere qualcosa di inutilizzato (sono d'accordo ad esempio, che chi deleta, dovendo perdere l'esercito, decide da chi farsi distruggere! Non sarà un tocco di stile, ma è comprensibile), un'altra cosa, è creare un sistema di favori, con il quale si organizzano periodicamente dei potenziamenti dell'esercito che fanno salire un giocatore al di sopra di tutti gli altri, scambiando poi questo favore reciprocità, e facendolo diventare consuetudine.
Insomma, la macchina in doppia fila non la puoi mettere per legge, ma per 2 minuti il vigile non chiama il carro attrezzi, fischia 2 volte e ti aspetta...ma se resti 2 giorni in doppia fila e mi blocchi, il te la faccio portar via, e non puoi dire "la macchina in doppia fila la mettono tutti!"...è vero, ma c'è un limite alla tolleranza.
Alla stessa maniera, se potenzi e poi vai ad distruggere gli altri giocatori, qualcuno prima o poi ti dirà..."ma non si può fare"...ora la domanda, è solo, qual è il limite della tolleranza, dato che la regola che vieta il powerplaing, come già citato, esiste da regolamento.
"SI può fare"?
1. SI (per me va bene, allora facciamo tutti cosi)
2. NO (va bene lo stesso, ma si devono prendere provvedimenti come da regolamento)
se ci sputiamo sulle regole allora non sò che ci stanno a fare... a questo punto allora leviamo anche che il multiaccount è "illegale" cosi ci facciamo più account li pialliamo tutti una volta cresciuti e ci potenziamo l'account principale senza problemi, e togliamo il fatto che non si può offendere nei messaggi (da più soddisfazione insultare qualcuno prima di piallarlo).
- walburg
- Master
concordo pienamente...sicuramente io non mi abbasserei ai loro livelli e fare punti cosi.. preferisco sapere che i miei punti fazione o punti esperienza eroe sono tutti miei e fatti onestamente.. se avrei voluto fare esperienza cosi non avrei comprato antefatto elmo sterminatore dei mostri (200 esp. in piu contro i mostri) , ma avrei aspettato e appena possibile avrei fatta tutta con un paio attacchi.. ma onestamente preferisco giocare e farli piano piano..
pero vedere che player di un certo livello per fare esperienza deve fare queste cose mi fa veramente schifo!! una cosa del genere me lo posso aspettare da chi ha eroe a livello basso.. ma no da chi ha 2 eroi anche 3 e comunque a tutte le possibilita di fare i punti contro un vero avversario e no vederlo fare punti contro un compagno di clan...
poi dai reportag che mostra gordon si vede anche se sono abbastanza organizzati,quindi presumo che non e nemmeno la prima volta che lo fanno..
mi dispiace solo che secondo me loro il forum italiano nemmeno lo leggono e queste cose non le vengono a sapere , mi piacerebbe vedere cosa avrebbero da dire in loro difesa..
pero vedere che player di un certo livello per fare esperienza deve fare queste cose mi fa veramente schifo!! una cosa del genere me lo posso aspettare da chi ha eroe a livello basso.. ma no da chi ha 2 eroi anche 3 e comunque a tutte le possibilita di fare i punti contro un vero avversario e no vederlo fare punti contro un compagno di clan...
poi dai reportag che mostra gordon si vede anche se sono abbastanza organizzati,quindi presumo che non e nemmeno la prima volta che lo fanno..
mi dispiace solo che secondo me loro il forum italiano nemmeno lo leggono e queste cose non le vengono a sapere , mi piacerebbe vedere cosa avrebbero da dire in loro difesa..
-
- Sovrano feudale
intanto ringrazio gordrak per tutti i suoi dettagli...mi metterò in contatto con l'admin e cercherò di darvi una risposta chiara una volta per tutte che scongiuri dubbi e che valga uguale per tutti...vi chiedo soltanto pazienza...io o l'admin risponderemo al più presto
-
- Master
poveri illusi
-
- Master
a me fate ridere, ognuno di voi nella sua ally per un motivo o per l'altro è stato testimone di qualcuno che ha piallato l'account di qualche ex alleato che ha smesso o ha solo voluto ridurre la truppa, e ora fate i verginelli ?
ipocriti come tutti gli italiani di questo gioco.
