prossima attualizzazione castelli del clan

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
castigatore1
Capitano

prossima attualizzazione castelli del clan

#1 Messaggio da castigatore1 »

non ho ben capito:
ma i 9 regni stanno vicino la capitale del capo clan?
il fatto che sono visibili a tutti vuol dire che non servono gli esploratori?
ogni clan può avere più di un castello?
ma a che serve il castello del clan?
il modo x diventare forti è avere avversari più forti.
ballarin
Sovrano feudale

Re: prossima attualizzazione castelli del clan

#2 Messaggio da ballarin »

visto questo post vorrei dire 2 parile agli amministratori-admin e ogni persona con un poco di potere in questo gioco
visto che siamo in italia e non giocano solo italiano (senza offesa) vorrei che l'amministrazione spiegasse tutto quanto (riguardante sta cosa) filo per segno tutto
perchè senno ci troviamo i giocatori di altri server a saper gia tutto e sanno gia cosa fare a confronto nostro
come so che ci sono molti russi qui, e nel loro server questa cosa c'è gia... (RIPETO NON HO NULLA CONTRO LE ALTRE NAZIONI, MA VORREI SOLTANTO CHE COMINCIASSIMO ALLA PARI)
GRAZIE
walburg
Master

#3 Messaggio da walburg »

buon giorno.. non so se e uguale al combattivo e non sono molto informato ma posso dirvi quello che so , ma sono d accordo sul fatto che dovrebbero fare una guida in enciclopedia prima del 15...anche se prima di prendere i castelli dobbiamo studiare la scienza quindi c e tutto il tempo per capire come funzionano.. questo e quello che so ma non e sicuro al 100% e per sentito dire..

si possono avere 5 castelli per ogni clan , per averli bisogna studiare la scienza e sono 5 fasi una per ogni castello , la cosa buona e che collabora tutto il clan per studiarla , cioe ogni membro del clan decide quanto vuole mettere per contribuire allo studio della scienza.
nei castelli che sono visibili ci sono i mostri e per conquistarlo bisogna sconfingerli , si puo attaccare massimo in 3 per conquistare un castello..
un altra cosa che mi hanno detto e che esistono alcune cose che si chiamano stendardi , non vi so dire come si ottengono , pero si possono avere 10 sudivisi in due generi stendardi guerra e stendardi pace ..
stendardi guerra e il ministro della guerra che decide quali prendere ,naturalmente consultandosi con il clan , ogni stendardo e come avere un antefatto ,tipo quelli guerra potrebbe dare il 10% in piu attacco che influira su tutto il clan..
stendardi pace sono la stessa cosa , li sceglie il tesoriere ma abilita sono tipo le costruzioni piu veloci da costruire per il 10% e cosi via...anche questo influisce sul clan...
non so altro.. e sopratutto non sono notizie sicure al 100% a me la dette un player che gioca nel combattivo, quindi presumo che siano vere..

spero che ci informeranno meglio tramite enciclopedia.
castigatore1
Capitano

#4 Messaggio da castigatore1 »

walburg ti ringrazio, almeno abbiamo uno spunto...
il modo x diventare forti è avere avversari più forti.
ballarin
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ballarin »

è + o - quello che si capisce dalla wiki russa
ma se lo spiegano come dio comanda non mi spiace :D
sterminator85
Sovrano feudale

#6 Messaggio da sterminator85 »

o domani o lunedì verrà descritto il tutto nella wiki :)
walburg
Master

#7 Messaggio da walburg »

castigatore1 ha scritto:walburg ti ringrazio, almeno abbiamo uno spunto...

di niente..a quanto pare hanno fatto la wiki ..vado a vedere se ci sono cose che non mi hanno detto..comunque gia deve essere una cosa bella e nuova per noi e sicuro fara venire voglia a tutti quei player che giocano da molto prima di me..
Rispondi