le torri bloccano l'attacco per distruzione borghi o no?
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
le torri bloccano l'attacco per distruzione borghi o no?
Sono attaccato continuamente da un giocatore che ha distrutto il suo esercito facendo attacchi senza senso. Tutti gli attacchi li fa cercando di distruggermi i borghi. Ora è tornato ad una stella e non posso più attaccarlo.
Quello che volevo chiedere è il seguente: mi sta attaccando per distruggermi i borghi con demonessa ignea, ma le mie torri di livello 1 e livello 2 sarebbero in grado di spazzarlo via senza problemi. Se tolgo l'esercito che ho lui mi fa danni ai miei borghi o le torri lo eliminano prima?
Cioè devo lasciare l'esercito per assorbire l'assalto e proteggere così i borghi o non serve?
Ciao
Quello che volevo chiedere è il seguente: mi sta attaccando per distruggermi i borghi con demonessa ignea, ma le mie torri di livello 1 e livello 2 sarebbero in grado di spazzarlo via senza problemi. Se tolgo l'esercito che ho lui mi fa danni ai miei borghi o le torri lo eliminano prima?
Cioè devo lasciare l'esercito per assorbire l'assalto e proteggere così i borghi o non serve?
Ciao
-
- Esquire
Re: le torri bloccano l'attacco per distruzione borghi o no?
Non avevo letto bene la guida: ci vogliono 200 unità d'attacco rimaste alla fine della battaglia (dopo il round di risurrezione) delle truppe per demolire o danneggiare ogni livello d'edificio,
Quindi se le torri le distruggono i borghi non subiscono nessun danno... provo mettendo le mie truppe nel rifugio
Ciao
Quindi se le torri le distruggono i borghi non subiscono nessun danno... provo mettendo le mie truppe nel rifugio
Ciao
-
- Esquire
Per la cronaca: prima di arrivare alla mia città ha verificato che non c'era più nessun esercito a difenderla (solo le torri) e ha ritirato l'attacco.
Quindi voleva soltanto eliminare un po' del mio piccolo esercito in questa città secondaria.
Forse, come dite nel thread "Doppio account", questo è il doppio account di qualcuno che usa per dar fastidio ai più deboli
Quindi voleva soltanto eliminare un po' del mio piccolo esercito in questa città secondaria.
Forse, come dite nel thread "Doppio account", questo è il doppio account di qualcuno che usa per dar fastidio ai più deboli
-
- Sovrano feudale
ma figurati che un doppio account da fastiodio a neo iscritti...perchè dobbiamo gettare discredito gratuito sul gioco?io non vi capisco proprio...se il gioco non vi piace non giocateci ma non gettate fango gratuito...se il gioco vi piace cercate di migliorarlo ma non parlate in maniera casuale cortesemente...te 6 un liv 2...chi vuoi che si prenda il disturbo di dartri fastiodio dei big...ma dai non scherziamo!
il problema che create con questi assurdi post è che i nuovi iscritti leggono certe fandonie e sono scoraggiati a proseguire...
quindi vi chiedo la cortesia di evitare di creare post dannosi....se le cose non le sapete chiedete e Vi verrà risposto ma non fate supposizioni che non stanno nè in cielo nè in terra...ve lo chiedo cortesemente....
se c erano le torri è logico che ha ritirato perchè i mercenari cadono in grosse quantità contro torri semplici, quindi essendo solo un liv 2 non poteva permettersi di perdere così tante truppe (che forse nemmeno aveva) solo per distruggerti qualche edificio....
il problema che create con questi assurdi post è che i nuovi iscritti leggono certe fandonie e sono scoraggiati a proseguire...
quindi vi chiedo la cortesia di evitare di creare post dannosi....se le cose non le sapete chiedete e Vi verrà risposto ma non fate supposizioni che non stanno nè in cielo nè in terra...ve lo chiedo cortesemente....
se c erano le torri è logico che ha ritirato perchè i mercenari cadono in grosse quantità contro torri semplici, quindi essendo solo un liv 2 non poteva permettersi di perdere così tante truppe (che forse nemmeno aveva) solo per distruggerti qualche edificio....
-
- Esquire
forse non mi sono spiegato bene.
Questo è uno che era quasi al secondo livello, io ero al primo e ha iniziato ad attaccarmi e sempre per distruggermi gli edifici e le poche truppe che avevo in quella città secondaria (probabilmente io lo avevo rapinato una volta di risorse o uomini da una sua città senza difese). Quando ha iniziato ad attaccarmi avevo soltanto gli scudieri e qualche cavaliere.
Poi lui è passato a due stelle e non ha più potuto attaccarmi per un po'.
Quando sono passato al secondo livello ha iniziato nuovamente ad attaccarmi, ma avendo accumulato una discreta difesa in pratica si è distrutto il suo esercito e così è tornato a solo una stella. Ora continua a cercare di attaccarmi, però per ora gli ho continuato a distruggere tutti gli attacchi.
