ma come si fa a considerarla"battaglia del giorno"?
Moderatore: Moderatori
-
- Master
ma come si fa a considerarla"battaglia del giorno"?
su quali basi si fonda?
io pensavo fosse il valore delle truppe morte nel complesso.. invece non è così
io pensavo fosse il valore delle truppe morte nel complesso.. invece non è così
-
- Sovrano feudale
Re: ma come si fa a considerarla"battaglia del giorno"?
sì, è così, ma ora viene messa solo la battaglia dove entrambi i player hanno perso truppe...
quindi se ci fosse anche una battaglia dove solo un player perde esercito (anche se fosse un esercito molto grande) non verrebbe inserita
quindi se ci fosse anche una battaglia dove solo un player perde esercito (anche se fosse un esercito molto grande) non verrebbe inserita
- dracopis
- Master
Invito i programmatori a ripensarci. Ora sono proprio convinta di buttar giù la taverna per fare spazio..... non ci sono più le battaglie epiche, o evidenti scambi di exp da criticare, e nemmeno tutte quelle belle pergamene o artefatti da analizzare.
Fondamentalmente, le ultime battaglia in taverna sono del tutto inutili, salvo per i partecipanti.
Fondamentalmente, le ultime battaglia in taverna sono del tutto inutili, salvo per i partecipanti.
-
- Sovrano feudale
scelta tua, ci mancherebbe, ma non vedo perchè uno debba criticare gli scambi di esperienza...che sono esattamente come gli scambi di bandiere che anche te come tutti pratichi
- dracopis
- Master
Non ho biasimato gli scambi di esperienza in sè, ho fatto delle considerazioni dal punto di vista dell'avventore da bar pettegolo e curioso quale io stessa sono
dicendo che almeno prima potevo fare gossip e criticare gli scambi, mentre ora non ho nemmeno quello
Mi sembra che lo scopo della taverna sia proprio quello di sottoporre a critica ed analisi (nel bene e nel male, per imparare o biasimare) le battaglie altrui.
EDIT: se non fosse chiaro, sto dicendo che non mi piace l'ultima modifica dei programmatori, che mette in taverna solo battaglie dove ci sono perdite da ambo le parti, trascurando così report, magari migliori, dove uno dei due contendenti non subisce perdite.

Mi sembra che lo scopo della taverna sia proprio quello di sottoporre a critica ed analisi (nel bene e nel male, per imparare o biasimare) le battaglie altrui.
EDIT: se non fosse chiaro, sto dicendo che non mi piace l'ultima modifica dei programmatori, che mette in taverna solo battaglie dove ci sono perdite da ambo le parti, trascurando così report, magari migliori, dove uno dei due contendenti non subisce perdite.
- walburg
- Master
effettivamente da quando hanno cambiato impostazione nemmeno entro piu a vedere , prima mi piaceva vedere la battaglia del giorno , ora mi sembra una vera stro....
anzi a me piacerebbe anche se ci fosse una cosa simile pero per la nabbata del giorno ...tipo ogni tanto nel mio clan succede qualcosa , tipo io stesso ho fatto due cazzate , ho mandato esercito senza mettere i medici su una rovina di liv 5 e 6 , ma per ora c e chi ha fatto peggio di me , un mio compagno doveva smaltire una rovina e ha mandato i medici al posto dei mercenari e poi a seguire esercito senza medici ..immagginate la strage di truppe che ha fatto ... sarebbe propio bello se ci fosse un settore dove vederle , logicamente dovremmo segnalarle noi , ma per me per esempio non sarebbe un problema mandare una nabbata fatta..
tornando alla battaglia del giorno spero propio che tornano a impostazione iniziale che non era male altrimenti anchio demolisco la taverna come avevo fatto prima e la faccio solo quando mi servira... spero che ci prenderanno in considerazione e almeno questa cosa la cambieranno perche credo che tutti pensano che cosi non va bene.
anzi a me piacerebbe anche se ci fosse una cosa simile pero per la nabbata del giorno ...tipo ogni tanto nel mio clan succede qualcosa , tipo io stesso ho fatto due cazzate , ho mandato esercito senza mettere i medici su una rovina di liv 5 e 6 , ma per ora c e chi ha fatto peggio di me , un mio compagno doveva smaltire una rovina e ha mandato i medici al posto dei mercenari e poi a seguire esercito senza medici ..immagginate la strage di truppe che ha fatto ... sarebbe propio bello se ci fosse un settore dove vederle , logicamente dovremmo segnalarle noi , ma per me per esempio non sarebbe un problema mandare una nabbata fatta..
tornando alla battaglia del giorno spero propio che tornano a impostazione iniziale che non era male altrimenti anchio demolisco la taverna come avevo fatto prima e la faccio solo quando mi servira... spero che ci prenderanno in considerazione e almeno questa cosa la cambieranno perche credo che tutti pensano che cosi non va bene.
- themperor
- Capitano
so già che è una cattiva idea quella che sto per proporre ma: perché non mettono le battaglie PvC (Giocatore contro i mostri)?
- walburg
- Master
ma non sarebbe nemmeno male, tanto peggio di cosi non puo andare , ormai ci sono battaglie ridicole nella taverna che non vale la pena nemmeno di andare a vedere..preferirei 100 volte andare a vedere qual e stata la battaglia migliore contro i mostri che queste...themperor ha scritto:so già che è una cattiva idea quella che sto per proporre ma: perché non mettono le battaglie PvC (Giocatore contro i mostri)?
-
- Novellino
si... piuttosto che quelle che ci stanno proponendo ora tipo 1000 mercenari contro 100 sarebbe sicuramente meglio...themperor ha scritto:so già che è una cattiva idea quella che sto per proporre ma: perché non mettono le battaglie PvC (Giocatore contro i mostri)?
anche io preferivo le battaglie del giorno di una volta con scontri con eserciti grandi e non quelle di ora... spero che gli admin possano riportare il tutto alla situazione originaria.
- themperor
- Capitano
beh, oggi nella taverna c'è stato un grande scontro contro una rovina di 7° livello, bravi ragazzi!