Protezione massima su una cava
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
Protezione massima su una cava
raga ho pagato 49 perle nere per avere protezione massima per 7 giorni su una cava non mi appare difianco lo scudo ma se un altro giocatore molto forte mi attacca l'esercito degli antichi gli fà il culo?
-
- Sovrano feudale
Re: Protezione massima su una cava
ciao, la massima protezione non sono gli antichi!
detto questo l esercito degli antichi è fortissimo è vero...ma sono fino alla quarta stella...quando invece diventi sovrano è utile solo in concomitanza con la colomba (cioè quando solo il 10% delle truppe avversarie partecipa alla battaglia)...in mancanza di tale elemento diventono quasi inutili in quanto ormai molti player "passano" sopra gli antichi
detto questo l esercito degli antichi è fortissimo è vero...ma sono fino alla quarta stella...quando invece diventi sovrano è utile solo in concomitanza con la colomba (cioè quando solo il 10% delle truppe avversarie partecipa alla battaglia)...in mancanza di tale elemento diventono quasi inutili in quanto ormai molti player "passano" sopra gli antichi
- Dorsen
- Novellino
E c'è chi passa anche sopra agli antichi e alla colomba... fidati (lo so per esperienza provata personalmente sul mio povero esercito)
-
- Sovrano feudale
Sì certo, ma che passano sopra a colomba + antichi + esercito non sono in molti, quindi almeno x ora come combinazione non è maleDorsen ha scritto:E c'è chi passa anche sopra agli antichi e alla colomba... fidati (lo so per esperienza provata personalmente sul mio povero esercito)
- ciprian
- Sovrano feudale
Marchese ha scritto:raga ho pagato 49 perle nere per avere protezione massima per 7 giorni su una cava non mi appare difianco lo scudo ma se un altro giocatore molto forte mi attacca l'esercito degli antichi gli fà il c***?
e moderiamo il linguaggio, grazie
- themperor
- Capitano
sarebbe troppo comodi chiamare gli antichi per solo 49PN e per 7 giorni! la difesa quella che dà le fortificazioni delle truppe aumenta di 50
quando vai in là con il game è molto superiore la protezione massima rispetto agli antichi
quando vai in là con il game è molto superiore la protezione massima rispetto agli antichi