Ti giro alcuni attacchi che ho subito e che mi sono salvato nell'archivio, poi cerco se ne trovo anche altri dove ha mandato il suo esercito alla distruzione e se li trovo te li giro.
Tieni conto che io non mi sto lamentando della sua condotta. Ho solo fatto una domanda e poi ho ipotizzato questo suo comportamento kamikaze come quanto letto in un altro post.
Ciao
Questo è uno che era quasi al secondo livello, io ero al primo e ha iniziato ad attaccarmi e sempre per distruggermi gli edifici e le poche truppe che avevo in quella città secondaria (probabilmente io lo avevo rapinato una volta di risorse o uomini da una sua città senza difese). Quando ha iniziato ad attaccarmi avevo soltanto gli scudieri e qualche cavaliere.
Poi lui è passato a due stelle e non ha più potuto attaccarmi per un po'.
Quando sono passato al secondo livello ha iniziato nuovamente ad attaccarmi, ma avendo accumulato una discreta difesa in pratica si è distrutto il suo esercito e così è tornato a solo una stella. Ora continua a cercare di attaccarmi, però per ora gli ho continuato a distruggere tutti gli attacchi.
Ti giro alcuni attacchi che ho subito e che mi sono salvato nell'archivio, poi cerco se ne trovo anche altri dove ha mandato il suo esercito alla distruzione e se li trovo te li giro.
Tieni conto che io non mi sto lamentando della sua condotta. Ho solo fatto una domanda e poi ho ipotizzato questo suo comportamento kamikaze come quanto letto in un altro post.
Ciao
-
- Sovrano feudale
sì, ma così facendo poi puoi mettere sulla strada sbagliati i nuovi iscritti, come altri player hanno fatto con te (infatti te hai ipotizzato secondo account solo per darti fastidio)...ecco perchè ho risposto a quel modo...perchè se uno non le sa le cose basta le chieda, ma non deve farsi condizionare da alcuni player che quando non sanno spiegarsi una cosa vedono sempre disonestà...non dico che il gioco sia perfetto e che non si possa migliorare...non dico nemmeno che nessuno abbia il secondo account...ma dico che dobbiamo cercare di migliorarlo (se il gioco ci piace naturalmente) e non vivere nella cultura del sospetto....
- castigatore1
- Capitano
personaggio1 pensala così: se il giocatore che ti attacca è o non è un multi account a te non deve interessare...
a te deve interessare difendere i tuoi investimenti, ossia l'esercito.
l'enciclopedia può aiutarti,un mentore può consigliarti e in un clan puoi confrontarti.
essere esquire e capitano è uno dei migliori momenti perche non te ne frega nulla se perdi un centinaio di truppe per vendetta o per punti fazione, tanto dopo un pò di giorni le rifai se sei interessato al gioco.
è da maresciallo/sovrano che è diverso....
ci sono molti inattivi a 1-2 stelle e puoi saccheggiarli quando vuoi, senza dire che gli eserciti sono più equi........
ma a 4-5 stelle ce ne sono veramente di rado.....
impostà l'attacco controlla le sue difese, controlla il suo rating e appena passa a 2 stelle "castigalo" avrai più esercito....
l'enciclopedia può aiutarti,un mentore può consigliarti e in un clan puoi confrontarti.
essere esquire e capitano è uno dei migliori momenti perche non te ne frega nulla se perdi un centinaio di truppe per vendetta o per punti fazione, tanto dopo un pò di giorni le rifai se sei interessato al gioco.
è da maresciallo/sovrano che è diverso....
ci sono molti inattivi a 1-2 stelle e puoi saccheggiarli quando vuoi, senza dire che gli eserciti sono più equi........
ma a 4-5 stelle ce ne sono veramente di rado.....
impostà l'attacco controlla le sue difese, controlla il suo rating e appena passa a 2 stelle "castigalo" avrai più esercito....
il modo x diventare forti è avere avversari più forti.
-
- Esquire
infatti ho sfruttato l'"occasione" per imparare qualcosa: come difendermi, anche se all'inizio lui era molto più potente di me e quindi potevo far pococastigatore1 ha scritto:personaggio1 pensala così: se il giocatore che ti attacca è o non è un multi account a te non deve interessare...
sì infatti ora è facile rifare le truppe in fretta... infatti stavo creando troppe truppe e sono avanzato troppo presto.essere esquire e capitano è uno dei migliori momenti perche non te ne frega nulla se perdi un centinaio di truppe per vendetta o per punti fazione, tanto dopo un pò di giorni le rifai se sei interessato al gioco.
sì, è vero. Però quando sono diventato 2 stelle non avevo un esercito adatto. Anche ora non ho maghi e mercenari. Ho appena costruito l'edificio per addestrare i mercenari... quindi per ora è un po' dura attaccare certe città abbandonate se hanno un po' di difese.ci sono molti inattivi a 1-2 stelle e puoi saccheggiarli quando vuoi, senza dire che gli eserciti sono più equi........
grazie per i consigli
Ciao