-
- Novellino
L'insulto da dietro al monitor, è una nuova disciplina olimpica a quanto pare, tutti leoni da dietro al pc.pisti666 ha scritto:a me fate ridere, ognuno di voi nella sua ally per un motivo o per l'altro è stato testimone di qualcuno che ha piallato l'account di qualche ex alleato che ha smesso o ha solo voluto ridurre la truppa, e ora fate i verginelli ?
Francamente, io non ho mai piallato qualcuno su concordato....tu sì? Ti sei mai accordato per far potenziare il tuo eroe, piallando un alleato attivo, e ricambiando il favore?
- ciprian
- Sovrano feudale
Sbagliato, è collusione comunque, io ho comprato con pn gli aiuti al torneo, mentre il player SADEX colluso con gli altri ha 28 set di bandiere,non credo abbia fatto da solo, i suoi 50 esploratori a velocità doppia con aiuti non possono trovare 25 set in più dei miei 50 esploratori a velocità doppia, andrebbe bannato subitoControVento ha scritto:A me andrebbe bene, salirei in Top10!beethy ha scritto:peppe se cosi fosse dovrebbero bannarci tutti![]()
cosi come chi passa rovine,esiste il tasto informa sul possedimento per attaccare con alleato,non per togliere le rovina ad un player a beneficio di un altro;
Chi è senza peccato scagli la prima pietra,e chissa che davvero gli admin non decidano di aiutarci a giocare in maniera pulita
-
- Esquire
quello che vogliamo capire noi é se questo sia un abuso o meno... come da titolo... se non lo é allora anche noi ci vorremmo adeguare a questo "stile" di gioco.... se la risposta è tanto lo fanno tutti allora vuol dire che davveroinizieranno a farlo tutti... tanto non c'é rischio
- ciprian
- Sovrano feudale
La mia interpretazione personale è che è una violazione del regolamento, non si tratta di una questione di abuso(significherebbe permettere violazione in piccola parte) si tratta di scrivere un regolamento,usarlo e farlo rispettare, che la violazione sia grande o piccola sempre violazione è.peppesm ha scritto:quello che vogliamo capire noi é se questo sia un abuso o meno... come da titolo... se non lo é allora anche noi ci vorremmo adeguare a questo "stile" di gioco.... se la risposta è tanto lo fanno tutti allora vuol dire che davveroinizieranno a farlo tutti... tanto non c'é rischio
Io spero di vedere molti ban,ma trattasi sempre di visione personale

-
- Esquire
concordo con te... tutto sta alla decisione degli amministratori allora...almeno una volta deciso possiamo metterci l'anima in pace XD
-
- Master
ciprian ha scritto:La mia interpretazione personale è che è una violazione del regolamento, non si tratta di una questione di abuso(significherebbe permettere violazione in piccola parte) si tratta di scrivere un regolamento,usarlo e farlo rispettare, che la violazione sia grande o piccola sempre violazione è.peppesm ha scritto:quello che vogliamo capire noi é se questo sia un abuso o meno... come da titolo... se non lo é allora anche noi ci vorremmo adeguare a questo "stile" di gioco.... se la risposta è tanto lo fanno tutti allora vuol dire che davveroinizieranno a farlo tutti... tanto non c'é rischio
Io spero di vedere molti ban,ma trattasi sempre di visione personale
tanto la tua opinione personale non vale nulla quindi la tenga per se ...e la prego di non nominare fatti se non si hanno le prove questa da parte tua è una diffamazione nei confronti di sadex in piena regola che solo qui ti lasciano fare quello che vuoi sei il padre padrone
buon LAVORO
- sadex
- Esquire
alla faccia dell'imparzialità, sono mesi che il primo viaggia attorno ai 30 set e non hai parlato per questo dico una sola parola(vergogna) se vuoi bannare me inizia dai capolista potenza esercito,
secondo sono pronto a dimostrare una per una la provenienza delle bandiere ho resoconti salvati delle rapine fatte a svariati player, sottinteso ci sono pure i pandora, forse è per questo che rosichi e butti benzina, sarò colluso con mezzo server ma quelli a qui ho preso bandiere non credo siano daccordo con te ciprian
invece di inveire impara a giocare
i pandorini li mangio tutto l'anno
non inizierai a vedere complotti pure tu che fai a tuo dire solo azioni imparziali o forse non gradisci gli attacchi al tuo clan?
