Siete scandalosi gettate fumo negli occhi dicendo che si puo prelevare denaro
Poi dopo vi inventate situazioni assurde per nn far prelevare
Vi racconto cosa mi è successo
Giorni fa vado sul mio conto finanziario per vedere la funzione prelievo di denaro
A questo punto la voce prelievo di denaro mi risulta disabilitato e quando passol il puntatore del mouse sopra mi dice "per alcuni paesi il prelievo è proibito"
Penso....vabbè sicuro hanno fatto qualche legge che vieta sto gioco in italia
Invece no!
In pratica risulta che io mi sono collegato con un ip americano!!!!!!
Fin qui tutto possibile se non per il fatto che io in america non ci sono mai stato e da casa mia (dal computer che uso per mylands) l'ip risultante è un ip di casoria Napoli
Adesso o Casoria si trova anche in america,oppure voi avete fatto in modo che io non possa piu prelevare denaro
Chiudete
Moderatore: Moderatori
-
- Sovrano feudale
Re: Chiudete
Allora, se uno si collega dagli USA non può prelevare perchè lì mylands è considerato gioco d'azzardo.
detto questo a mio modestissimo parere invece che mettere un post così discreditante verso il gioco avresti fatto meglio a scrivere all amministrazione e chiedere spiegazioni, avrebbero fatto le dovute verifiche e avrebbero risolto il problema.
Ti invito a contattarli e chiedere chiarimenti.
Al fine di evitare speculazioni su tale argomento lo chiudo, tanto non c'è altro da dire.
Vedrai che il tuo problema verrà risolto
detto questo a mio modestissimo parere invece che mettere un post così discreditante verso il gioco avresti fatto meglio a scrivere all amministrazione e chiedere spiegazioni, avrebbero fatto le dovute verifiche e avrebbero risolto il problema.
Ti invito a contattarli e chiedere chiarimenti.
Al fine di evitare speculazioni su tale argomento lo chiudo, tanto non c'è altro da dire.
Vedrai che il tuo problema verrà risolto