secondo sono pronto a dimostrare una per una la provenienza delle bandiere ho resoconti salvati delle rapine fatte a svariati player, sottinteso ci sono pure i pandora, forse è per questo che rosichi e butti benzina, sarò colluso con mezzo server ma quelli a qui ho preso bandiere non credo siano daccordo con te ciprian
i pandorini li mangio tutto l'anno

non inizierai a vedere complotti pure tu che fai a tuo dire solo azioni imparziali o forse non gradisci gli attacchi al tuo clan?
-
- Sovrano feudale
ragazzi, invito tutto ad evitare polemiche su questo argomento...l'amministrazione è già stata avvisata e presto ci darà una risposta chiara che eviti eventuali problemi futuri...cerchiamo di avere ancora un pò di pazienza...
-
- Master
ma certo e la marmotta che incarta la cioccolata dove la metti ?sadex ha scritto:alla faccia dell'imparzialità, sono mesi che il primo viaggia attorno ai 30 set e non hai parlato per questo dico una sola parola(vergogna) se vuoi bannare me inizia dai capolista potenza esercito,
i pandorini li mangio tutto l'anno![]()

-
- Master
C'e' poco da dire , qui tutti fanno sotterfugi di varia natura e un mare di giocatori si sono pompati l'eroe uccidendo quello dell'amico o di chi giocava in ally ?sterminator85 ha scritto:ragazzi, invito tutto ad evitare polemiche su questo argomento...l'amministrazione è già stata avvisata e presto ci darà una risposta chiara che eviti eventuali problemi futuri...cerchiamo di avere ancora un pò di pazienza...
che fine hanno fatto le truppe di Demonio, gal888 ? o di tragua o yvanna o diegoalatriste, davi2011 (che è andato a farsi 50 regni per farsi piallare da un amichetto molto famoso ) e cosi mille altri giocatori che smettendo hanno lasciato il proprio pg all'amico o alla disposizione dell'alleato?
un mare, e lo hanno fatto sia Italiani che Russi che marziani, e ora c'e' qualcuno che si scandalizza per questo a me sembra semplicemente ridicolo.
Anche perchè se si mettesse la regole che da ora non va piu bene chi si è pompato l'eroe a livelli disumani avrebbe un vantaggio rispetto agli altri giocatori che arrivano ora, come al solito.
tanto vale resettare il server e mettere delle regole chiare.
-
- Sovrano feudale
pisti666 ha scritto:C'e' poco da dire , qui tutti fanno sotterfugi di varia natura e un mare di giocatori si sono pompati l'eroe uccidendo quello dell'amico o di chi giocava in ally ?sterminator85 ha scritto:ragazzi, invito tutto ad evitare polemiche su questo argomento...l'amministrazione è già stata avvisata e presto ci darà una risposta chiara che eviti eventuali problemi futuri...cerchiamo di avere ancora un pò di pazienza...
che fine hanno fatto le truppe di Demonio, gal888 ? o di tragua o yvanna o diegoalatriste, davi2011 (che è andato a farsi 50 regni per farsi piallare da un amichetto molto famoso ) e cosi mille altri giocatori che smettendo hanno lasciato il proprio pg all'amico o alla disposizione dell'alleato?
un mare, e lo hanno fatto sia Italiani che Russi che marziani, e ora c'e' qualcuno che si scandalizza per questo a me sembra semplicemente ridicolo.
Anche perchè se si mettesse la regole che da ora non va piu bene chi si è pompato l'eroe a livelli disumani avrebbe un vantaggio rispetto agli altri giocatori che arrivano ora, come al solito.
tanto vale resettare il server e mettere delle regole chiare.
Queste cose sono successe ed è vero (eccetto gala888 che ha deletato)....però il post ha una domanda ben specifica e cioè:la cosa è lecita oppure è soltanto tollerata?
a breve vi darò la risposta
-
- Sovrano feudale
Allora, ora ho avuto la risposta e posso fare chiarezza:
gli attacchi concordati sia per scambio bandiere, che per esperienza eroe, che per reating lealtà della fazione ecc. sono cose LEGALI e si possono fare senza incorrere in sanzioni.
Tali attacchi diventano ILLEGALI qualora ci siano scambi di soldi!esempio:se un giocatore si accorda con un altro giocatore per farsi uccidere esercito (o passaggio bandiere ecc..) ed in cambio riceve soldi allora tale azione va contro le regole del gioco e i 2 giocatori incapperanno nelle sanzioni!
Ora sappiamo con chiarezza cosa si può fare in questi casi e cosa non si può fare.
Grazie per la pazienza nell'attendere la risposta.
gli attacchi concordati sia per scambio bandiere, che per esperienza eroe, che per reating lealtà della fazione ecc. sono cose LEGALI e si possono fare senza incorrere in sanzioni.
Tali attacchi diventano ILLEGALI qualora ci siano scambi di soldi!esempio:se un giocatore si accorda con un altro giocatore per farsi uccidere esercito (o passaggio bandiere ecc..) ed in cambio riceve soldi allora tale azione va contro le regole del gioco e i 2 giocatori incapperanno nelle sanzioni!
Ora sappiamo con chiarezza cosa si può fare in questi casi e cosa non si può fare.
-
- Novellino
Ringrazio l'amministrazione per la risposta.sterminator85 ha scritto:Allora, ora ho avuto la risposta e posso fare chiarezza:
Mi pare chiaro allora, che non esiste alcuna forma d'illegalità "morale" in valore assoluto, perché ML non tiene sotto controllo i conti correnti dei giocatori, quindi a meno che i colpevoli non si costituiscano fotocopiando i loro movimenti bancari, nessuno potrà mai dimostrare tali accordi.
Ovviamente, non era questo il caso, è solo una considerazione di carattere generale, buono a sapersi allora.
-
- Sovrano feudale
Bhè, quello che dici è vero, ma l'amministrazione non potrebbe (per legge) tenere sotto controllo i conti correnti o eventuali carte di credito...
-
- Capitano
Quindi l'illegalità dell'azione (scambio di denaro per truppe o favoritismi ) non può essere dimostrata in nessun modo.
Una regola inutile.
Ne prenderemo atto.
Se ci sarà un abbandono collettivo dei giocatori indignati, questi giocatori potranno continuare a giocare e fare i loro porci comodi in un server VUOTO. Della serie : "Ti piace vincere facile? Bonzi bonzi bo bo bo "
Ottime strategie di marketing dell'azienda.
Una regola inutile.
Ne prenderemo atto.
Se ci sarà un abbandono collettivo dei giocatori indignati, questi giocatori potranno continuare a giocare e fare i loro porci comodi in un server VUOTO. Della serie : "Ti piace vincere facile? Bonzi bonzi bo bo bo "
- Elidor
- Novellino
Ritengo che tutto questo faccia perdere il fascino del game e la bravura di ogni player di questo gioco.....non si potrà mai sapere chi è il più bravo/a,si saprà sicuramente chi è il più furbo....avrei una proposta per questi "giochetti" almeno quando vengono scoperti così evidenti dimezzate a metà il rating rispetto magari a un player che si sbatte a cercare il nemico studiare il rientro e tutto quello che serve per far fare REGOLARMENTE rating al proprio eroe(io ritengo che siano solo delle grosse scorciatoie per potenziarsi in meno tempo quindi poco regolari anche se il regolamento le ammette),visto che comunque questi mezzucci sono consentiti almeno venire incontro a chi non li usa e cerca di giocare al meglio senza scorciatoie o scappatoie GRAZIE
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce......
-
- Sovrano feudale
In molti (italiani compresi) utilizzano queste "tecniche", infatti quando player abbandonano ad esempio chissà come mai non perdono le truppe perchè disertano ma vengono piallati (tranna casi sporadici tipo i vecchi big del clan DARK HORDE)....Gordrak ha scritto:Quindi l'illegalità dell'azione (scambio di denaro per truppe o favoritismi ) non può essere dimostrata in nessun modo.
Una regola inutile.
Bhè, non è proprio come dici te, nel senso che ci sono dei player che sono stati scoperti e hanno ricevuto le dovute punizioni previste dal regolamento.
Ne prenderemo atto.
La risposta è stata chiara, quindi perchè fare polemiche?a questo punto non è meglio agire di conseguenza e avere gli stessi vantaggi?
-
- Sovrano feudale
Bhè, può anche essere che hai ragione, ma a questo punto ogni piallata potrebbe essere sospetta così come gli scambi di bandiere e di attacchi per portare a termine le quest...Elidor ha scritto:Ritengo che tutto questo faccia perdere il fascino del game e la bravura di ogni player di questo gioco.....non si potrà mai sapere chi è il più bravo/a,si saprà sicuramente chi è il più furbo....avrei una proposta per questi "giochetti" almeno quando vengono scoperti così evidenti dimezzate a metà il rating rispetto magari a un player che si sbatte a cercare il nemico studiare il rientro e tutto quello che serve per far fare REGOLARMENTE rating al proprio eroe(io ritengo che siano solo delle grosse scorciatoie per potenziarsi in meno tempo quindi poco regolari anche se il regolamento le ammette),visto che comunque questi mezzucci sono consentiti almeno venire incontro a chi non li usa e cerca di giocare al meglio senza scorciatoie o scappatoie GRAZIE
Sinceramente la vedo complicata da attuare la tua idea
- sadex
- Esquire
ho veggiato sul fatto masikiano e mikl05 che si piallava sornyachyok, per farlo entrambi sono usciti dai rip per piallarselo senza toccare risorse rianimare e rifare la stessa cosa ho avvisato ciprian ho ancora messagi ove mi rispondeva che era tutto lecito e adesso fa tanto il pudico, ma vatti a nascondere che mi pari più colluso tu che chiunque altro.
masikiano questi giochetti li fa da quando gioca
-
- Sovrano feudale
Sadex, il fatto è che queste cose se non c è passaggio di denaro sono ammesse....sadex ha scritto:ho veggiato sul fatto masikiano e mikl05 che si piallava sornyachyok, per farlo entrambi sono usciti dai rip per piallarselo senza toccare risorse rianimare e rifare la stessa cosa ho avvisato ciprian ho ancora messagi ove mi rispondeva che era tutto lecito e adesso fa tanto il pudico, ma vatti a nascondere che mi pari più colluso tu che chiunque altro.
per quanto riguarda ciprian è come me solo un moderatore del forum e non possiamo incidere sulle decisioni...possiamo solo farci portavoce di lamentele e proposte e poi riferirvi la risposta degli admin
- sadex
- Esquire
ma io sono non d'accordo con te ma di più, ma che oggi questo signore si svegli e faccia lo scandalizzato
e impreca al giustizialismo perché sadex è colluso, io dico ma da dove sei venuto fuori??
conosce più che bene l'andazzo del server,
se adesso si scandalizza, può tranquillamente cambiare gioco
e impreca al giustizialismo perché sadex è colluso, io dico ma da dove sei venuto fuori??
conosce più che bene l'andazzo del server,
se adesso si scandalizza, può tranquillamente cambiare gioco
- ciprian
- Sovrano feudale
lascia stare stermi, è una battaglia persa, non ce la fanno a capirlo,fra l'altro accusavo e continuo ad accusare il permessivismo del server come tutti,ma se a certi signori gli chiudi i post uguale a pensarla diversamente da loro,quindi automaticamente diventi scorretto,usi trucchi,non sai giocare ecc ecc e bla bla bla.....sterminator85 ha scritto:Sadex, il fatto è che queste cose se non c è passaggio di denaro sono ammesse....sadex ha scritto:ho veggiato sul fatto masikiano e mikl05 che si piallava sornyachyok, per farlo entrambi sono usciti dai rip per piallarselo senza toccare risorse rianimare e rifare la stessa cosa ho avvisato ciprian ho ancora messagi ove mi rispondeva che era tutto lecito e adesso fa tanto il pudico, ma vatti a nascondere che mi pari più colluso tu che chiunque altro.
per quanto riguarda ciprian è come me solo un moderatore del forum e non possiamo incidere sulle decisioni...possiamo solo farci portavoce di lamentele e proposte e poi riferirvi la risposta degli admin
sai che ti dico, che anche questo post ha avuto risposte,ed è anche pieno di flame,quindi da regolamento lo chiudo,e rafforzo la loro opinione